Exciter moments.....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

SIBELING ha scritto:Più tragicomico di quello non ci può essere nulla :wink:
diciamo che anche i tuoi post non scherzano.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Violator ha scritto:Per me 2 dei momenti più divertenti dell'Exciter Tour, sono quando Dave (mi pare sulle note di Its no good), salta oooppllaaaa... sulla cassa... cantando e guardando ammirato il suo pubblico... (Martin lo segue stando sotto).

E poi sicuramente quando guarda Martin suonare..., porge l'orecchio verso la chitarra, e ... WWhhaaaaa... tira giù uno dei suoi mitici gridi..!!!!

FENOMENALE....
un momento divertente di grande effetto! Comunque uno dei tanti nel concerto.... ...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Der Blaue Reiter ha scritto:Beh diciamo che Alan non è un vero e proprio batterista nel senso canonico del termine............però, in compenso è un ottimo batterista elettronico.
molto bela barzelletta

Immagine
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Dave inside ha scritto:Oh yes....a parte David che sempre un maratoneta completamente out....la scena più irresistibile è durante the sweetest condition quando Dave si accorge del "dimenarsi" avanti e indietro di Martin on la chitarra...e Dave con quel sorriso beffardo si ferma ad osservarlo :o ...Grandi!!La reazione di Martin poi...che lo guarda sfoggiando quel sorriso quasi a 360°e ci dà dentro di +!!!...:lol: !!!!Un misto tra angelico e diabolico.... :wink:
:lol: è stata una cosa che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, avevo ancora in mente l' immagine di Martin tutto "impettito" dietro le tastiere!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Azz! :shock:
Dico... va bene evitare di aprire thread nuovi se ce n'erano già di simili... ma andare a rispondere a post di un thread di 3 anni fa mi pare il massimo! :lol:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

non saprei ..sono stata troppo in adorazione tutte le volte che l'ho visto :D piuttosto l'altro ieri ho rivisto the Devotional T. e ho riso un pò quando Dave si è rialzato dopo aver nuotato tra la folla ,senza canottiera facendo i suoi ballettini sinuosi per concludere con un calcio all'aria,chiaramente brillo.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

saturnz70 ha scritto:Azz! :shock:
Dico... va bene evitare di aprire thread nuovi se ce n'erano già di simili... ma andare a rispondere a post di un thread di 3 anni fa mi pare il massimo! :lol:
E' che come leggono "Exciter", ovunque sia, non li tieni più...
SONO DAPPERTUTTO.

(David Vincent li ha visti.. ;))
Rispondi