Litfiba
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Charles
- Ultra member

Impressions?
L'impossibile spacca IMHO. Mi ricorda i loro lavori di un tempo (mi fa venire in mente un sacco Dinosauro). Non ho ascoltato moltissimo i lavori post-reunion, ma i singoli Sole Nero, Lo squalo e questo Impossibile mi piacciono. L'ultimo forse il migliore dei tre tra l'altro.
Curioso di sentire tutto il disco, e ovviamente contento che siano ancora sull'onda!
L'impossibile spacca IMHO. Mi ricorda i loro lavori di un tempo (mi fa venire in mente un sacco Dinosauro). Non ho ascoltato moltissimo i lavori post-reunion, ma i singoli Sole Nero, Lo squalo e questo Impossibile mi piacciono. L'ultimo forse il migliore dei tre tra l'altro.
Curioso di sentire tutto il disco, e ovviamente contento che siano ancora sull'onda!
Scusate, non c'entra niente con la produzione artistica dei Litfiba ma:
http://www.ebay.it/itm/142200715331
http://www.ebay.it/itm/142200715331
O è uno scherzo colossale, o il venditore è un mitomane in cerca di visibilitàBong84 ha scritto:Trecentomilaeuro!
Ma non ci credo, è uno scherzo![]()
oppure un imbroglione MOLTO sprovveduto che pensa di far fesso qualcuno.
Direi la prima o la seconda, dato il prezzo di vendita poco realistico.
Tra l'altro la descrizione dice:
"Sono il presidente di un seggio fiorentino post referendum.
Il reclamo di Piero Pelù è stato annullato quindi nessun problema per la vendita del certificato, tutto corretto per la vendita"
peccato che i seggi siano ancora aperti
Il problema è che lo scherzo potrebbe avere conseguenze giuridiche anche molto serie per il buontempone,
forse non sa che sulla materia elettorale non si può scherzare troppo...
- violator88
- Angel

Non sono tra i miei gruppi preferiti, ma sostanzialmente fino a Infinito apprezzo molto quasi tutti i loro dischi, in particolare Eneide di Krypton, Desaparecido, Litfiba 3, 17 re e El Diablo.
Detto questo ho ascoltato qualcosa di questo nuovo lavoro ma devo dire che, nonostante qualche eco di ciò che fu, non mi ha convinto più di tanto, nessun brano di quelli ascoltati direi.
Detto questo ho ascoltato qualcosa di questo nuovo lavoro ma devo dire che, nonostante qualche eco di ciò che fu, non mi ha convinto più di tanto, nessun brano di quelli ascoltati direi.
Ho ascoltato solo il singolo e lasciam perdere...
Poi tutto questo art work steam punk mi fa un po' paura
.
A me sono sempre piaciuti, sia nella versione new wave che rock, chiaramente le cose fine anni '90 lasciavano un po' a desiderare.
A me non era dispiaciuto l'ultimo Grande Nazione, Squalo a parte(lo squalo sono me
) si lasciava ascoltare bene e La mia Valigia era un gran pezzo, degno di Apapaia dei tempi d'oro!
Poi tutto questo art work steam punk mi fa un po' paura
A me sono sempre piaciuti, sia nella versione new wave che rock, chiaramente le cose fine anni '90 lasciavano un po' a desiderare.
A me non era dispiaciuto l'ultimo Grande Nazione, Squalo a parte(lo squalo sono me
- violator88
- Angel