DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

Concerto inclassificabile quello di Ian Brown, ieri sera, per via dell'acustica davvero pessima dei Magazzini Generali che ha influito negativamente sulla performance.
E comunque quell'uomo o si vede a Milano o nisba, quindi nisba è stata scartata.
Mi tocca quindi solo sottolineare l'umiltà, i gesti, lo sguardo sul pubblico, la vitalità di Ian Brown (c'ha pure dato dei pigroni, in quanto non lo seguivamo nel ritmo da lui scandito) che lo hanno reso eccezionale ai miei occhi , colmando quel senso di "incompletezza" che avevo nei suoi confronti.
MarcoBab grazie!
E comunque quell'uomo o si vede a Milano o nisba, quindi nisba è stata scartata.
Mi tocca quindi solo sottolineare l'umiltà, i gesti, lo sguardo sul pubblico, la vitalità di Ian Brown (c'ha pure dato dei pigroni, in quanto non lo seguivamo nel ritmo da lui scandito) che lo hanno reso eccezionale ai miei occhi , colmando quel senso di "incompletezza" che avevo nei suoi confronti.
MarcoBab grazie!
Da paura il Coachella!!! Anche se i nomi più fighi sono quelli scritti in piccolo 
Ora aspettiamo anche la line-up del FIB così possiamo rosicare alla stragrande!
Noi continuiamo a ciucciarci ligabue e soci....e decibel da videogame, agli altri le cose belle...

p.s. mentre tu prob. stavi sbevazzando, io mi stavo letteralmente cacando in mano a 10 metri di altezza
Ultravox, presente!
Ora aspettiamo anche la line-up del FIB così possiamo rosicare alla stragrande!
Noi continuiamo a ciucciarci ligabue e soci....e decibel da videogame, agli altri le cose belle...
certo che dopo quel ben di dio del Coachella postare le date del magnolia.....BlackSwan ha scritto:Al fidato Magnolia:
Giovedì 11 febbraio
Delphic
Venerdì 12 febbraio
Meg
dai, sempre meglio di niente, giusto per vedere qualche matusa del rock che mi manca all'appello, ora aspetto di vedere i costi dei bigliettigaugahan ha scritto:Torna l'Heineken Jammin Festival.
già segnato, comunicato alla nazione, preso nota, ecc.spoglialosso ha scritto:beh intanto c'è Brett Anderson il 3 febbraio al Tunnel - Milanos
p.s. interessante la scusa dello sport estremo
p.s. mentre tu prob. stavi sbevazzando, io mi stavo letteralmente cacando in mano a 10 metri di altezza
Ultravox, presente!
voi non gli avete detto che si vestiva da sfigato agli inizi della sua carriera?spoglialosso ha scritto:Concerto inclassificabile quello di Ian Brown, ieri sera, per via dell'acustica davvero pessima dei Magazzini Generali che ha influito negativamente sulla performance.
MarcoBab grazie!
va beh, ma degli stone roses cosa ha fatto?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
mi sa di no eh!?
si invece Studio, l'ha fatta.
band impeccabile, lui molto divertente da vedere.
acustica come al solito scandalosa, scollamento tra i volumi della band e volume della voce. buona presenza di scozzesi ubriachi.
L'ascolto del disco dopo diventa anche più piacevole.
ieri la chiaccheratissima Beatrice Antolini, bella ragazza, talentuosa, anche divertente, mi diverte ma non mi emoziona.
acustica come al solito scandalosa, scollamento tra i volumi della band e volume della voce. buona presenza di scozzesi ubriachi.
ieri la chiaccheratissima Beatrice Antolini, bella ragazza, talentuosa, anche divertente, mi diverte ma non mi emoziona.
doh'! ecco lo sapevo, BABYLONBabylon ha scritto:si invece Studio, l'ha fatta.
video pessimo, cmq eccola...
a me nemmeno diverte, pensa tu. Oh, magari fuori dal palco e in altra location potrebbe essere divertente, non lo nego...Babylon ha scritto:Beatrice Antolini, bella ragazza, talentuosa, anche divertente, mi diverte ma non mi emoziona.
stasera andiamo a zompettare con le Galline in Velocità al Circolo... oramai stanno sempre a Roma, le abbiamo adottate.
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Cosa ci si può aspettare da un dj set dei Pendulum? Se stessi a Roma o Milano sarei curiosa di scoprirlo...........
19 feb 2010 20.00 La Isla Bonita (DJ SET) Rome, Italy
13 mar 2010 20.00 Music Drome (DJ SET) Milan, Italy
L'album nuovo, Immersion, uscirà il 21 maggio.
Sarà presentato stasera al London's Matter e trasmesso in streaming gratuito su www.myspace.com/pendulum, www.pendulum.com e www.breakbeat.co.uk.
19 feb 2010 20.00 La Isla Bonita (DJ SET) Rome, Italy
13 mar 2010 20.00 Music Drome (DJ SET) Milan, Italy
L'album nuovo, Immersion, uscirà il 21 maggio.
Sarà presentato stasera al London's Matter e trasmesso in streaming gratuito su www.myspace.com/pendulum, www.pendulum.com e www.breakbeat.co.uk.