19 FEBBRAIO 2006 - UFFICIALE FORUM ASSAGO!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
se l'alternativa era una sola data italiana allora ben venga Milano direimela ha scritto:E' assurdo! Ma come fate ad essere contenti della seconda data di Milano?
Non ho nulla contro la città, ma non lo trovo giusto per le persone che non vivono nel nord Italia; pensate alle difficoltà organizzative e alle spese del viaggio che si devono affrontare!
Sarebbe ora di smetterla con questo sistema di privilegiatura........
Sono indignata.
più che per la seconda data a Milano, mi incazzerei per la mancanza di una terza data in un posto tipo Roma più vicino agli abitanti del sud.
cmq se guardi il tour 2005/06 non mancano le doppie date. Parigi, Monaco, Barcellona, Londra, Amburgo, Dusseldorf, Madrid. evidentemente per loro è più comodo fare così, riducono gli spostamenti. quello che mi secca è che l'Italia è stata snobbata, non solo il sud Italia.
- libraoscura
- Violator

- itscalledaheart
- Ultra member

sn titty da napoli.il mio numero è 3334702673.v prego se avete un biglietto x il 18 in + vendetemelo.pago anke 100 euro.
E COSA + IMPORTANTE:SE IL 19 RIUSCITE A METTERVI IN CONTATTO CL SITO O CL CALL CENTER E X SBAGLIO O X BONTà PRENDETE UN BIGLIETTO IN + FATEMI SAPERE.VI SUPPLICO,SONO ONESTA.NN è UNO SKERZO.3334702673 3334702673 TITTY
IL MIO INDIRIZZO E-MAIL è parapallina@libero.it
ciao e grazie
E COSA + IMPORTANTE:SE IL 19 RIUSCITE A METTERVI IN CONTATTO CL SITO O CL CALL CENTER E X SBAGLIO O X BONTà PRENDETE UN BIGLIETTO IN + FATEMI SAPERE.VI SUPPLICO,SONO ONESTA.NN è UNO SKERZO.3334702673 3334702673 TITTY
IL MIO INDIRIZZO E-MAIL è parapallina@libero.it
ciao e grazie