Same here, sia per eccesso di prudenza che per avere subito i posti migliori.Miss Kaleid ha scritto:Ma chi di noi è abituato ad andare al cinema comprando il biglietto con quasi due mesi di anticipo, e pagando pure la prevendita? va bene tutto, ma chi l'ha fatto (io ad esempio) l'ha fatto proprio per super eccesso di prudenza (avevo bisogno di specifici posti strategici). I più valuteranno la sera stessa, imho.
Non so voi, ma a me piace andare al cinema a vedere film musicali.
Ho visto i 3 di Nick Cave, ad esempio: tre meraviglie assolute, eppure i cinema li ho visti spesso semivuoti. Ma questo mi dice poco in realtà sulla qualità del prodotto e sul suo appeal, solo sul fatto che la gente al cinema ci va pochino, soprattutto se deve spendere 16 € per qualcosa che poi avrà su Nrtflix o su Bluray (noi lo speriamo).
E' la prima volta che lo faccio e probabilmente anche l'ultima, lentamente mi sto abituando a vedere film in dvd/bluray perchè non sopporto più ne' le pubblicità in tv ne' quelle di 15/20 minuti al cinema prima che inizi il film. Beh anche il mio morbidosissimo divano nuovo è un buon deterrente per non andare al cinema
Spero altrove sia diverso, ma qui la gente va al cinema solo per film di registi strafamosi (l'ultimo di Tarantino) e i soliti film di supereroi (non ne posso più). Tant'è che ormai l'unico cinema rimasto, in mano a un'associazione, da anni sceglie di trasmettere solo quei tipi di film. Ma vabbè, non voglio divagare troppo su questo, anzi mi hai ricordato che ho visto solo il primo film di Nick Cave e colmerò appena posso questa lacuna.
In bocca al lupo per il contest!