STRISCIONE PER DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Per me non e' questione di ego , il motivo per cui uno dovrebbe andare a vedere Gahan in concerto dovrebbe essere semplice. Perche' mi piacciono le sue canzoni. Perche' ho gradito Paper Monster.
Ed allora ci tengo a farglielo sapere. E siccome c'e' lui sul palco e non Martin o i DM , mi sembra piu' giusto dedicare a lui lo striscione , che e' comunque un grande.
MONSTER GAHANZO mi sembra percio' spiritoso il giusto e , se scritto con la grafica di Paper Monster , molto piu' pertinente e soprattutto immediato e di facile lettura , almeno rispetto alla frase suggerita da Pollon.
Ed allora ci tengo a farglielo sapere. E siccome c'e' lui sul palco e non Martin o i DM , mi sembra piu' giusto dedicare a lui lo striscione , che e' comunque un grande.
MONSTER GAHANZO mi sembra percio' spiritoso il giusto e , se scritto con la grafica di Paper Monster , molto piu' pertinente e soprattutto immediato e di facile lettura , almeno rispetto alla frase suggerita da Pollon.
Monster Gahanzo?
in effetti ho il dubbio che Dave non riesca a cogliere pienamente la portata di tale espressione..
Cmq per me va bene un riferimento ai Depeche. e' vero che uno dovrebbe andare al concerto xchè ha gradito P.M. (come detto da Saturnz), ma in fondo se Dave non fosse "Dave dei DM" chi se lo sarebbe filato? Lo avremmo gradito così tanto? Ovviamente questa è una considerazione personale, però per me è così. Vado perchè Dave è Dave. P.M. è "carino" ma non è proprio il mio genere.
Però poi qua finisce che vado fuori tema..
Alla fine per me qualsiasi cosa scriverà Black C andrà bene!
in effetti ho il dubbio che Dave non riesca a cogliere pienamente la portata di tale espressione..
Cmq per me va bene un riferimento ai Depeche. e' vero che uno dovrebbe andare al concerto xchè ha gradito P.M. (come detto da Saturnz), ma in fondo se Dave non fosse "Dave dei DM" chi se lo sarebbe filato? Lo avremmo gradito così tanto? Ovviamente questa è una considerazione personale, però per me è così. Vado perchè Dave è Dave. P.M. è "carino" ma non è proprio il mio genere.
Però poi qua finisce che vado fuori tema..
Alla fine per me qualsiasi cosa scriverà Black C andrà bene!
Belle tutte e due ma con preferenza per "we always neeD you Much more" se la D e la M spiccano davvero bene,altrimenti Dave non capirebbe bene cosa si intende!Oltretutto mi sembra un giusto compromesso tra il suo lavoro solista e il gruppo che tutti noi vogliamo rivedere insieme....speriamo colga in pieno il senso
Ciao
P.S.
Grandi tutti per le idee fin qui espresse!!!!

Ciao
P.S.
Grandi tutti per le idee fin qui espresse!!!!
Io ribadisco la mia "DM without you are kings without a crown",
così si dà importanza a lui quale componente fondamentale dei DM (nel caso volesse continuare a fare il solista....);
si ribadisce la grandezza dei DM (kings) che però senza di lui perderebbero molto;
si riprende parte del testo di una delle sue canzoni (Bottle living);
poi anch'io ho delle perplessità sul fatto che lui afferri l'ironia di MONSTER GAHANZO.
così si dà importanza a lui quale componente fondamentale dei DM (nel caso volesse continuare a fare il solista....);
si ribadisce la grandezza dei DM (kings) che però senza di lui perderebbero molto;
si riprende parte del testo di una delle sue canzoni (Bottle living);
poi anch'io ho delle perplessità sul fatto che lui afferri l'ironia di MONSTER GAHANZO.
- Paul Lone
- Ultra member

ragazzi...
scusate...
ma secondo voi...
MONSTER GAHANZO...
che significato ha? o meglio...un inglese che non parla una cippa di italiano, che non ha mai letto il nostro forum...secondo voi a cosa associa "gahanzo"
a stò punto rispolveriamo
We're in the Barrel of Gahan
dove si gioca con la doppia assonanza "gahan" "gun" e facciamo riferimento ad una canzone dei DM in modo che fratello dave comprenda che "la ricreazione è finita":)
oooooh poi ovviamente le idee sono me le palle ed ognuno ha le sue eh (e qui so che qualcuno mi telefonerà...
)
pisendlòv a pacchi e guantiere per voi..
scusate...
ma secondo voi...
MONSTER GAHANZO...
che significato ha? o meglio...un inglese che non parla una cippa di italiano, che non ha mai letto il nostro forum...secondo voi a cosa associa "gahanzo"
a stò punto rispolveriamo
We're in the Barrel of Gahan
dove si gioca con la doppia assonanza "gahan" "gun" e facciamo riferimento ad una canzone dei DM in modo che fratello dave comprenda che "la ricreazione è finita":)
oooooh poi ovviamente le idee sono me le palle ed ognuno ha le sue eh (e qui so che qualcuno mi telefonerà...
pisendlòv a pacchi e guantiere per voi..
Esatto...è precisamente quello che penso anch'io....ragazzi...
scusate...
ma secondo voi...
MONSTER GAHANZO...
E' dura proporre un messaggio in "slang" (o "argot" se lo vogliamo dire alla francese - quante ne so -) ad un povero londinese adottato dal nuovo continente....
Non trovate?
Penso che però il messaggio dovrebbe essere incentrato sulla sua persona (sebbene l'idea we always neeD you Much more è splendida e degna del migliore Marketing Man!!!!)
Cerco di mettermi nei suoi panni....
Kiss!