diciamo che anche i tuoi post non scherzano.SIBELING ha scritto:Più tragicomico di quello non ci può essere nulla![]()
Exciter moments.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

un momento divertente di grande effetto! Comunque uno dei tanti nel concerto.... ...Violator ha scritto:Per me 2 dei momenti più divertenti dell'Exciter Tour, sono quando Dave (mi pare sulle note di Its no good), salta oooppllaaaa... sulla cassa... cantando e guardando ammirato il suo pubblico... (Martin lo segue stando sotto).
E poi sicuramente quando guarda Martin suonare..., porge l'orecchio verso la chitarra, e ... WWhhaaaaa... tira giù uno dei suoi mitici gridi..!!!!
FENOMENALE....
Dave inside ha scritto:Oh yes....a parte David che sempre un maratoneta completamente out....la scena più irresistibile è durante the sweetest condition quando Dave si accorge del "dimenarsi" avanti e indietro di Martin on la chitarra...e Dave con quel sorriso beffardo si ferma ad osservarlo...Grandi!!La reazione di Martin poi...che lo guarda sfoggiando quel sorriso quasi a 360°e ci dà dentro di +!!!...
!!!!Un misto tra angelico e diabolico....
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
non saprei ..sono stata troppo in adorazione tutte le volte che l'ho visto
piuttosto l'altro ieri ho rivisto the Devotional T. e ho riso un pò quando Dave si è rialzato dopo aver nuotato tra la folla ,senza canottiera facendo i suoi ballettini sinuosi per concludere con un calcio all'aria,chiaramente brillo.
- worldfullofnothing
- Angel