azz gibbox, manco tu scherzi...
La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Io colleziono solo cd, la mia discografia UK e' quasi completa.DevotionalTour ha scritto:![]()
azz gibbox, manco tu scherzi...
Questo qua sopra invece me sta a massacra' co tutta sta massa di vinili.....
Vi piace la grafica? www.litovkin.com/g
-
DevotionalTour
- Angel

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Il file che ho a casa e' con foto,bandierine,foto del cd,dettagli....purtroppo per metterla online ho dovuto togliere tutte le immagini,e alcune "voci".
Sono ospite di Vlad (depmod admin) adesso,appena ho uno spazio mio tiro su il file con tutte le immagini
Il sito lo stiamo tirando su,non da urlo magari ma abbastanza fatto bene. Stay Tuned on DMItalia.
Stavo spulciando JapanRecords...
http://www.japan-records.de/catalog/adv ... 1704b56989
A parte i prezzi, mi stupisce la marea di bootleg che vende
Sono ospite di Vlad (depmod admin) adesso,appena ho uno spazio mio tiro su il file con tutte le immagini
Il sito lo stiamo tirando su,non da urlo magari ma abbastanza fatto bene. Stay Tuned on DMItalia.
Stavo spulciando JapanRecords...
http://www.japan-records.de/catalog/adv ... 1704b56989
A parte i prezzi, mi stupisce la marea di bootleg che vende
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
A piedi attraverseremo le alpi,in mutande ma felici........ricordiamoci di comprare anche qualche 12" di Vasco Rossi per scaldarci la notte col fuoco!
Dal TG1 del xx-nov-2007:
" Ritrovati i corpi dei due giovani scomparsi sulle alpi,deceduti dopo aver bruciato per difendersi dal freddo decine di dischi......rimane il mistero del perche' i 2 non abbiano bruciato anche quelli di un gruppo inglese,i Depeche mode, lasciandosi morire, proteggendo questi ultimi dal freddo con il proprio corpo."
Dal TG1 del xx-nov-2007:
" Ritrovati i corpi dei due giovani scomparsi sulle alpi,deceduti dopo aver bruciato per difendersi dal freddo decine di dischi......rimane il mistero del perche' i 2 non abbiano bruciato anche quelli di un gruppo inglese,i Depeche mode, lasciandosi morire, proteggendo questi ultimi dal freddo con il proprio corpo."