ALBUM MENO BELLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Anche io mi sono espresso a favore di CTA:Studio54 ha scritto: ribadisco, io non ho votato e non lo farò, ma finora siamo in 2 a non bocciare CTA
Per me CTA è stato il passo fondamentale verso quel capolavoro che è Some Great Reward come ho detto altre volte..Stripped. ha scritto:
A me Construction Time Again piace 'na cifra, non me lo trattate male
.Stripped.
Ragazzi! Sono molto sorpreso di vedere Construction Time Again, come l'album da pattumiera! Vi rendete conto di quello che dite! Io credo che sia l'abum più malato dei Depeche!!! Ricerca allo stato puro! Prendete il vinile o il cd e fatelogirare. Già i primi suoni vi faranno capire che è qualcosa di unico. Io faccio parte della vecchia guardia. Il vinile più consumato che ho (e non vi meravigliate) è ABroken Frame. Ho un debole per Black Celebration (ho 4 vinili e 2 cd). Di CTO ho voluto comprare anche il cd giapponese, per sentirlo il più limpido possibile. E' il 1° album di Alan Wilder!!! Speak & Spell è l'abum del debutto e non si può cestinare. Some Great Reward Reward se lo fai girare va a finire che metti il tasto Repeat:Blasphemus Rumours!!!Music for the masses ha aperto un nuovo capitolo con il successo totale della band...anche inutile che dico quello che già sapete, passando poi dal capolavoro Violator e così via. Ammetto di essere meno affezionato agli ultimi lavori, ma non credo che cestinerei nulla. Gradi DM!!!
Straquoto.......Basta parlare di album meno bello..........Fatelo in un altro ForumMinimode ha scritto:Ragazzi! Sono molto sorpreso di vedere Construction Time Again, come l'album da pattumiera! Vi rendete conto di quello che dite! Io credo che sia l'abum più malato dei Depeche!!! Ricerca allo stato puro! Prendete il vinile o il cd e fatelogirare. Già i primi suoni vi faranno capire che è qualcosa di unico. Io faccio parte della vecchia guardia. Il vinile più consumato che ho (e non vi meravigliate) è ABroken Frame. Ho un debole per Black Celebration (ho 4 vinili e 2 cd). Di CTO ho voluto comprare anche il cd giapponese, per sentirlo il più limpido possibile. E' il 1° album di Alan Wilder!!! Speak & Spell è l'abum del debutto e non si può cestinare. Some Great Reward Reward se lo fai girare va a finire che metti il tasto Repeat:Blasphemus Rumours!!!Music for the masses ha aperto un nuovo capitolo con il successo totale della band...anche inutile che dico quello che già sapete, passando poi dal capolavoro Violator e così via. Ammetto di essere meno affezionato agli ultimi lavori, ma non credo che cestinerei nulla. Gradi DM!!!
Re: ALBUM MENO BELLO
Ragazzi la premessa è ke tutti sono + o - belli. è solo x vedere gli orientamenti delle persone ke visitano il forum. Non si accettano "non scarterei nulla"... allora tanto vale non scrivere su questo thread ma su quello ALBUM + BELLOiamyou ha scritto:Qual'è l'album ke dà meno emozioni premesso ke tutti hanno datto + o - emozioni? Qual'è l'album ke se vi dicessero:"Devi buttarne via uno e non ascoltarlo mai +", scartereste?
Apro un sondaggio
Allora, se devo per forza votare, scarterei Exciter (l'album che ho ascoltato meno, come Ultra, tra l'altro). Peccato Shine e I am you, li adoro. Sono gli unici che non hanno fatto dal vivo dell'ultimo, vero?
Che sfiga!
Ragazzi mi sto sparando CTA: strepitoso!!! E' come prendere un caffè al risveglio del mattino. Mi sta venendo voglia di saltare! Come può essere da cestinare?! Spiegatemelo...
Che sfiga!
Ragazzi mi sto sparando CTA: strepitoso!!! E' come prendere un caffè al risveglio del mattino. Mi sta venendo voglia di saltare! Come può essere da cestinare?! Spiegatemelo...
Re: ALBUM MENO BELLO
Caro Emi, in questo momento di euforia che arriva alle stelle tu pensi che i veri frequentatori di 013 pensino qual è l'album meno bello........Per adesso è tutto rosa magari + in là vedremo.........Tutti belliiiiiii..........iamyou ha scritto:Ragazzi la premessa è ke tutti sono + o - belli. è solo x vedere gli orientamenti delle persone ke visitano il forum. Non si accettano "non scarterei nulla"... allora tanto vale non scrivere su questo thread ma su quello ALBUM + BELLOiamyou ha scritto:Qual'è l'album ke dà meno emozioni premesso ke tutti hanno datto + o - emozioni? Qual'è l'album ke se vi dicessero:"Devi buttarne via uno e non ascoltarlo mai +", scartereste?
Apro un sondaggio
non sono le uniche canzoni di exciter scartate dal live comunque concordo con te, sono le due che preferisco di quell'albumMinimode ha scritto:Allora, se devo per forza votare, scarterei Exciter (l'album che ho ascoltato meno, come Ultra, tra l'altro). Peccato Shine e I am you, li adoro. Sono gli unici che non hanno fatto dal vivo dell'ultimo, vero?
Che sfiga!
-
bertoicemachine
- Ultra member

- blackcelebration73
- Ultra member