DATA BIS!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ragazzi,Marco ha scritto: L'idea di una rivolta contro gli organizzatori del tour era già stata presa in considerazione. Io ci sto, ma non per una data bis a Milano.
siamo seri.. Ma quale rivolta? E cosa dovremmo fare, dar fuoco alla ClearChannel (anche se l'idea non é malvagia)?
E se poi ci mettiamo pure a fare gli schizzinosi su dove si potrebbe fare questa data.. La seconda data é buona ovunque essa sia se non altro perché allenterebbe la pressione sulla richiesta dei biglietti.
La mia impressione, caro Marco, é che dovrai metterti l'animo in pace: rivolta o no, la seconda data se la fanno sarà probabilmente a Milano...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Eh si caro mio, le 4 donzelle sono mie amiche ma solo una conosce i depeche ma non è fan. Queste ragazze facevano parte del gruppo di ginnastica aerobica di cui facevo parte anch'io da 10 anni. Ecco la foto di un saggio al teatro vasquez di Siracusa (sono il primo a sx) dove interpretavamo Singing in the rain con lo step.........altri tempi cazz!!! Dopo mi sono sposato e ho finito tutto......anzi sono ingrassato 15 kg!!!!dreamon22 ha scritto:E bravo Salvo bravo...PS le 4 donzelle sono fan dei Depeche??Sai com'è.....

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
fabdevotee
- Violator