scusate, ma perchè il video dovrebbe seguire e interpretare il testo della canzone? a mio memoria ora non mi viene neanche un video dei depeche che interpreti le parole, e forse per fortuna direi.. l'unica cosa che hanno fatto questi del video è usare la parola del titolo..lorenzo80 ha scritto:E' ovvio che si incontra la lirica del testo con le immagini del video, ma più che "ovvio" direi "banale"...
Peace - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Per la prima volta un video di un singolo dei Depeche Mode che non mi piace (almeno per ora).
Piu che un video dei Depeche Mode mi sembra degli U2 o dei Green Day.
Potrebbe anche darsi che,come dice qualcuno, è azzeccato per accompagnare il testo della canzone, ma io non ci trovo e non ci riconosco nulla di DEPECHE MODE.
Piu che un video dei Depeche Mode mi sembra degli U2 o dei Green Day.
Potrebbe anche darsi che,come dice qualcuno, è azzeccato per accompagnare il testo della canzone, ma io non ci trovo e non ci riconosco nulla di DEPECHE MODE.
mai stata una delle mie preferite dell'album, diciamo che ho cominciato a non digerirla...dai 30 secondi proposti alla conferenza stampa di Berlino!...Inoltre hanno corredato il tutto con un video pessimo (anche se l'attrice che interpreta la soldatessa la trovo veramente carina
)...niente a che vedere con "wrong", attendo di conoscere il nome del regista che non può essere Daughters...
L'unica consolazione di questo video può essere per i fan dell'est (consolazione molto magra!), che hanno visto annullarsi praticamente tutta la loro leg del TOTU, il fatto che la storia, almeno per intuito dalle immagini, sia ambientata nei loro luoghi.
L'unica consolazione di questo video può essere per i fan dell'est (consolazione molto magra!), che hanno visto annullarsi praticamente tutta la loro leg del TOTU, il fatto che la storia, almeno per intuito dalle immagini, sia ambientata nei loro luoghi.
quello è Wrongsingalongamode ha scritto:E’ nata in un paese sbagliato, in un periodo sbagliato, e con un sesso sbagliato.
Dovrebbe essere ambientato a Bucharest se non erro.NEROMODE ha scritto:la loro leg del TOTU, il fatto che la storia, almeno per intuito dalle immagini, sia ambientata nei loro luoghi.
- Fennicella
- Ultra member

- Paul Lone
- Ultra member

Fri! ma non era di Jonas & Francois? C'è stata la Zupervizione di Anton?Freestate ha scritto:un video del genere non fa che accrescere la mia stima per Anton.
Anche questo clip, sebbene meno del precedente, è in controtendenza con la pappetta preconfezionata che circola nei canali musicali.
Stima imperitura.
w soldato jane
cmq, mi piaciucchia abbastanza...
- Capilander88
- Ultra member

- violator88
- Angel

sofia ha scritto:...e poi si capisce tutto quello che dicono
ma cmq...chi è il regista???....io ho capito che non è anton..giusto??
anche se quando l'ho visto la prima volta, le scritte di peace(sulla strada,sulla targa dell'auto) mi avevano fatto pensare a lui..tipo i cartelloni di halo (con la scritta halo)...o strangelove...ecc...
Anche a Useless!violator88 ha scritto:![]()
..è vero..
anche se quando l'ho visto la prima volta, le scritte di peace(sulla strada,sulla targa dell'auto) mi avevano fatto pensare a lui..tipo i cartelloni di halo (con la scritta halo)...o strangelove...ecc...
- Paul Lone
- Ultra member

violà..violator88 ha scritto:![]()
..è vero..
ho scritto sopra
JOnas e Francois
su wikipedia risultano essere questi qui
Jonas & François are a French directing team. They have directed video clips of Justice's "D.A.N.C.E.", Kanye West's "Good Life"[1], and Madonna and Justin Timberlake's "4 Minutes".