Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
tearofshadow
- Violator

ma..
scusate ma davvero sono gia esauriti quelli numerati?sul sito di ticket one dice cosi..si aspetta che tornino??o conviene non perdere tempo e prendere quelli non numerati?
-
tearofshadow
- Violator

ma..
scusate ma davvero sono gia esauriti quelli numerati?sul sito di ticket one dice cosi..si aspetta che tornino??o conviene non perdere tempo e prendere quelli non numerati?
- worldfullofnothing
- Angel

-i miei arrivati oggi !!Alya_DM ha scritto:arrivata mail della spedizione, biglietti in viaggio
ps. avevo postato l'acquisto per Roma TMM già nella giornata di lunedì salutando 013 sul quale riapparivo (dopo lunga (colpevole) assenza..peccato sia scomparso tutto. vabbè, sicuramente la "febbre" in aumento sul forum per il niovo lavoro+tour dei DM mi contagerà e magari riuscirò ad essere più presente sia qui che nel thread "collezionismo"
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Re: ma..
solitamente la tattica è sempre quella di rilasciare i biglietti a singhiozzo, in maniera tale che il fans apprensivo intanto occupi i posti meno buoni, fan così dappertutto oramai...tearofshadow ha scritto:scusate ma davvero sono gia esauriti quelli numerati?sul sito di ticket one dice cosi..si aspetta che tornino??o conviene non perdere tempo e prendere quelli non numerati?
bravo Ale, vedi di essere più presente che ci sei mancatoworldfullofnothing ha scritto:-i miei arrivati oggi !!
ps. avevo postato l'acquisto per Roma TMM già nella giornata di lunedì salutando 013 sul quale riapparivo (dopo lunga (colpevole) assenza..peccato sia scomparso tutto. vabbè, sicuramente la "febbre" in aumento sul forum per il niovo lavoro+tour dei DM mi contagerà e magari riuscirò ad essere più presente sia qui che nel thread "collezionismo")
sono in attesa del corriere...
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Mi sa' che siamo un po' tutti in agitazione!
E' vero che infondo ormai li abbiamo,ma finche' non li stringiamo fra le mani non e' la stessa cosa.
Averli tra le mani e' un po' come avvicinarci ancora di piu' a giugno!
PS:Sara,non ti preoccupare,finche' non mi dai una risposta lascio volentieri la priorita' al tuo Amico!
E' vero che infondo ormai li abbiamo,ma finche' non li stringiamo fra le mani non e' la stessa cosa.
Averli tra le mani e' un po' come avvicinarci ancora di piu' a giugno!
PS:Sara,non ti preoccupare,finche' non mi dai una risposta lascio volentieri la priorita' al tuo Amico!