Esatto, la sua voce mi piace molto ma sul palco è un' ameba......parlo solo a livello vocale!!!!salvodepeche ha scritto:Nick Holmes dei Paradise Lost
Depeche Mode senza Dave Gahan?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
John The Revelator
- Excited

-
londono9799
- Violator

- strangeday1971
- Master

- Contatta:
Beh, un ipotesi come questa e' umanamente impossibile...Depeche senza Dave sarebbe come dire Cure senza Robert, oppure i Queen senza Freddy Mercury!! Abbiamo visto tutti che dopo la sua scomparsa non hanno fatto altro che fare delle ristampe.. Mi auguro che peri Depeche questo non succeda mai
!! Anzi magari ritornasse all'olvile il buon vecchio caro e stimatissimo e chi piu' ne ha piu' ne metta ALAN WILDER...
- firmbeliever
- Devoted

DM senza Dave???
MA NON DICIAMO ASSURDITA'....certo che noi devoti siamo un pò masochisti ...

ci piace vivere nell'angoscia che da un momento all'altro arrivi qualke brutta notizia ... a casa mia questa si chiama sindrome da abbandono...
Non credo siano così sprovveduti da non vedere che la loro forza sta proprio nell'unione...ci tengono un pò sulle spine, that's all !!! Per fortuna ci accompagnano da 25 anni e continueranno, spero, finchè l'orologio biologico glielo permetterà....
Cmq tutta questa faccenda mi sembra un deja-vu......
MA NON DICIAMO ASSURDITA'....certo che noi devoti siamo un pò masochisti ...

ci piace vivere nell'angoscia che da un momento all'altro arrivi qualke brutta notizia ... a casa mia questa si chiama sindrome da abbandono...
Non credo siano così sprovveduti da non vedere che la loro forza sta proprio nell'unione...ci tengono un pò sulle spine, that's all !!! Per fortuna ci accompagnano da 25 anni e continueranno, spero, finchè l'orologio biologico glielo permetterà....
Cmq tutta questa faccenda mi sembra un deja-vu......
Re: Depeche Mode senza Dave Gahan?
impossibile.Bigdave ha scritto:Viste le recenti notizie secondo voi è possibile immaginare i Depeche Mode senza il loro storico front man?
Se si arrivasse ad una rottura e Martin volesse continuare conservando il nome della band, chi secondo voi potrebbe prendere il posto di Dave Gahan?