la canzone in assoluto più brutta?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

higherlove ha scritto:Si, ma è inutile prendersela perchè ad un altro non piace proprio quella canzone che magari a noi fa impazzire...si può controbattere che non si è d'accordo, quello si, ma con sportività, non come fosse un'offesa personale...su su...un po' di tolleranza...le cose sono opinabili, relative e soggettive (per fortuna!) :D
Quoto :wink:
su ragà, possono esserci un milione di ragioni perchè una stessa canzone abbia effetti diversi su persone diverse....le circostanze dell' ascolto...i ricordi che le sono legati....nel caso di Nothing, ammetto che ci sono andata un po' pesante nel definirla orrenda , però non la trovo all' altezza del resto dell' album, ha un suono che, per quanto non bruttissimo di per sè, non "lega" con le altre canzoni....Mi ricorda tanto CTA, che francamente è l' album dei Depeche che amo di meno. Ecco tutto :wink:
Chiedo perdono in anticipo per le mie eresie :D
Ultima modifica di Faith83 il dom ott 01, 2006 8:28 pm, modificato 1 volta in totale.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

ho visto che qualcuno ha criticato walking in my shoes...... :roll: :?: ....non ho parole per definire quella canzone

sicuramente una delle più belle mai fatte
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Faith83 ha scritto:nel caso di Nothing, ammetto che ci sono andata un po' pesante nel definirla orrenda ,
Ok, così va meglio! :D :D :D
Ora mi rassereno 8)

:wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Faith83 ha scritto:CTA, che francamente è l' album dei Depeche che amo di meno.
...vado a suicidarmi tagliandomi le vene con codesto vinile...
sento gia le trombe del giudizio!!!!(Love in itself o Told you so????) :roll:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Alya_DM ha scritto:Ok, così va meglio! :D :D :D
Ora mi rassereno 8)

:wink:
E' bello sapere che mi volete ancora bene :lol: :lol: :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

ziodave ha scritto:...vado a suicidarmi tagliandomi le vene con codesto vinile...
sento gia le trombe del giudizio!!!!(Love in itself o Told you so????) :roll:
Dai..chi è nato nello stesso anno di produzione di quel disco (se il nick non è scelto a caso), non ha certo vissuto come altri più anzianotti quello storico filone teutonico/industriale di Kraftwerk e Einsturzende Neubauten nel quale CTA si incanala. Un album la cui musica non dovrebbe però mai essere disgiunta dai testi, ben più maturi e carichi di significato rispetto ai lavori precedenti. Senza dimenticare che da lì cominciò l'avventura Wilder.

Ostico, ma non agnostico, insomma. ;)
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

worldfullofnothing ha scritto:Dai..chi è nato nello stesso anno di produzione di quel disco (se il nick non è scelto a caso), non ha certo vissuto come altri più anzianotti quello storico filone teutonico/industriale di Kraftwerk e Einsturzende Neubauten nel quale CTA si incanala. Un album la cui musica non dovrebbe però mai essere disgiunta dai testi, ben più maturi e carichi di significato rispetto ai lavori precedenti.
Comprensivo worldfullofnothing :wink: :D
Anche i testi a sfondo sociale di CTA, però, mi hanno sempre lasciata un po' perplessa. Quando penso ai Depeche, mi vengono immediatamente in mente i testi, molto più "intimi", di tutti gli altri album...Black celebration e Ultra su tutti :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Faith83 ha scritto:E' bello sapere che mi volete ancora bene :lol: :lol: :lol:
Ci mancherebbe!!! :wink:

Però se mi avessi scritto Stripped ti avrei fatto fuori seduta stante :lol: 8)
DevotionalTour
Angel
Angel

Re: Aaaargh!!

Messaggio da DevotionalTour »

Simon Gahan ha scritto:Buaaargh!! Chi ha osato nominare invano "Rush" e "Condemnation"??
Aaahh! Pentiti miscredente!! Songs of Faith e Devotion è SACRO!!!
Staquoto!!! :wink:
non toccatemi SOFAD!!! :twisted:
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

ho letto che faith83 ha criticato "nothing" perchè non all'altezza o comunque fuori dagli schemi di music forthe masses; bhe allora spiegami cosa c'entra precious all'interno di pta? cmq tornado al topic io credo definire una canzone dei depeche brutta sia davvero da pazzi eventualmente sarebbe la canzone meno bella o meno piacevole, voi che ne dite?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Chissà cosa c'entrano

Tora Tora Tora in Speak % Spell
Satellite in A broken Frame
Everything counts in CTA
Somebody in SGR
Sometimes in Black Celebration
Guarda caso MFTM è perfetto così
Violator pure
Get right with me in SOFAD
It's no good in ULTRA
Exciter va bene cosi
Precios in PTA
dreamon22
Angel
Angel

Re: Aaaargh!!

Messaggio da dreamon22 »

DevotionalTour ha scritto:non toccatemi SOFAD!!! :twisted:
A chi lo dici!E poi c'è chi sacrifica Rush per pezzi tipo Comatose...non ci voglio pensare.... :shock:
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

faith ha scritto:ho letto che faith83 ha criticato "nothing" perchè non all'altezza o comunque fuori dagli schemi di music forthe masses; bhe allora spiegami cosa c'entra precious all'interno di pta? cmq tornado al topic io credo definire una canzone dei depeche brutta sia davvero da pazzi eventualmente sarebbe la canzone meno bella o meno piacevole, voi che ne dite?
dico che the meaning of love si può definire tranquillamente brutta :lol:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

faith ha scritto:ho letto che faith83 ha criticato "nothing" perchè non all'altezza o comunque fuori dagli schemi di music forthe masses; bhe allora spiegami cosa c'entra precious all'interno di pta? cmq tornado al topic io credo definire una canzone dei depeche brutta sia davvero da pazzi eventualmente sarebbe la canzone meno bella o meno piacevole, voi che ne dite?
L' ho detto, Nothing mi riporta mentalmente a un album che non amo particolarmente. Precious...bè, è un' altra cosa...è stata il mio primo amore, già per questo l' adoro :wink: :D
Quoto la tua seconda affermazione....Altrimenti chissà quali nuovi aggettivi si dovrebbero coniare per definire Fabri Fibra e simili :wink:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

salvodepeche ha scritto:Get right with me in SOFAD
Io la trovo abbastanza coerente, ma nell' album è quella che mi piace di meno....mando sempre avanti in quel punto.
Rispondi

Torna a “Discussioni”