Grazie 1000!playingthemode ha scritto:@ MONUMENTS...
controlla adesso
Playing the Mode - tribute band
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
ciao amico e devoto
come ben sai ci siamo presi una bella pausa di 2 mesi sia per riposarci sia per riorganizzarci sia per preparare nuovi brani in scaletta.
questo 2008 per noi inizia alla fine di febbraio.. come i cinesi (tanto ormai siamo invasi e ne acquisiamo anche le tradizioni )
tante novità a partire innanzitutto dal nuovo batterista ALESSIO PALIZZI che speriamo vediate subito all'opera.
tre date immediate.. giusto per rientrare belli energici
29 febbraio - OSTERIA DELLA MUSICA - Cepagatti (pe)
8 marzo - 13° DEPECHE MODE PARTY - Reggio Emilia
(per il quale stiamo organizzando una bella trasferta e chi c'era sia a novembre che capodanno sa benissimo che ne vale la pena)
15 marzo - MONOSPAZIOBAR - Pescara
quest'ultima data segna il ritorno dei PLAYING a Pescara ed è un evento al
quale non potete mancare perchè il nostro concerto è inserito nella rassegna MONO SHOT '80 che è giunta al terzo anno consecutivo.
Si prevede una grande affluenza anche perchè il MONO è un locale che sa muoversi in comunicazione.
Consigliamo vivamente ai devoti fuori abruzzo di farci un pensierino.
Pescara è a 1h30 da roma, 1h da ancona, 2h da bari.. per un week end crediamo che se po' fa
SEE YOU (soon)
PTM

come ben sai ci siamo presi una bella pausa di 2 mesi sia per riposarci sia per riorganizzarci sia per preparare nuovi brani in scaletta.
questo 2008 per noi inizia alla fine di febbraio.. come i cinesi (tanto ormai siamo invasi e ne acquisiamo anche le tradizioni )
tante novità a partire innanzitutto dal nuovo batterista ALESSIO PALIZZI che speriamo vediate subito all'opera.
tre date immediate.. giusto per rientrare belli energici
29 febbraio - OSTERIA DELLA MUSICA - Cepagatti (pe)
8 marzo - 13° DEPECHE MODE PARTY - Reggio Emilia
(per il quale stiamo organizzando una bella trasferta e chi c'era sia a novembre che capodanno sa benissimo che ne vale la pena)
15 marzo - MONOSPAZIOBAR - Pescara
quest'ultima data segna il ritorno dei PLAYING a Pescara ed è un evento al
quale non potete mancare perchè il nostro concerto è inserito nella rassegna MONO SHOT '80 che è giunta al terzo anno consecutivo.
Si prevede una grande affluenza anche perchè il MONO è un locale che sa muoversi in comunicazione.
Consigliamo vivamente ai devoti fuori abruzzo di farci un pensierino.
Pescara è a 1h30 da roma, 1h da ancona, 2h da bari.. per un week end crediamo che se po' fa
SEE YOU (soon)
PTM

- playingthemode
- Master

- Contatta:
pubblicate sul nostro blog le foto del 28 febbraio 2008 all'OSTERIA DELLA MUSICA
http://blog.libero.it/PlayingtheMode
a breve anche i video e le foto del 13° DM PARTY
http://blog.libero.it/PlayingtheMode
a breve anche i video e le foto del 13° DM PARTY
- playingthemode
- Master

