Ezechiele 25:17DevotionalTour ha scritto:Pulp Fiction - la scena iniziale quando si presentano a casa di quei ragazzi e Samuel L. Jackson recita il versetto della Bibbia
(OT) CINEMA - La scena che più ...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Buffalo 66
Che rivelazione.
Uno splendore di film.
Vincent Gallo qui è mitico, in bilico continuo tra i "drammi" che vive e una comicità sottilissima e ben ponderata, tutta sua.
Ho adorato Cristina Ricci in quel ruolo, così perfetta, dolcissima e burrosa. ( l'ho vista ultimamente al Jay Leno Showw dimagrita e smunta .. una tristezza -__- )
E bravo Francesco
-
*Dead Star*
- Violator

Direi che la scena + straziante ke ho mai visto è il finale di Dancer In The Dark..quando Selma muore, cantando una canzone x suo figlio..in quel momento mi sn sentita il cuore in frantumi...è stato terribile.
Un'altra scena magnifica è in Donnie Darko, quando verso la fine ritorna nel suo letto e ridendo cm un pazzo si lascia morire volontariamente.
Un'altra scena magnifica è in Donnie Darko, quando verso la fine ritorna nel suo letto e ridendo cm un pazzo si lascia morire volontariamente.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
E' un film del '90 .. e io ne conoscevo le battute a memoria.
Cry Baby.
Bizzarro, eccentrico .. di sicuro particolare e a tratti spiazzante
http://www.youtube.com/watch?v=zBKgbHNa ... ed&search= [ Please Mr Jailer ]
E in questa scena, che va guardata tutta, Lei implora il giudice Jailer di liberare il suo Lui; un Jhonny Depp creatura
Cry Baby.
Bizzarro, eccentrico .. di sicuro particolare e a tratti spiazzante
http://www.youtube.com/watch?v=zBKgbHNa ... ed&search= [ Please Mr Jailer ]
E in questa scena, che va guardata tutta, Lei implora il giudice Jailer di liberare il suo Lui; un Jhonny Depp creatura
- blackcelebration73
- Ultra member