KE NE PENSATE DI A BROKEN FRAME?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

Vada per Mc Donald, ma con mandolini!!Bigdave ha scritto:Magari ce ne andiamo da Mc Donald, a proposito: il tuo Avatar mi ricorda tanto la M di McDonald, questo è plagio!!!neuronifolli ha scritto:
Quando capiti da queste parti fammelo sapere....ti offro un cappuccino con sottofondo musicale a mandolini....
Non indovineresti mai da dove viene il mio Avatar.....
- neuronifolli
- Angel

Posso quotare anche la tua città, qualunque essa sia?faith ha scritto:rispetto il tuo modo di vedere ma io penso che quel tocco di acustico ci stia da favola, si assembla bene con le parti elettroniche.Comunque le parti di chitarra hanno sempre lo spazio giusto nelle canzoni non sovrastano mai i sintetizzatori.
le chitarrine sono speculari ad uno dei più alti, incredibili esempi di electro-country mai incisi. L'intreccio tra il bottleneck dell'acustica con la parte finale elettrica è da orgasmo. IMHO.Bigdave ha scritto:Non la stò criticando, anzi ho detto che ha un grande potenziale, se al posto delle chitarrine avessero messo un tappeto di synth
e poi nun me toccate er nicche!!!
- neuronifolli
- Angel

- saturnz70
- Monument

Bè... visto l'avatarro non posso che parlare bene di ABF... magnifica copertina... la migliore mai vista su un disco... una pietra miliare per i DM. Stop.
Se proprio vogliamo trovargli dei difetti è inevitabile non notare qualche caduta di tono... difetti di gioventù... magari alcune soluzioni sonore oggi sarebbero state fatte più all'avanguardia... penso a Monument rifatta dai Gus Gus... SPAZIALE!!!
Per me ABF è mitico proprio nei suoi momenti più sperimentali... tipo My Secret Garden... Shouldn't Have Done That (magnifica, gelida, glaciale... eppure così "soulful"...)
Come non chiudere con un elogio alla MITICA The Sun & The Rainfall fin troppo bistrattata e dimenticata dagli stessi Depeche?
Bisognerebbe fare una petizione per fare in modo che includano qualche pezzo dei primi album nel prossimo tour...
Se proprio vogliamo trovargli dei difetti è inevitabile non notare qualche caduta di tono... difetti di gioventù... magari alcune soluzioni sonore oggi sarebbero state fatte più all'avanguardia... penso a Monument rifatta dai Gus Gus... SPAZIALE!!!
Per me ABF è mitico proprio nei suoi momenti più sperimentali... tipo My Secret Garden... Shouldn't Have Done That (magnifica, gelida, glaciale... eppure così "soulful"...)
Come non chiudere con un elogio alla MITICA The Sun & The Rainfall fin troppo bistrattata e dimenticata dagli stessi Depeche?
Bisognerebbe fare una petizione per fare in modo che includano qualche pezzo dei primi album nel prossimo tour...
guarda,lo spero proprio!saturnz70 ha scritto:
però sono abbastanza fiducioso per il prox tour per quanto riguarda e pezzi più vecchi.Già Dave nel suo tour aveva inserito Just can't get enough,quindi speriamo bene.
RIVOGLIO EVERYTHING COUNTS come pezzo di chiusura
Non ho pregiudizi.faith ha scritto:grazie, avevo proprio bisogno di una birra!ti consiglio di ascoltare freestate meglio e senza pregiudizi e ti accorgerai che non poteva essere migliore, anche perchè penso che i DM l'abbiano provata a farla diversamenta prima di pobblicarla e si sono accorti che il pezzo rende meglio così.
Conosci questa versione: Freestate (Mesmerezing)???
Con l'aggiunta di una line di basso potente e ipnotica Freestate sarebbe ancor più straordinaria.