In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- saturnz70
- Monument

...e vorrei anche vedere... non cacci un euro e vuoi pure lamentarti?synth7 ha scritto:Io ai Depeche Mode non do una lira dal 2005! E fattosta che mi lamento anche molto meno di te.
Lascia almeno la facoltà di dissentire a chi ha speso anni della sua vita e fior di quattrini dietro a questa band...
Sputare veleno da anni sulla band (anche con tutta la ragione possibile dalla propria parte) e nel mentre pre-ordinare il prossimo singolo (non ancora ascoltato) mi suona male!
Ma ben comprendo gli scopi collezionistici.
Ma sul fatto che il buon Tufkad non si perda nemmeno gli odiatissimi live...
...qui mi suona peggio!
...qui mi suona peggio!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ma a te che te ne frega?synth7 ha scritto:Sputare veleno da anni sulla band (anche con tutta la ragione possibile dalla propria parte) e nel mentre pre-ordinare il prossimo singolo (non ancora ascoltato) mi suona male!
...qui mi suona peggio!
- unokonomiyaki
- Angel

- saturnz70
- Monument

...che poi tanti non hanno ancora capito la differenza tra
"sputare veleno" gratuitamente, senza ragioni,
ed
accendere il cervello, analizzare, anche in base ad una certa cultura musicale generale e DM in particolare, ed esprimere un parere, anche negativo, anche forte, ma perfettamente circostanziato, fondato e motivato.
Sono anche interventi come questi che rendono un forum interessante. Una pletora di commentini di due parole per dire quanto è bello il culo di Dave o quanto sono bravi i DM e quante emozioni ci danno ci possono anche stare, nessuno dice di no, ma, come dice Tufad, che ve frega? Non vi piacciono certi commenti? Non li leggete.
Oppure rispondete in maniera alttrettanto circostanziata e motivata.
Confrontiamoci sui contenuti, non contro chi li esprime.
"sputare veleno" gratuitamente, senza ragioni,
ed
accendere il cervello, analizzare, anche in base ad una certa cultura musicale generale e DM in particolare, ed esprimere un parere, anche negativo, anche forte, ma perfettamente circostanziato, fondato e motivato.
Sono anche interventi come questi che rendono un forum interessante. Una pletora di commentini di due parole per dire quanto è bello il culo di Dave o quanto sono bravi i DM e quante emozioni ci danno ci possono anche stare, nessuno dice di no, ma, come dice Tufad, che ve frega? Non vi piacciono certi commenti? Non li leggete.
Oppure rispondete in maniera alttrettanto circostanziata e motivata.
Confrontiamoci sui contenuti, non contro chi li esprime.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Grazie del supporto, Sat.
Se certi utenti scambiassero due parole di persona sul sottoscritto capirebbero, come quelli che lo hanno fatto, che le critiche spesso e volentieri sono manifestazione estrema di affetto.
Ma non vale la pena starlo a sottolineare ogni volta. Chi si nasconde dietro la foglia di fico della coerenza, continui pure a farlo.
Se certi utenti scambiassero due parole di persona sul sottoscritto capirebbero, come quelli che lo hanno fatto, che le critiche spesso e volentieri sono manifestazione estrema di affetto.
Ma non vale la pena starlo a sottolineare ogni volta. Chi si nasconde dietro la foglia di fico della coerenza, continui pure a farlo.
- saturnz70
- Monument

Prego, anche se ci tengo a precisare che non era mia intenzione stare a difenderti, visto che non ne hai certamente bisogno.Tufkad ha scritto:Grazie del supporto, Sat.
Il mio era un discorso generale, ed un avviso, valido soprattutto ora, nell'imminenza dell'uscita di Heaven e dell'album, che porterà con sè le solite inevitabili critiche e polemiche.
- saturnz70
- Monument

Esatto, questo è quello che dico sempre anche io quando mi chiedono perchè sono qua, visto che critico sempre e bla bla bla...Tufkad ha scritto:le critiche spesso e volentieri sono manifestazione estrema di affetto.
Esistono persone che quando amano qualcosa o qualcuno non si esimono dal vederne e sottolinearne i difetti. Forse per troppo amore, per troppo desiderio di vedere la perfezione in ciò che si ama... è probabilmente un difetto ma è un modo di essere difficilmente mutabile...