Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Ok, fatto :D . Speriamo che arrivi presto e sano e salvo :roll: .

Grazie ancora per la vostra cortese collaborazione. :wink:

OvlasDm 8)
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Per la cronaca mi è arrivato esattamente solo dopo 10 giorni :D da quando l'avevo ordinato in perfette condizioni senza alcuna e-mail che mi avvertiva della consegna.
Si sente benissimo :P e secondo il mio modestissimo parere è meglio del concerto di Milano, sia come performance (più sciolta e meno condizionata dal fatto di dare il massimo per la registrazione del dvd), sia come voce di Dave, sia come scaletta.

P.s.:
La presenza delle trombette da stadio da alla registrazione un tocco di folclore tutto italiano... :lol:

OvlasDm 8)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

stjarna15 ha scritto:Per la cronaca mi è arrivato esattamente solo dopo 10 giorni :D da quando l'avevo ordinato in perfette condizioni senza alcuna e-mail che mi avvertiva della consegna.
Si sente benissimo :P e secondo il mio modestissimo parere è meglio del concerto di Milano, sia come performance (più sciolta e meno condizionata dal fatto di dare il massimo per la registrazione del dvd), sia come voce di Dave, sia come scaletta.

P.s.:
La presenza delle trombette da stadio da alla registrazione un tocco di folclore tutto italiano... :lol:

OvlasDm 8)
te quoto tutto!!!! nulla da aggiungere!!!! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”