DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

come back è il classico pezzo che nel live rende alla grande,nata per essere cantata dal vivo.DiscoDisaster ha scritto:non so se conoscevate questo
http://www.npr.org/templates/story/stor ... =106461488
ma qui stì maledetti riescono a raggiungere la PERFEZIONE!!
- DMDevotional
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Grazie per il link, Anna 
Però sti teaser sono di una noia pazzesca. Non si capisce nulla del prodotto finale; e per dirla tutta, vedendo quest'ultimo mi stavo sentendo male: parlando di Sounds of the Universe per un tour che contiene più pezzi di altri album?
Fatemi il piacere, vah... mai visto un album tanto bistrattato. Almeno Peace ce la potevano mettere.
Però sti teaser sono di una noia pazzesca. Non si capisce nulla del prodotto finale; e per dirla tutta, vedendo quest'ultimo mi stavo sentendo male: parlando di Sounds of the Universe per un tour che contiene più pezzi di altri album?
Fatemi il piacere, vah... mai visto un album tanto bistrattato. Almeno Peace ce la potevano mettere.
- alanwilder91
- Angel

ma come no...Giacomo ha scritto:Non si capisce nulla del prodotto finale.
regia che più "classica" non si può (l'unica cosa che è rimasta del modus operandi di Blue Leach è questa di piazzare telecamere anche nel bel mezzo dell'audience), immagini flou ma non troppo sgranate, pubblico protagonista etc. etc.
Ma Carlo,Freestate ha scritto:ma come no...
regia che più "classica" non si può
lo sai che un amico che hai visto l'intera diffusione (in una di quelle famose preview che fanno all'estero) mi ha detto che di classico c'è ben poco, accostandolo alla regia del Rock Am Ring?
Comunque, boh, io trovo questi teaser davvero irritanti, meglio quelli coi pezzi interi dove almeno c'era un senso... Insomma passi un teaser spezzetato, ma farne 4-5 così alla fine mi ha dato solo voglia di non guardarli più
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Invece non è poi così sbagliato, visto che Russel Thomas viene proprio dalla regia dei concerti trasmessi in tv su Mtv... guarda casoFreestate ha scritto:Poi paragonare la regia televisiva ad un DVD non mi sembra calzante.
Io per il momento resto molto intrigata dai teaser, e non vedo l'ora di vedere il prodotto completo.
anche David Lynch ha girato serie tv e ha diretto film destinati alle sale cinematografiche. Ora, analogie tra Twin Peaks e Blue Velvet ve ne saranno molte, ma è proprio differente il modo in cui si lavora. Infatti ho scritto che non mi sembra corretto ("calzante"), mica che il paragone non stia né in cielo né in terra!Miss Kaleid ha scritto:Invece non è poi così sbagliato, visto che Russel Thomas viene proprio dalla regia dei concerti trasmessi in tv su Mtv... guarda casoe difatti di analogie ce ne sono alcune..
uff... che fatica...
- Collectors
- Ultra member

Personalmente sono abbastanza fiducioso nelle ottime riprese video e audio... i dvd musicali dei DM e in particolar modo a partire dall'ultimo TTA mi hanno sempre lasciato bene, racchiudono bene l'essenza del concerto.
Su questo ho già espresso invece le mie perplessita riguardo a mancanze e organizzazione dei contenuti (in primis l'assenza di Peace... ma anche di Strangelove, Master&Servant) ma per l'aspetto visivo penso che non ci deluderanno...
Su questo ho già espresso invece le mie perplessita riguardo a mancanze e organizzazione dei contenuti (in primis l'assenza di Peace... ma anche di Strangelove, Master&Servant) ma per l'aspetto visivo penso che non ci deluderanno...
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
comunque non è che per un live io preferisca una ripresa profescional da dvd o quella televisiva.. cioè, a me l'importante è che renda bene... per dire, nella storia della musica esistono live memorabili ripresi anche solo da quattro telecamere ( mi vien da pensare Hendrix a Woodstock ) , l'importante per me è che la resa finale mi catturi..
e i primi assaggi mi fan promettere bene...