MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Potrebbe stare a significare: "Ok, il più è fatto! Adesso damoce sotto col tour"
Non ci avevo pensato a questo :lol:
Crumble to Dust ha scritto:Più che vedere temo.
Pensavo più a questo.
E a me sa di si. Ma ebbi, sbagliando col senno del poi, la stessa sensazione quando vidi il titolo di una di quelle di David in Spirit.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Io nella scacchiera vedo la vita artistica dei depeche (e non?). Nel matto la fine, e nella stretta un saluto consapevole che niente sarà (o sarà come prima) senza Fletch.
Spero di essere un pessimo oracolo!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

katullo ha scritto:
Svegliate l'Admin.
best 013again
:lol: :lol: :lol: :lol:

tranquillo, lo sto aggiornando in tempo reale sulle quotazioni di Ghosts Again alla Borsa 013 :lol:

Ciao Kat!

best dafault
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Ora mi è venuta in mente una cosa, in questo video ho visto riferimenti al video di Just Like Heaven dei Cure tra cui il fantasma nello special e il gattonare di Dave come Robert.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

il quarto uomo ha scritto:Io nella scacchiera vedo la vita artistica dei depeche (e non?). Nel matto la fine, e nella stretta un saluto consapevole che niente sarà (o sarà come prima) senza Fletch.
Spero di essere un pessimo oracolo!
Una chiave di lettura alquanto verosimile.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

violator88 ha scritto:Pensavo più a questo.
E a me sa di si. Ma ebbi, sbagliando col senno del poi, la stessa sensazione quando vidi il titolo di una di quelle di David in Spirit.
E speriamo di sbagliarci. Magari era solo riferita alla fine della partita e del video. O magari voleva espressamente sollevare dubbi per nulla. Sappiamo che i nostri sono degli inguaribili burloni. :wink:
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Ma la versione deluxe senza bonus tracks? :roll:
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Non ho capito una cosa: allo scadere del countdown ne è riapparso un altro (infatti sono andata in panico :mrgreen:) e al momento mancano 6g 21h...a cosa? Uscita del vinile, cd del singolo, ospitata tv...qualcuno lo sa?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Yaz ha scritto:Ma la versione deluxe senza bonus tracks? :roll:
Saranno rivelate col prossimo countdown.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Crumble to Dust ha scritto:Non ho capito una cosa: allo scadere del countdown ne è riapparso un altro (infatti sono andata in panico :mrgreen:) e al momento mancano 6g 21h...a cosa? Uscita del vinile, cd del singolo, ospitata tv...qualcuno lo sa?
Ci hanno preso gusto. Ormai lo ripropongono e protraggono fino a capodanno.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Alessandro The Revelator ha scritto:Ci hanno preso gusto. Ormai lo ripropongono e protraggono fino a capodanno.
Molto crudele verso i devoti...
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

ascoltata un po' di volte e letto i vostri commenti che riprendo in ordine sparso:

mi è piaciuta..non sto' a fare i paragoni con altri pezzi altri album..una track di apertura nel 2023..col marchio di fabbrica ben visibile..poppy easy catchy..tutti gli aggettivi vanno bene..se l'abbiano fatto per puro intento mainstream o perche' non abbiano avuto voglia di sbattersi nella perfezione come una volta non lo so..mi piace la linea melodica..si puo' riprodurre senza andare lontani col microkorg come potevi fare con l' arpeggio di precious o di martyr..ma questo alla fine non e' un punto a sfavore..oggi fare musica è semplice basta uno smartphone..raggiungere la gioventu' odierna imbabbionita dalle ciofeche che propinano oggi..sentire GA in radio è un taglio netto...a tutto..e voglio che sia piu' reale(grazie Piero)..i quarantenni e cinquantenni sobbalzeranno al sentirne le note..i Depeche Mode!!..fioccano i messaggi su whatsapp.."ma i Depeche hanno fatto un nuovo singolo? ho sentito adesso in macchina mi sembravano loro.."
Ne avevo bisogno..bisognava avere qualcosa di nuovo..anche per criticarlo..poi non so' se sara' l'ultimo insieme..il penultimo..non vedo l'ora di sentirlo completo.
parte ritmica..non e' teutonica tipo SGR BC o da Pump mix..ma se per quello è piu' potente anche Speak&Spell..è ritmica che troviamo negli ultimi lavori..a questo punto scelta voluta..ritmica semplice da volca..questo magari mi dispiace..ma è comunque la prima song.. boh chissà vediamo
se ci sarà il mix di Flood o di qualcuno che potenzia..
- già.. tristezza assoluta vederli in due, sembra che da un momento all'altro possa spuntare Fletch coi suoi occhialoni neri..magari con la tastiera in mano proponendo il riff mentre Davide gattona... :cry:

un abbraccio devoti!!

:oops: :oops: :oops:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Ci hanno preso gusto. Ormai lo ripropongono e protraggono fino a capodanno.
Oggi sei particolarmente in vena :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

per una serie di (s)fortunati eventi questa accoppiata video mortifero e musica leggerissima mi ha devastato (positivamente). Un'esperienza sensoriale per me totale, in quel cimitero ci ho visto anche qualche pezzetto di me. Una vertigine nera, due amici di una vita che ti prendono per mano e ti portano sorridendo sull'orlo dell'abisso canticchiando una canzoncina semplice semplice.
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

Mi ha molto emozionato il tutto, in senso positivo ovviamente.
Rispondi

Torna a “Discussioni”