- Contatta:
GRAZIE DI CUORE
ciao a tutto 013
sono Gianluca dei PTM,
approfitto dell'account per comunicare che dopo 2 anni di belle soddisfazioni, di full immersion nella musica dei DM, il nostro gruppo si scioglie.
qualcuno ha ripreso la propria vita, qualcuno ha intrapreso una nuova vita, qualcuno si sposa.
sono stati dei momenti bellissimi, delle emozioni intense.
e pensare che tutto iniziò per gioco.
ma il gioco è bello quando dura poco.
lo svago non può essere considerato come una professione per chi ha già il proprio lavoro e le problematiche quotidiane.
noi volevamo divertirci e lo abbiamo fatto, spero bene.
ma quando il gioco non ti diverte più è il caso di terminarlo.
le visioni di vita di ognuno di noi hanno trascinato nel tempo rancori sottaciuti che alla fine sono diventati come una valanga che trascina a valle una montagna di neve.
il nostro fervore è stato sepolto da questa valanga, da parole non dette.
era dovere nei vostri confronti darvi notizie di noi. di mia iniziativa stasera scrivo della fine dei PTM, a malincuore perchè nel gruppo ci ho messo anche l'anima.
desidero ringraziare tutti ma proprio tutti
ADMIN che è stato molto cordiale (scusa per i primi messaggi che scrivevo senza seguire le regole
)(sei mitico)
DEVOTIONAL , un cuore d'oro
tutto lo staff dei P4TM
ALYA, ZIO DAVE, RUGGIO, LETTERA, HIGHERLOVE, STRIPPED
e l'instancabile ETHAN.
tutte le persone che ho conosciuto personalmente
VANGUARD,DARKESSA,STUDIO54, TOM & SALVO
e tutti ma proprio tutti... di cuore
mi sarebbe piaciuto venire giù in sicilia a suonare , cari SALVO e TOM ma come avete visto le mie aspettative non erano le stesse degli altri. magari ci verrò in vacanza.
io vi ringrazio tutti per le belle emozioni che mi avete regalato e sopratutto ringrazio i DM perchè la loro musica mi ha fatto conoscere la mia futura moglie.
GRAZIE
GIANLUCA
p.s.
mi registrerò con un altro nick
SEE YOU .. SOON
sono Gianluca dei PTM,
approfitto dell'account per comunicare che dopo 2 anni di belle soddisfazioni, di full immersion nella musica dei DM, il nostro gruppo si scioglie.
qualcuno ha ripreso la propria vita, qualcuno ha intrapreso una nuova vita, qualcuno si sposa.
sono stati dei momenti bellissimi, delle emozioni intense.
e pensare che tutto iniziò per gioco.
ma il gioco è bello quando dura poco.
lo svago non può essere considerato come una professione per chi ha già il proprio lavoro e le problematiche quotidiane.
noi volevamo divertirci e lo abbiamo fatto, spero bene.
ma quando il gioco non ti diverte più è il caso di terminarlo.
le visioni di vita di ognuno di noi hanno trascinato nel tempo rancori sottaciuti che alla fine sono diventati come una valanga che trascina a valle una montagna di neve.
il nostro fervore è stato sepolto da questa valanga, da parole non dette.
era dovere nei vostri confronti darvi notizie di noi. di mia iniziativa stasera scrivo della fine dei PTM, a malincuore perchè nel gruppo ci ho messo anche l'anima.
desidero ringraziare tutti ma proprio tutti
ADMIN che è stato molto cordiale (scusa per i primi messaggi che scrivevo senza seguire le regole
DEVOTIONAL , un cuore d'oro
tutto lo staff dei P4TM
ALYA, ZIO DAVE, RUGGIO, LETTERA, HIGHERLOVE, STRIPPED
e l'instancabile ETHAN.
tutte le persone che ho conosciuto personalmente
VANGUARD,DARKESSA,STUDIO54, TOM & SALVO
e tutti ma proprio tutti... di cuore
mi sarebbe piaciuto venire giù in sicilia a suonare , cari SALVO e TOM ma come avete visto le mie aspettative non erano le stesse degli altri. magari ci verrò in vacanza.
io vi ringrazio tutti per le belle emozioni che mi avete regalato e sopratutto ringrazio i DM perchè la loro musica mi ha fatto conoscere la mia futura moglie.
GRAZIE
GIANLUCA
p.s.
mi registrerò con un altro nick
SEE YOU .. SOON
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Mi spiace, sinceramente non avrei mai pensato ad una fine di questo tipo dopo due anni di attività anche perché eravate bravi e mi sono sempre divertito alle vostre esibizioni.
A questo punto la vostra T-shirt diventa un reperto "storico", chissà quanto varrà?!?

Spero comunque di rivedervi in futuro anche se non nelle vesti dei "Playing The Mode"
.Stripped.
P.S.
Non faccio parte dei P4TM, altrimenti poi "Madre" mi accusa di rubare i "titoli nobiliari", sono solo un semplice "baronetto"
- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Peccato...
Però come dici tu, quando poi le cose degenerano per un verso o per un altro la cosa migliore è prendersi una pausa, definitiva o meno.
Un domani, chissà...chi può dirlo...
Quello che invece non finirà mai è l'Amore per chi ha ispirato tutto ciò: i Depeche Mode. Grazie a loro abbiamo vissuto tutti insieme dei bei momenti e ci siamo goduti dei bei live.
Ricambio il saluto
Però come dici tu, quando poi le cose degenerano per un verso o per un altro la cosa migliore è prendersi una pausa, definitiva o meno.
Un domani, chissà...chi può dirlo...
Quello che invece non finirà mai è l'Amore per chi ha ispirato tutto ciò: i Depeche Mode. Grazie a loro abbiamo vissuto tutti insieme dei bei momenti e ci siamo goduti dei bei live.
Ricambio il saluto
- playingthemode
- Master

- Contatta:
A VOLTE RITORNANO
Ciao a tutti
volevamo far sapere ai nostri amici che i PLAYINGTHEMODE tornano insieme.. scusateci non vuole essere una presunzione ma ho letto i messaggi di affetto ed ho pensato che vi avrebbe fatto piacere saperlo.
torniamo sul palco il 31 ottobre nella serata di Halloween al WAKE-UP di PESCARA..
le cose talvolta cambiano se viste da un punto diverso e sia io che gli altri ragazzi ci siamo cercati per suonare ancora insieme..
abbiamo aggiornato il repertorio e anche le versioni live,il 31 nella scaletta ci sono pezzi come SOMETHING TO DO,MASTER AND SERVANT,IF YOU WANT,IN YOUR ROOM(DEVOTIONAL VERSION)EVERYTHING COUNTS...
grazie delle belle parole e dell'amicizia mostrataci ad ogni live!
un abbraccio allo zio,alya,ruggio,ethan,darkessa.....la lista sarebbe lunga..
STAY TUNES
MIRKO
volevamo far sapere ai nostri amici che i PLAYINGTHEMODE tornano insieme.. scusateci non vuole essere una presunzione ma ho letto i messaggi di affetto ed ho pensato che vi avrebbe fatto piacere saperlo.
torniamo sul palco il 31 ottobre nella serata di Halloween al WAKE-UP di PESCARA..
le cose talvolta cambiano se viste da un punto diverso e sia io che gli altri ragazzi ci siamo cercati per suonare ancora insieme..
abbiamo aggiornato il repertorio e anche le versioni live,il 31 nella scaletta ci sono pezzi come SOMETHING TO DO,MASTER AND SERVANT,IF YOU WANT,IN YOUR ROOM(DEVOTIONAL VERSION)EVERYTHING COUNTS...
grazie delle belle parole e dell'amicizia mostrataci ad ogni live!
un abbraccio allo zio,alya,ruggio,ethan,darkessa.....la lista sarebbe lunga..
STAY TUNES
MIRKO
- playingthemode
- Master

- Contatta: