Il gatto non è per tutti...lauradm ha scritto:...che ne dite invece di un bel bocconcino AVVELENATO???
O-D-I-O i gatti...![]()
sentirai mo'...
(OT) Riservato a chi AMA gli animali...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

La mia non ha l'abitudine di zompare sui tavoli per commettere furti di cibarie. L'ha fatto solo una volta: avevo appena fatto il budino alla vaniglia. Tolto dalle formine, messo sul piatto di portata, mi sono allontanata un attimo: quando sono tornata uno dei due mostrava una bella impronta di forma semicircolare...demetra ha scritto:Il mio gatto si è specializzato in furto di acciughe.
Ieri sera stavo preparando la pizza e avevo il barattolo aperto sul tavolo, il gatto ha fatto un bel salto, ha afferrato con i canini un filetto di acciuga che sporgeva fuori ed è scappato sotto i miei occhi increduli![]()
Ho allevato un mostro!
- unokonomiyaki
- Angel

- lilianlove
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Adesso voi ditemi se leggendo cose del genere non dovrei esclamare una serie ininterrotta di insulti verso certa gente!!
Il NYTimes accende i riflettori sulla vicenda. In Italia la pratica è già vietata
New York, troppi cani col «silenziatore»
Corde vocali recise per evitare che disturbino i vicini. Molti veterinari sono d'accordo. Ma cresce il fronte del no
http://www.corriere.it/animali/10_febbr ... aabe.shtml
Ma si può?!? e non stiamo parlando di qualche sperduto paese non ancora raggiunto dalla civiltà ma di New York!
Il NYTimes accende i riflettori sulla vicenda. In Italia la pratica è già vietata
New York, troppi cani col «silenziatore»
Corde vocali recise per evitare che disturbino i vicini. Molti veterinari sono d'accordo. Ma cresce il fronte del no
http://www.corriere.it/animali/10_febbr ... aabe.shtml
Ma si può?!? e non stiamo parlando di qualche sperduto paese non ancora raggiunto dalla civiltà ma di New York!
- lilianlove
- Angel

Si.... continuano le barbarie (di ogni genere) sugli animali, essere indignati è poco. Io sono irritata, innorriditaaaa, inferocitaaaa, verso certi umani senza cuore ne coscenza.,La cosa che mi fa perdere veramente le staffe è quando prendi questi mostri in fragrante, sul fatto, tipo, ecco la storia: Un contadino che vive (quì da noi) Scusate l'espressione forte (in culo alla luna... sperduto)..Stava buttando in un cassonetto un sacchetto che emetteva pianti e gemiti agonizzanti, fermato dai carabinieri e dai adetti della protezione animali... Si giustificò dicendo che era spazzatura, invece dentro il sacco, orribile sorpresa, c'erano dei cucciolini di cane mezzi vivi, mezzi morti, ridotti male,quasi soffocati dal sacco grigio chiuso stretto . Si è riusciti a salvarli per miracolo.
Lui si giustificava dicendo che erano SUOI, ne faceva ciò che voleva(la sua cagnia partoriva in continuo e non sapeva a chi dare i poveri nati, poi aggiunse con tono pacato e freddo:- La prossima volta li annegherò tutti!!!
Be... Viene voglia di picchiarlo a sangue e fargli fare la fine destinata ai cucciolini, dire bestia è un complimento enorme e inmeritato,(le bestie sono fedeli e sanno dare amore) , invece è un diavolo in carne e ossa!!!
Chi sa, chi sente, chi vede tali brutture, ecc... denunci immediatamente il fatto ai carabinieri e alla protezione animali,( per favore), fatelo anche in perfetto anonimato, basta dare indirizzo del posto ecc.. "quello che ritenente opportuno di dire"...
Scendiamo in campo in difesa di questi nostri grandi amici ANIMALI (di qualsiasi specie si tratti, ucellini compresi, che sono un mondo soffice di dolcezza e tenerezza!!!.
Gli animali ringraziano e come lo sanno fare loro non lo sa fare nessuno... credetemi!!

Lui si giustificava dicendo che erano SUOI, ne faceva ciò che voleva(la sua cagnia partoriva in continuo e non sapeva a chi dare i poveri nati, poi aggiunse con tono pacato e freddo:- La prossima volta li annegherò tutti!!!
Be... Viene voglia di picchiarlo a sangue e fargli fare la fine destinata ai cucciolini, dire bestia è un complimento enorme e inmeritato,(le bestie sono fedeli e sanno dare amore) , invece è un diavolo in carne e ossa!!!
Chi sa, chi sente, chi vede tali brutture, ecc... denunci immediatamente il fatto ai carabinieri e alla protezione animali,( per favore), fatelo anche in perfetto anonimato, basta dare indirizzo del posto ecc.. "quello che ritenente opportuno di dire"...
Scendiamo in campo in difesa di questi nostri grandi amici ANIMALI (di qualsiasi specie si tratti, ucellini compresi, che sono un mondo soffice di dolcezza e tenerezza!!!.
Gli animali ringraziano e come lo sanno fare loro non lo sa fare nessuno... credetemi!!

- Mithrandir79
- Angel

Purtroppo ci sono uomini che pretendono di poter disporre degli animali come fossero oggetti.lilianlove ha scritto: Lui si giustificava dicendo che erano SUOI, ne faceva ciò che voleva(la sua cagnia partoriva in continuo e non sapeva a chi dare i poveri nati, poi aggiunse con tono pacato e freddo:- La prossima volta li annegherò tutti!!!
Queste cose mi fanno rabbrividire ma ahimè sono all'ordine del giorno.
Un termine che detesto è padrone. Mi chiedo perchè si continui ad usarlo; in fondo la vita appartiene al cane, al gatto, all'uccellino ecc... e non a chi lo ospita in casa e allora perchè continuare ad usare questo termine che ha in sè una connotazione di schiavismo e quindi alcuni esaltati potrebbero sentirsi legittimati nel disporre della vita e della morte dell'animale?
Forse sono troppo cerebrale... ma queste cose mi fanno ribollire il sangue nelle vene
Si vede che doveva essere particolarmente appetitoso!unokonomiyaki ha scritto:La mia non ha l'abitudine di zompare sui tavoli per commettere furti di cibarie. L'ha fatto solo una volta: avevo appena fatto il budino alla vaniglia. Tolto dalle formine, messo sul piatto di portata, mi sono allontanata un attimo: quando sono tornata uno dei due mostrava una bella impronta di forma semicircolare...
La mia gatta è totalmente schizzata ma forse è proprio per queste che le voglio un gran bene.
Il vizietto di saltellare sui mobili non sono mai riuscita a toglierlo ma con gli anni per fortuna si è calmata un pochino.
Quando era piccolina saltava prima sul frigorifero e poi da lì piombava dritta dentro al mio piatto
Bhè diciamo che ma ha dato una mano a mantenermi in linea...
Per fortuna adesso salta sul tavolo solo quando c'è qualcosa che le sembra buono da mangiare.