si questo lo sapevo,volevo sapere se si potevano sapere ancora quanti posti a disposizione.cescodm ha scritto:in questo momento (15.10 24 Giugno) il parterre è disponibile per bologna
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
http://www.ticketuan.com/wp-content/upl ... laguti.jpg
immagine settori BOLOGNA FUTURSHOW
confermate che la disposizione sarà questa?
Io alle 9:10 ho beccato settore L ..mi è andata di lusso rispetto le altre volte![/img]
immagine settori BOLOGNA FUTURSHOW
confermate che la disposizione sarà questa?
Io alle 9:10 ho beccato settore L ..mi è andata di lusso rispetto le altre volte![/img]
ma infatti non capisco perché il parterre di bologna sì e quello di torino noMissGahan ha scritto:io non capisco perché la dicitura x il parterre di Torino è "non disponibili ONLINE", cioè di solito non esce in attesa di nuova disponibilità o non disponibile?
cioè già dopo poco, non è che anche chi l'ha preso rischia di rimanerci fregato?
ma non è neache disponbile nei punti vendita visto che c'è scritto "apertura vendite a breve". Sigh.
-
PrincessAi
- Violator

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

guarda che non è che tutti i devoti sono su 013.MissGahan ha scritto:ma è tutto regolare che solo qualche parterre è stato assegnato, e ora ne online ne nelle rivendite si trova?
a me suona strano che anche al telefono quelli di ticketOne abbiano detto che non potevano vendere parterre
non vi dico perché mi preoccupa la cosa (è tipo un dejà vu)
Roma: 57000
Milano: 65000
mi pare abbia detto Free...
Tra i due palazzetti credo non entri la metà dei sostenitori accorsi a Roma.