Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Freestate ha scritto:
oduarpa ha scritto:
Ultimamente sto ascoltando all'infinito i Furniture...[cut]
Mario, cosa sei andato a ripescare!!! credo incidessero per l'Island... ora che ci penso dovrei addirittura avere due copie in vinile solo che manco me ricordo il titolo e poi il funanbolico parallelo con Associates (grandi, visti anche prima dei The Cure in concerto eoni orsono) e i giganteschi Sparks. Complimenti vivissimi.
Grazie,grazie!
Beato te che hai visto gli Associates (tra l'altro Billy compare anche nel video di "The Mint Car" dei Cure,che gli hanno anche dedicato il brano "Cut Here"),io nemmeno ero nato quando si sciolsero (sono del 1984)...
Comunque gli album dei Furniture,se escludiamo gli EP e le compilation, sono essenzialmente 3:"The Lovemongers","The Wrong People" e il capolavoro "Food,Sex & Paranoia"(di cui torno a consigliare a tutti i costi "Love Me",che a mio avviso è tra i 10 migliori brani mai scritti in assoluto)...tu quale avevi?
ciao
Mario
oduarpa ha scritto:
Ultimamente sto ascoltando all'infinito i Furniture...[cut]
Mario, cosa sei andato a ripescare!!! credo incidessero per l'Island... ora che ci penso dovrei addirittura avere due copie in vinile solo che manco me ricordo il titolo e poi il funanbolico parallelo con Associates (grandi, visti anche prima dei The Cure in concerto eoni orsono) e i giganteschi Sparks. Complimenti vivissimi.
Grazie,grazie!
Beato te che hai visto gli Associates (tra l'altro Billy compare anche nel video di "The Mint Car" dei Cure,che gli hanno anche dedicato il brano "Cut Here"),io nemmeno ero nato quando si sciolsero (sono del 1984)...
Comunque gli album dei Furniture,se escludiamo gli EP e le compilation, sono essenzialmente 3:"The Lovemongers","The Wrong People" e il capolavoro "Food,Sex & Paranoia"(di cui torno a consigliare a tutti i costi "Love Me",che a mio avviso è tra i 10 migliori brani mai scritti in assoluto)...tu quale avevi?
ciao
Mario
Food Sex and Paranoia (grandissimo titolo), ieri l'ho ritrovato e devo darti ragione.oduarpa ha scritto: Comunque gli album dei Furniture,se escludiamo gli EP e le compilation, sono essenzialmente 3:"The Lovemongers","The Wrong People" e il capolavoro "Food,Sex & Paranoia"(di cui torno a consigliare a tutti i costi "Love Me",che a mio avviso è tra i 10 migliori brani mai scritti in assoluto)...tu quale avevi?
ciao
Mario
adesso invece me sparo i roxet..... ooooppps
i ROXY MUSIC col live VIVA ROXY MUSIC!