Sei un grande, halohalo in reverse ha scritto:NON HO MAI CONSUMATO TANTO UNA CASSETTA IN VITA MIA.![]()
![]()
![]()
![]()
A volte ho paura di fondere i compact![]()
QUANTI ANNI AVEVATE...LA PRIMA CANZONE...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Fra comincia a trovare l'uomomade4DM ha scritto:QUESTE SON COSE CHE FAN PIACERE!!!!!Bong ! ha scritto:(Pensate che al mio matrimonio ho chiesto al ragazzo che suonava al piano bar di imparare lo spartito di Somebody, e poi l'ho cantata a mia moglieSCUSA MARTINO !)
![]()
![]()
Anch'io quando mi sposerò esigerò che il mio uomo mi canti qualche songs dei DM... ma sul serio!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Ma guarda che io ho "riproposto" la mia storia molto volentieri...Roberta ha scritto:Se avete già risposto 5 volte mi dispiace per le vostre dita...gahan69 ha scritto:Avrò risposto a questa domanda almeno 5 volte comunque ripropongo la mia risposta
Cmq come me che sono da poco qui, ci sono altre persone che hanno piacere nel conoscervi meglio e questo è un thread creato proprio per questo motivo.

Prima volta..
Io avevo 13 anni, facevano ancora Discoring... appena ho sentito il pezzo, ho capito che i DM erano entrati nella mia vita... e così è stato, perchè da allora, più che io, LORO non mi hanno più lasciata...
era SHAKE THE DISEASE. Ciao!
Re: Prima volta..
più o meno sulla mia stessa lunghezza d'ondaanele-72 ha scritto:Io avevo 13 anni, facevano ancora Discoring... appena ho sentito il pezzo, ho capito che i DM erano entrati nella mia vita... e così è stato, perchè da allora, più che io, LORO non mi hanno più lasciata...
era il 1985 e io avevo 11 anni, ma non sapevo chi fossero, li ho conosciuti davvero nel 1987 con strangelove e never let me down again, all'epoca comprai music for the masses ma era destinato al scaffale di mia sorella...fu rispetto non amore. Poi..l'amore scoppiò nel 90, insieme a quello per una giovane fanciulla, abbandonai niente di meno che gli iron maiden
Anche io ho ripropostokjria ha scritto:Ma guarda che io ho "riproposto" la mia storia molto volentieri...Roberta ha scritto:Se avete già risposto 5 volte mi dispiace per le vostre dita...gahan69 ha scritto:Avrò risposto a questa domanda almeno 5 volte comunque ripropongo la mia risposta
Cmq come me che sono da poco qui, ci sono altre persone che hanno piacere nel conoscervi meglio e questo è un thread creato proprio per questo motivo.