(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Una delle cose che desideravo era diventare padre e soprattutto insegnare a mia figlia la cultura della musica. Mia figlia adesso ha 4 anni e penso di averle insegnato qualcosa e la soddisfazione piu grande è quando mi chiede di suonarle le canzoni dei depeche mode. Ormai è ben definita e ama di piu la voce di Martin Gore, forse perché la trova piu dolce, forse perché canta sempre canzoni lente che la rilassano.
Sin da piccola si addormentava con le canzoni dei depeche mode e adesso, per forza di cose, li adora. Quando gioca con i peluches li chiama con i nomi di martin, christian e dave….anche lei ha capito che andy non serve??

Sin da piccola si addormentava con le canzoni dei depeche mode e adesso, per forza di cose, li adora. Quando gioca con i peluches li chiama con i nomi di martin, christian e dave….anche lei ha capito che andy non serve??
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

Q Lazarus ha scritto:Dai Dany! Non rinnegar la vodka appena versata...![]()
oggi desidero la stessa serata di ieri...
Appunto, impossibile desiderio.
I like to drink, so sometimes I fall off chairs (chissà da chi l'ho presa questa....)
fine OT
io desidero che mi chiamino al più presto così mi vado a fare un bel tuffo a mare...
e jamm... chiamm'!!
- Depagni Mode
- Ultra member

Desidero semplicemente, poter trovare la via, lasciare alle spalle l'oscurità della malinconia e assaporare la brezza del nuovo vento scaldato dal sole di fronte a me, ed asciugare le ali bagnate di lacrime amare..........
Abbracciare con amore tutti i miei simili ed in particolare coloro che amano la mia essenza e che sanno riconoscere un animo gentile e semplice.
In poche parole amore e serenità.
Abbracciare con amore tutti i miei simili ed in particolare coloro che amano la mia essenza e che sanno riconoscere un animo gentile e semplice.
In poche parole amore e serenità.
- lilianlove
- Angel