AUTORI: Gore vs. Smith

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

C'è anche da dire che Martin nei suoi testi ha parlato anche di religione, cosa che il bravissimo Smith non ha mai fatto.
I loro testi hanno delle tematiche diverse, quindi non credo si possano paragonare.
Ma stiamo parlando di due dei più bravi songwriter in circolazione.
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Gore è Gore..................Io personalmente condivido ciò che ha affermato Marco, essendo una persona molto credente secondo me non c'è nessuno migliore di Gore, parlo per me naturalmente.
A prescindere considero i suoi testi oltre ad essere molto vari, di una melodia unica!!!!!!!! :D
Ultima modifica di gahanci il gio gen 19, 2006 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Ciao Marco, hai sentito le mie cover ?
Ho aperto un Thread su Techno, pop..........Fammi sapere Ciao !!!!
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

difficile dirlo.sono autori molto diversi.personalmente credo che Gore riesca a rendere i suoi testi incredibilmente profondi introducendo anche un pizzico della sua personalita e del suo animo.... alcuni li considero indimenticabili, ricchi di emozione e incredibilmente coinvolgenti
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

difficile dirlo.sono autori molto diversi.personalmente credo che Gore riesca a rendere i suoi testi incredibilmente profondi introducendo anche un pizzico della sua personalita e del suo animo.... alcuni li considero indimenticabili, ricchi di emozione e incredibilmente coinvolgenti
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

difficile dirlo.sono autori molto diversi.personalmente credo che Gore riesca a rendere i suoi testi incredibilmente profondi introducendo anche un pizzico della sua personalita e del suo animo.... alcuni li considero indimenticabili, ricchi di emozione e incredibilmente coinvolgenti.
Rispondi