Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Ancora su Mtv sul telefilm Lolle....nn hanno messo nessuna canzone....ma li hanno nominati....hanno detto " belli i Depeche Mode".... :P :P :P :P
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

:shock: :shock: :D :D IT"S NO GOOD ora su RADIO DEEJAY!!!!!
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

CLA ha scritto::shock: :shock: :D :D IT"S NO GOOD ora su RADIO DEEJAY!!!!!
Ma nooooooooooooooooooooooo!!!
L'ho persa per una manciata di minuti... :x
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Con simpatico siparietto tra Savino e Linus sull'anno di produzione del pezzo; il Savino proponeva un '96 non sapendo minimamente quale anno fosse, ma Linus lo prendeva in giro dicendo che quando l'altro non conosceva certe date tirava sempre a indovinare dicendo 96...

ed è vero, personalmente ricordo di aver udito una scena simile addirittura dopo un ascolto di ETS, ma quella volta un fan con tanto di email li corresse schifato praticamente in tempo reale...

e meno male che proprio su questo forum avevo letto che Savino era un fan dei DM!...

Comunque per la cronaca alla fine sono riusciti a risalire all'anno giusto: il 97!...Con autoreferenze del Savino che comunque ci erano andato vicino :D
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

sentite che bel remix di EC su radio dj :roll:
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

*UltraLù* ha scritto:prima avevo una delle mie sensazioni depechemodiane,metto su sky e su Mtv Brand New,nel programma Takeover(gruppi scelgono i video delle loro canzoni o artisti preferiti)ci sono gli AFI che mettono Lullaby dei Cure..Il richiamo è sempre più forte..ed ecco che subito dopo dicono che il prossimo video è di un gruppo che amano tanto..I DM!!Stripped..Preceduta da una confessione di un incontro con Martin che ha emozionato molto uno di loro..E'sempre bello vederli e sentirli,e vedere quante persone li stimano..
no non dirmi che agli AFI piacciono i Depeche!!! (bhè a chi non piacciono i Depeche!) :wink:

ho scoperto gli AFI da poco e mi stavo chiedendo se nella canzone "The Interview" dell'ultimo cd Decemberunderground la frase: "What David calls servant and master" sia riferita appunto a Master & Servant... però adesso che so che gli AFI sono fan dei Depeche probabilmente si
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

scusa UltraLù non è che potresti raccontare che cosa ha detto quello degli AFI che si è particolarmente emozioato incontrando il nostro mitico Martin!!! :lol:

scommetto che è il cantante Davey Havok (che si chiama pure come Dave!) che si è emozionato...
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

ImmagineImmagine :oops: Scusate...ma ki sono gli AFI???? :?
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Higherdevoteedm ha scritto:ImmagineImmagine :oops: Scusate...ma ki sono gli AFI???? :?
E' un gruppo rock americano che, a quanto pare, ha ottimi gusti :wink:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Thank you Divad...! :lol: :wink:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Oggi sono stati citati rispettivamente a "Beverly Hills 90210" e a TRL da uno dei membri del gruppo "The new story" :D
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Divad ha scritto:Oggi sono stati citati rispettivamente a "Beverly Hills 90210" e a TRL da uno dei membri del gruppo "The new story" :D
Già, infatti la ragazza Donna che stava facendo la speaker, ha detto: e questa era Walking in my shoes dei Depeche Mode!!! Quando l'ho sentita, mi è venuto un colpo...!ImmagineImmagine :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Higherdevoteedm ha scritto:Già, infatti la ragazza Donna che stava facendo la speaker, ha detto: e questa era Walking in my shoes dei Depeche Mode!!! Quando l'ho sentita, mi è venuto un colpo...!ImmagineImmagine :wink:
:!:

a tempi moderni c'è come sottofondo: Useless [The Kruder & Dorfmeister Session].
provate a sentire dal 48° sec della canzone...
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

si!!lo stavo vedendo e mi sono emozionata a sentirli nominare,poi in un telefilm che ha segnato un pò la mia adolescenza,come quella di molti altri..

Higherdevoteedm ha scritto:Già, infatti la ragazza Donna che stava facendo la speaker, ha detto: e questa era Walking in my shoes dei Depeche Mode!!! Quando l'ho sentita, mi è venuto un colpo...!ImmagineImmagine :wink:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Ha detto solo quello che ho riportato :wink:

CondemnedToLove ha scritto:scusa UltraLù non è che potresti raccontare che cosa ha detto quello degli AFI che si è particolarmente emozioato incontrando il nostro mitico Martin!!! :lol:

scommetto che è il cantante Davey Havok (che si chiama pure come Dave!) che si è emozionato...
Rispondi

Torna a “Discussioni”