Un bel brano strumentale da consigliare!

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

Noir ha scritto:sister of night, permettimi una curiosità: cos'è l'omino blu che hai ? mi giunge nuovo...
giusto sister of night...mi spieghi anche a me cos'è sto omino blu?? ehhhhh??? :lol: :lol:

cmq cara...penso che se ste compilation avranno vita prima che tu venga a trovarmi (perchè tu VERRAI a trovarmi) me ne lascerai delle simpatiche copie omaggio :D ...non vorrai mica che la bleim si faccia un mazzo tanto se può sfruttare te???? :P
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

blame ha scritto:
Noir ha scritto:sister of night, permettimi una curiosità: cos'è l'omino blu che hai ? mi giunge nuovo...
giusto sister of night...mi spieghi anche a me cos'è sto omino blu?? ehhhhh??? :lol: :lol:

cmq cara...penso che se ste compilation avranno vita prima che tu venga a trovarmi (perchè tu VERRAI a trovarmi) me ne lascerai delle simpatiche copie omaggio :D ...non vorrai mica che la bleim si faccia un mazzo tanto se può sfruttare te???? :P
Caro blame, qui l'ambiente assume sempre più l'aria di una SETTA vera e propria, in cui aumentano gli adepti di serie A, e basta mancare un paio di giorni dal forum per sentirsi un pò come i cugini che vengono da lontano ogni tanto, sempre membri della famiglia, ma un pò fuori dagli affari centrali. Come si acquisisce il diritto (onere o onore che sia) di avere l'omino più o meno colorato? (e sopratutto ciò che rappresenta)
chi lo decide? non ho nulla in contrario, ma se per caso trovi il tono di queste righe un pò, lievemente, poco poco stizzito è solo per la tua battutina "...mi spieghi anche a me cos'è sto omino blu?? "...
Mi pare un eccesso di complicità che poggia su una delicata ma pur sempre presente presa per il **ulo nei miei confronti, povero stupidino che non sa nulla degli intrighi di palazzo.
Per il poco che mi conoscete sapete tutti che solitamente sono estraneo alle polemiche di qualsiasi tipo, odio le discussioni, evito le incomprensioni.
Sarà che oggi ho una giornataccia....

RESPECT
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Caro Noir, se vuoi un consiglio (spassionatissimo), non prendertela per queste cose: fossi in te non ci penserei su un secondo.
Moon ha un omino blu, e lo ha acquisito anche un altro utente.
E allora?
Magari è un dono "random".
Senti aria di "setta"? Se non ci pensi, non è più una "setta".
Tutto qui.

Bye!

>Frank<
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

oddio se vi mettete a piangere per uno stupido insignificante omino blu wuahhhahahaha siete arrivati alla frutta!!!! :lol: :wink:

sinceramente non mi sono mai curato dei titoli nobiliari "Excite, violator Master & Servant, ultra member...", però ho notato che molti di quelli che hanno postato centinaia di messaggi a volte sono un pò troppo supponenti e spocchiosi... (poi bisogna vedere che messaggi hanno postato: magari sono mille ca....) magari pensano di saperne di più su qualsiasi argomento, ma rischiano sovente figure di m.... fatemi capire: se vi togliessero quei numeretti e quegli omini per voi sarebbe un dramma?

Vi ricordo che (almeno qui dentro) siete ciò che dite e non i titolo nobiliare che portate...
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

Non è assolutamente il caso di prendersela, però la domanda è lecita (personalmente è pura e sola curiosità, dato che non comprendo cosa significa "sister of night" e "your favourite half-light"): cosa sono e cosa significano gli omini blu??ne ho visti di altri colori, ma mai blu...
se necessario rivolgo la domanda direttamente all'admin...
frank, non ti poni il problema perchè forse tu sai già la risposta e altri non la sanno...non trovo nulla di male se chi non sa pone una semplice domanda per sapere....

ciao
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Penso che Moon e Blame, oltre ad essere due ragazze simpatiche ed intelligenti, ultimamente debbano aver collaborato attivamente al sito, cioè devono aver dato una mano all'Admin e a chi gestisce depechemodeitalia. ( Sito che è "tenuto su " da volontari mi sembra più o meno)
Invece di avere l'omino verde dei Collaboratori è stato semplicemente loro assegnato l'omino blu, più elegante devo dire :roll:

E' cosa buona e giusta.

Ciao
Sing
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Il logo BLU e quant'altro...

Messaggio da Moon »

Mi è dispiaciuto leggere alcune delle osservazioni fatte negli ultimi post... per cui, ragazzi, vi dico brevemente la mia, in assoluta tranquillità.

