PTA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

No No non diciamo cavolate! :lol:
Non può spuntare fra due settimane!! :shock:
Io sarò in mezzo ai cammelli ... mi dite voi dove posso pensare di sentire l'album?? Radio Tunisi Network :lol:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Fab,se puoi risp.,una cosa....:ma Precious versione album...è come l'abbiamo ascoltata tutti noi o quella era la versione grezza... :?: :?: :?:

Thanx!
:wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Anto#10 ha scritto:Fab,se puoi risp.,una cosa....:ma Precious versione album...è come l'abbiamo ascoltata tutti noi o quella era la versione grezza... :?: :?: :?:

Thanx!
Secondo me come avevo già detto all'inizio di questa storia chi si aspetta che precious sia diversa da come la si è sentita in questa anteprima in rete rimarrà deluso. Mi sbaglierò ma a mio avviso è già definitiva. E' chiaro che la qualità dell'ascolto in radio o su materiale ufficiale renderà il suono più pulito e farà cogliere più facilmete le finezze ma rimango del parere che precious non sarà diversa da quella trafugata dal sito della q.
X Admin: Cmq in altri siti stranieri e anche in quello ufficiale un po' le canzoni le recensiscono.... magari un'infarinatura potresti darla anche tu... che dici?
ciao a tutti
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Io so solo che se ho dato un parola la rispetto.
Ti dico due cose: la prima è che queste recensioni le ho lette e non sono inventate. La gente che le ha fatte il disco lo ha sentito davvero. La seconda e che se le leggi...alla fin fine ti è aumentata solo l'acqualina.

Fab
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

Anto#10 ha scritto:Fab,se puoi risp.,una cosa....:ma Precious versione album...è come l'abbiamo ascoltata tutti noi o quella era la versione grezza... :?: :?: :?:

Thanx!

ma allora Admin, è o non è quella dell'album?!? :?:

Dai admin che sono le 4 e ho sonno :)

Regards
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Volevo sapere da Giacomo chi è il pezzo GROSSO........Secondo me non faranno l'errore commesso con Exciter.......Se lo faranno vuol dire che avremmo PTA a fine Agosto :D :D
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Ecco la risposta alle ns.domande su come è Precious vers. album, la risp.è di Fab nel 3D "Nuove songs in rete"....evidentemente ci era sfuggita :!:

Cmq eccola qui di seguito: :wink:

Admin ha scritto:
Allora...intervengo qui approfittando della piega che ha presto questo post.
Il brano è cosi' come lo avete ascoltato.

Fab

Mi correggo, per amor di precisione. Il segmento di batteria attorno a 1.15 è 4 battute piu' corto.
Io cmq intendevo dire che tutto il resto è uguale, ma non che *si sente* uguale. Si notano alcune differenze anche nella potenza di alcune battute di batteria, ed i synth sono ovviamente molto piu' definiti.
A mio avviso l'mp3 che circola ha bitrate 192 ma non la qualità di tale bitrate, dal momento che la sorgente originale era già compressa. IMHO.

Fab
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Anto#10 ha scritto:Ecco la risposta alle ns.domande su come è Precious vers. album, la risp.è di Fab nel 3D "Nuove songs in rete"....evidentemente ci era sfuggita :!:

Cmq eccola qui di seguito: :wink:

Admin ha scritto:
Allora...intervengo qui approfittando della piega che ha presto questo post.
Il brano è cosi' come lo avete ascoltato.

Fab

Mi correggo, per amor di precisione. Il segmento di batteria attorno a 1.15 è 4 battute piu' corto.
Io cmq intendevo dire che tutto il resto è uguale, ma non che *si sente* uguale. Si notano alcune differenze anche nella potenza di alcune battute di batteria, ed i synth sono ovviamente molto piu' definiti.
A mio avviso l'mp3 che circola ha bitrate 192 ma non la qualità di tale bitrate, dal momento che la sorgente originale era già compressa. IMHO.

Fab
Un ringraziamento al Devoto Anto..........
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

gahan69 ha scritto: Un ringraziamento al Devoto Anto.......
De nada....!!! 8)

Immagine
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

singalongamode ha scritto:Eilà, dal sito ufficiale pian pianino arrivano novità, ad esempio:

"The title for the album was taken, according to Fletch, from the lyric of a track called "The Darkest Star ".
sono anche segnalate le canzoni che ha scritto Dave (chi vuole può vederlo...) e Precious non lo è.
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

iamyou ha scritto:

Thanx!
Secondo me come avevo già detto all'inizio di questa storia chi si aspetta che precious sia diversa da come la si è sentita in questa anteprima in rete rimarrà deluso. Mi sbaglierò ma a mio avviso è già definitiva. E' chiaro che la qualità dell'ascolto in radio o su materiale ufficiale renderà il suono più pulito e farà cogliere più facilmete le finezze ma rimango del parere che precious non sarà diversa da quella trafugata dal sito della q.
X Admin: Cmq in altri siti stranieri e anche in quello ufficiale un po' le canzoni le recensiscono.... magari un'infarinatura potresti darla anche tu... che dici?
ciao a tutti

concordo 100% , il pezzo e' bello, ma nel ritornello avrei sperato in qualche suono piu' potente.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Admin ha scritto:Io so solo che se ho dato un parola la rispetto.
Ti dico due cose: la prima è che queste recensioni le ho lette e non sono inventate. La gente che le ha fatte il disco lo ha sentito davvero. La seconda e che se le leggi...alla fin fine ti è aumentata solo l'acqualina.

Fab
Ok ok non ti chiedo altro, il mio era un tentativo + ke legittimo visto ke si sono sbilanciati anke sul sito ufficiale. Almeno la recensione l'avremmo letta in italiano... ma ripeto non chiedo altro
Ciao
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

singalongamode ha scritto:Daniele, non è FOLK :D
Immagine
Gabo
Competitive
Competitive

Re: PTA

Messaggio da Gabo »

Admin ha scritto:...fara' contenti tutti, anche gli oldtimers :)
E chi conosce me e come la penso, avra' capito.
Oltre non *posso* andare. Credetemi, mi spiace.

AliFab
il gabo si mangia le mani....... :? :? :?

gabo 8)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

ma in fondo sono contento così.... :)

ciao Fab...un abbraccio e buone ferie.... :D

gabo 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”