Favola cinese? Uhm...nel mio piccolo mondo dell'informatica siamo ormai arrivati al punto che il materiale proveniente da Taiwan oppure da Honk-Kong è roba di primissima scelta e costa pure cara.kjria ha scritto: Neuroni, devo dirti la verità, apprezzo molto il tuo tono pacato di discutere però a volte leggo i tuoi post e mi sembra di risentire pari pari quello che è andato urlando Berlusconi in tv in questi ultimi anni. Compresa la favola dell'invasione cinese...
Da tre anni a questa parte posso assemblare un pc a cifre ridicole, basta prendere il materiale cinese...solo che poi ho il problema dell'affidabilità, quindi rinuncio...vendo di meno ma la qualità è migliore e di conseguenza le rotture di scatole minori. Ma sai quanti invece se ne fregano e comprano sta roba? Ed i giocattoli? Ho visto con i miei occhi delle cose incredibili....il che mi ha fatto pensare che in Cina esista la schiavitù. Come può una penna usb o una flash memory costare 45 centesimi?
Una macchinina elettrica 55 centesimi??
L'invasione è già cominciata da un pò ed il presidente della commissione europea non ha fatto nulla...se permetteremo alla Cina d'invadere indiscriminatamente il mercato europeo sarà una sorta di suicidio economico ed indovinate chi saranno i primi a rimetterci?
Per quanto riguarda sto video americano, m'incurosisci molto...devo rimediarlo.