Policy of truth????PAZZESCO!!!!Allora sei commosso anche tu dal testo di Martin o dal pezzo in generale???salvodepeche ha scritto:No Curem, secondo me con Freelove non c'entra nulla!! E' un pezzo molto più veloce del flood mix......forse più vicino a Policy of truth.......boh....è un pezzo spettacolare e molto melodico..........................minchia..lo immagino dal vivo........sono commosso.......non so che dire.......curem ha scritto:Secondo me è comunque un singolo particolare, grande atmosfera (punto fondamentale sul quale ruota il brano) e ottima linea melodica.
Non è un singolo di quelli troppo "sputtanati" ma un brano che ha il suo perchè e che resta impresso ascolto dopo ascolto.
La sezione ritmica mi ricorda un pò il Freelove (Flood Mix) e questo uso della chitarra da un suono nuovo ai Depeche Mode.
Tutto questo fa ben sperare....
faith and devotion
Precious: commenti. Attenzione/anteprima
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Del testo non me ne fotte una benemerita mazza!!.dreamon22 ha scritto:Policy of truth????PAZZESCO!!!!Allora sei commosso anche tu dal testo di Martin o dal pezzo in generale???salvodepeche ha scritto:No Curem, secondo me con Freelove non c'entra nulla!! E' un pezzo molto più veloce del flood mix......forse più vicino a Policy of truth.......boh....è un pezzo spettacolare e molto melodico..........................minchia..lo immagino dal vivo........sono commosso.......non so che dire.......curem ha scritto:Secondo me è comunque un singolo particolare, grande atmosfera (punto fondamentale sul quale ruota il brano) e ottima linea melodica.
Non è un singolo di quelli troppo "sputtanati" ma un brano che ha il suo perchè e che resta impresso ascolto dopo ascolto.
La sezione ritmica mi ricorda un pò il Freelove (Flood Mix) e questo uso della chitarra da un suono nuovo ai Depeche Mode.
faith and devotion
Ok...e musicalmente che mi dici?????salvodepeche ha scritto:Del testo non me ne fotte una benemerita mazza!!.dreamon22 ha scritto:Policy of truth????PAZZESCO!!!!Allora sei commosso anche tu dal testo di Martin o dal pezzo in generale???salvodepeche ha scritto:No Curem, secondo me con Freelove non c'entra nulla!! E' un pezzo molto più veloce del flood mix......forse più vicino a Policy of truth.......boh....è un pezzo spettacolare e molto melodico..........................minchia..lo immagino dal vivo........sono commosso.......non so che dire.......curem ha scritto:Secondo me è comunque un singolo particolare, grande atmosfera (punto fondamentale sul quale ruota il brano) e ottima linea melodica.
faith and devotion
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Beh, il piano elettronico mi ricora molto l'album Black Celebration, La chitarra distorta mi ricorda quella di Behind the wheel, il ritmo policy of truth, la melodia è indefinibile perchè fa parte dell'ultimo album, La voce di gahan è stupenda.....ed io godo come un bambino che ha appena visto un giocattolo nuovo!!dreamon22 ha scritto:Ok...e musicalmente che mi dici?????salvodepeche ha scritto:Del testo non me ne fotte una benemerita mazza!!.dreamon22 ha scritto:Policy of truth????PAZZESCO!!!!Allora sei commosso anche tu dal testo di Martin o dal pezzo in generale???salvodepeche ha scritto:No Curem, secondo me con Freelove non c'entra nulla!! E' un pezzo molto più veloce del flood mix......forse più vicino a Policy of truth.......boh....è un pezzo spettacolare e molto melodico..........................minchia..lo immagino dal vivo........sono commosso.......non so che dire.......curem ha scritto:Secondo me è comunque un singolo particolare, grande atmosfera (punto fondamentale sul quale ruota il brano) e ottima linea melodica.
faith and devotion
Salvo praticamente è un misto pazzesco...se è davvero così la prima volta lo si deve ascoltare seduti....si richia grosso dall'emozione.....salvodepeche ha scritto:
Beh, il piano elettronico mi ricora molto l'album Black Celebration, La chitarra distorta mi ricorda quella di Behind the wheel, il ritmo policy of truth, la melodia è indefinibile perchè fa parte dell'ultimo album, La voce di gahan è stupenda.....ed io godo come un bambino che ha appena visto un giocattolo nuovo!!
- this twilight garden
- Master

E' un bel pezzo Dreamon,
ma non è un prodotto di laboratorio.
Affinità con altri pezzi se ne possono trovare ma non saltano all'occhio: cioè, ascoltandolo, avrai la sensazione di trovarti di fronte a qualcosa di nuovo.
Al limite la batteria, come tipo di suono, può ricordare il Fllod Mix di Freelove.
ttg
ma non è un prodotto di laboratorio.
Affinità con altri pezzi se ne possono trovare ma non saltano all'occhio: cioè, ascoltandolo, avrai la sensazione di trovarti di fronte a qualcosa di nuovo.
Al limite la batteria, come tipo di suono, può ricordare il Fllod Mix di Freelove.
ttg
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
dreamon22 ha scritto:Salvo praticamente è un misto pazzesco...se è davvero così la prima volta lo si deve ascoltare seduti....si richia grosso dall'emozione.....salvodepeche ha scritto:
Beh, il piano elettronico mi ricora molto l'album Black Celebration, La chitarra distorta mi ricorda quella di Behind the wheel, il ritmo policy of truth, la melodia è indefinibile perchè fa parte dell'ultimo album, La voce di gahan è stupenda.....ed io godo come un bambino che ha appena visto un giocattolo nuovo!!
CI STO ENTRANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sembra che la Q Film che si occupa della produzione del videoclip di Precious, l'altra sera per errore ha messo il video "non finito" in rete e che nel giro di poco tempo alcuni fan abbiamo postato il link e scaricato il video.
La Q Film ha tolto appena possibile il link ma....troppo tardi.
faith and devotion
faith and devotion
Cose che capitano...gli avvoltoi sono sempre in giro....curem ha scritto:Sembra che la Q Film che si occupa della produzione del videoclip di Precious, l'altra sera per errore ha messo il video "non finito" in rete e che nel giro di poco tempo alcuni fan abbiamo postato il link e scaricato il video.
faith and devotion