19 FEBBRAIO 2006 - UFFICIALE FORUM ASSAGO!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

MI FATE CAPIRE... MA I BIGLIETTI PER IL 18 SONO GIA' TERMINATI???NON è POSSIBILE CHE IN NEANKE 24 ORE S è RIEMPITO IL FILAFORUM. VI PREGO RISPONDETEMI SONO VERAMENTE DISPERATA
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

mela ha scritto:E' assurdo! Ma come fate ad essere contenti della seconda data di Milano?
Non ho nulla contro la città, ma non lo trovo giusto per le persone che non vivono nel nord Italia; pensate alle difficoltà organizzative e alle spese del viaggio che si devono affrontare!
Sarebbe ora di smetterla con questo sistema di privilegiatura........
Sono indignata.
se l'alternativa era una sola data italiana allora ben venga Milano direi :wink:

più che per la seconda data a Milano, mi incazzerei per la mancanza di una terza data in un posto tipo Roma più vicino agli abitanti del sud.

cmq se guardi il tour 2005/06 non mancano le doppie date. Parigi, Monaco, Barcellona, Londra, Amburgo, Dusseldorf, Madrid. evidentemente per loro è più comodo fare così, riducono gli spostamenti. quello che mi secca è che l'Italia è stata snobbata, non solo il sud Italia.
libraoscura
Violator
Violator

Messaggio da libraoscura »

concordo pienamente specialmente se penso che all'inizio avevano deciso solo per una data!!
Sinceramente nn ricordo bene ma nel 2001 non ne avevano fatte di più??
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

sn titty da napoli.il mio numero è 3334702673.v prego se avete un biglietto x il 18 in + vendetemelo.pago anke 100 euro.
E COSA + IMPORTANTE:SE IL 19 RIUSCITE A METTERVI IN CONTATTO CL SITO O CL CALL CENTER E X SBAGLIO O X BONTà PRENDETE UN BIGLIETTO IN + FATEMI SAPERE.VI SUPPLICO,SONO ONESTA.NN è UNO SKERZO.3334702673 3334702673 TITTY
IL MIO INDIRIZZO E-MAIL è parapallina@libero.it
ciao e grazie
Rispondi