KE NE PENSATE DI A BROKEN FRAME?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Non la stò criticando, anzi ho detto che ha un grande potenziale, se al posto delle chitarrine avessero messo un tappeto di synth tipo quello di sister of Night penso sarebbe stata più DM e meno johnny cash...
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Bigdave ha scritto:
neuronifolli ha scritto:
Quando capiti da queste parti fammelo sapere....ti offro un cappuccino con sottofondo musicale a mandolini....

:D
Magari ce ne andiamo da Mc Donald, a proposito: il tuo Avatar mi ricorda tanto la M di McDonald, questo è plagio!!! :lol:
Vada per Mc Donald, ma con mandolini!!
Non indovineresti mai da dove viene il mio Avatar.....
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

rispetto il tuo modo di vedere ma io penso che quel tocco di acustico ci stia da favola, si assembla bene con le parti elettroniche.Comunque le parti di chitarra hanno sempre lo spazio giusto nelle canzoni non sovrastano mai i sintetizzatori.
neuronifolli
Angel
Angel

faith ha scritto:rispetto il tuo modo di vedere ma io penso che quel tocco di acustico ci stia da favola, si assembla bene con le parti elettroniche.Comunque le parti di chitarra hanno sempre lo spazio giusto nelle canzoni non sovrastano mai i sintetizzatori.
Posso quotare anche la tua città, qualunque essa sia?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

faith ha scritto:rispetto il tuo modo di vedere.
Peace & Love! Ti offro una birra "virtuale"
Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sono commosso dalla gentilezza.....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Bigdave ha scritto:Non la stò criticando, anzi ho detto che ha un grande potenziale, se al posto delle chitarrine avessero messo un tappeto di synth
le chitarrine sono speculari ad uno dei più alti, incredibili esempi di electro-country mai incisi. L'intreccio tra il bottleneck dell'acustica con la parte finale elettrica è da orgasmo. IMHO.

e poi nun me toccate er nicche!!! :P
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Freestate ha scritto:
e poi nun me toccate er nicche!!! :P
:lol: Desolato...

è pazzesco: ho parlato di Ultra pure nel thread di A Broken Frame, me se stanno inceppando i neuroni...

Adesso metto sù "nothing to Fear" e tutto torna al suo posto... :twisted:
neuronifolli
Angel
Angel

Bigdave ha scritto:
è pazzesco: ho parlato di Ultra pure nel thread di A Broken Frame, me se stanno inceppando i neuroni...

Adesso metto sù "nothing to Fear" e tutto torna al suo posto... :twisted:
:D :D :D
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Chiuditi in cameretta
e piangi un pò
chiuditi in cameretta
e piangi un pò
quando lo fai
mi appari più umano

...... 8)
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

grazie, avevo proprio bisogno di una birra!ti consiglio di ascoltare freestate meglio e senza pregiudizi e ti accorgerai che non poteva essere migliore, anche perchè penso che i DM l'abbiano provata a farla diversamenta prima di pobblicarla e si sono accorti che il pezzo rende meglio così.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Bè... visto l'avatarro non posso che parlare bene di ABF... magnifica copertina... la migliore mai vista su un disco... una pietra miliare per i DM. Stop.

Se proprio vogliamo trovargli dei difetti è inevitabile non notare qualche caduta di tono... difetti di gioventù... magari alcune soluzioni sonore oggi sarebbero state fatte più all'avanguardia... penso a Monument rifatta dai Gus Gus... SPAZIALE!!! :shock:

Per me ABF è mitico proprio nei suoi momenti più sperimentali... tipo My Secret Garden... Shouldn't Have Done That (magnifica, gelida, glaciale... eppure così "soulful"...)

Come non chiudere con un elogio alla MITICA The Sun & The Rainfall fin troppo bistrattata e dimenticata dagli stessi Depeche?

Bisognerebbe fare una petizione per fare in modo che includano qualche pezzo dei primi album nel prossimo tour...
:roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

saturnz70 ha scritto:
Bisognerebbe fare una petizione per fare in modo che includano qualche pezzo dei primi album nel prossimo tour...
:roll:
guarda,lo spero proprio!
però sono abbastanza fiducioso per il prox tour per quanto riguarda e pezzi più vecchi.Già Dave nel suo tour aveva inserito Just can't get enough,quindi speriamo bene.

RIVOGLIO EVERYTHING COUNTS come pezzo di chiusura :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!!!!!!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

faith ha scritto:grazie, avevo proprio bisogno di una birra!ti consiglio di ascoltare freestate meglio e senza pregiudizi e ti accorgerai che non poteva essere migliore, anche perchè penso che i DM l'abbiano provata a farla diversamenta prima di pobblicarla e si sono accorti che il pezzo rende meglio così.
Non ho pregiudizi.
Conosci questa versione: Freestate (Mesmerezing)???
Con l'aggiunta di una line di basso potente e ipnotica Freestate sarebbe ancor più straordinaria.
:wink:
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

purtroppo non ho avuto modo di asoltarlo anche perchè non mi sono mai appassionato tanto ai vari mix.Potresti aver ragione su freestate ma rimane comunque una opinione soggettiva. Le versioni che decidono di mettere negli album penso siano oculate sia per l'aspetto sonore che di marketing.
Rispondi