Caro Noir, né io, né la bleim abbiamo acquisito dei diritti particolari per il logo blu che vedi sotto ai nostri nick. Si tratta semplicemente di un'iniziativa oltremodo simpatica partita da colui che questo splendido sito gestisce, amministra e porta avanti.
E per rispondere a lucaandy, la scelta della descrizione che accompagna il mio nick, "Sister Of Night", è presto detta: è a causa dei miei folli orari notturni. :)
Chi ha avuto modo di cominciare a conoscermi un po', qui, potrà confermare: sono una presenzialista ad oltranza della chat notturna!! :D
Son stata vista aggirarmi da queste parti anche intorno alle quattro della notte/mattino..... oh, che volete farci?? Ognuno si diverte come meglio può... 8)
E dunque, quale appellativo migliore, per me, di Sorella della Notte?? In questo contesto va vista, penso, anche la scelta del colore del logo: BLU, (o)scuro come la notte (che poi riprende anche il tema della semi-oscurità della bleim...).

Quest'omino blu non comporta di certo l'assunzione di uno status preferenziale... e, se ci pensate bene, non è poi così diverso dal caso dell'ometto rosa della black c, tanto per citare un esempio lampante su tutti (Ba', scusami per averti tirata un attimo in ballo! Non accadrà più!)...

Sing, grazie per gli apprezzamenti... :)

Spero di esser stata sufficientemente esauriente.

Saluti a tutti!
bleim©

Messaggio da bleim© »

Noir ha scritto:
Caro blame, qui l'ambiente assume sempre più l'aria di una SETTA vera e propria, in cui aumentano gli adepti di serie A, e basta mancare un paio di giorni dal forum per sentirsi un pò come i cugini che vengono da lontano ogni tanto, sempre membri della famiglia, ma un pò fuori dagli affari centrali. Come si acquisisce il diritto (onere o onore che sia) di avere l'omino più o meno colorato? (e sopratutto ciò che rappresenta)
chi lo decide? non ho nulla in contrario, ma se per caso trovi il tono di queste righe un pò, lievemente, poco poco stizzito è solo per la tua battutina "...mi spieghi anche a me cos'è sto omino blu?? "...
Mi pare un eccesso di complicità che poggia su una delicata ma pur sempre presente presa per il **ulo nei miei confronti, povero stupidino che non sa nulla degli intrighi di palazzo.
Per il poco che mi conoscete sapete tutti che solitamente sono estraneo alle polemiche di qualsiasi tipo, odio le discussioni, evito le incomprensioni.
Sarà che oggi ho una giornataccia....

RESPECT
caro noir
sinceramente non avrei mai immaginato di poter dar vita alle tue ire con la mia ironia...di certo l'ultima cosa che volevo era irritare qualche utente...è stato un errore abusare del mio strambo senso dell'umorismo pensando solo a quegli utenti che mi avrebbero capito, e per questo ti chiedo scusa...ma specie negli ultimi tempi ho preso l'abitudine di sentirmi molto a mio agio in questa comunità e a comportarmi come tra amici...forse perchè lo siamo.
hai parlato di utenti di serie A...mun ha appena fornito una risposta più che soddisfacente...io e lei non abbiamo acquisito nessun diritto di prevaricare su chi che sia con questi omini blu (sti omini creano molto scalpore negli ultimi tempi, io li abolirei!) e se per puro caso scrivessi qualche cavolata penso che fabrizio non si metterebbe problemi nel farmelo notare o a seconda della gravità del misfatto a sbattermi fuori!

ma sai qual'è la cosa buffa in questa situazione? è che tu mi hai descritto esattamente come alcuni utenti che io ho odiato ai primi ingressi in questo forum risalenti a poco più di due anni fa...personaggi strafottenti che pensavano di avere più diritto di altri di parlare solo per il numero di post che si trovano alle spalle... ma dopo un po' ho provato solo pena per questi soggetti che passavano il tempo a prendere, come dici tu "per il **lo" delle persone che neppure conoscevano. quindi scusa la risposta papiro ma mi hai colpita inserendomi in quella fascia d'utenti!
@bigdave...hai ragione...i "titoli nobiliari" non parlano di noi...altrimenti ci sarebbero alcuni utenti qua dentro che invece degli omini, di qualsiasi colore essi siano, dovrebbero avere un angelo (senza fare nomi zio sat ;)

ti rinnovo le mie scuse noir, ma la mia era pura ironia distillata e senza cattiveria nei confronti di nessuno, tanto meno i tuoi :wink: ...che ci vuoi fare...ogni mattina un overdose di nutella sui pandistelle fa questo effetto :P

piccolo ps per singamioprodecavalier: visto che ci hai difeso a spada tratta descrivendoci come "ragazze simpatiche e intelligenti" (oddio...mun, tu sei una ragazza??? ops.....!!!!! :lol: ) parlami un po di te...sposato?libero?fidanzato?ricco?titolinobiliari? dimmidimmi attendo tue nuove :lol:

gioiosi saluti
Bloccato