credo ci sia qualcosa che non và...e su raiuno..del Santo neanche l'ombra...qualche feto..però...
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
no no è tutto a posto! è un segno divino! su rai uno fanno la prova del cuoco... così puoi imparare a mangiare il riso senza maioneseBabylon ha scritto:....che la mia tv...prende solo raiuno....
credo ci sia qualcosa che non và...e su raiuno..del Santo neanche l'ombra...qualche feto..però...(Piero Angela Docet)
- Capilander88
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

Stò pensando: (una frase scritta da Michelangelo Buonarroti): -
Le inezie fanno la perfezione, ela perfezione non è un'inezia.
Siamo subissati da immani richieste di perfezione e non ci rendiamo conto che essa si trova nella realtà, nella più umile e comune realtà.
Stare sedute su una sedia divimini, sgranocchiare una brioche e guardare sei ragazzini che, nella luce di una giornata d'estate, corrono in bicicletta sul marciapiede. -- non c'è nulla di meglio. ---
Penso che la perfezione è ovunque: basta prestarvi attenzione.
Le inezie fanno la perfezione, ela perfezione non è un'inezia.
Siamo subissati da immani richieste di perfezione e non ci rendiamo conto che essa si trova nella realtà, nella più umile e comune realtà.
Stare sedute su una sedia divimini, sgranocchiare una brioche e guardare sei ragazzini che, nella luce di una giornata d'estate, corrono in bicicletta sul marciapiede. -- non c'è nulla di meglio. ---
Penso che la perfezione è ovunque: basta prestarvi attenzione.
sin
...a quello del riso...
alla stragnocca della mia paesana...
alla miki...
alla liz...
allo zio e a tutti voi
...e ha quanta sana voglia ho di camminare a piedi nudi con una birrazza in mano su di un bel prato ben curato...
VI BACIO DAVE
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
sariri ha scritto:Sto pensando a quanto è bello CHIARIRE e com'è bello sentirti felice al telefono! Amica mia ti voglio bene!
ti amo vicinaaaaaaa!!
cmq ho contato l'altro giorno...35 minuti casa silvia-casa sara
sto pensando che qualcuno deve telefonare urgentemente a casa mia...
per concludere affari importanti...e parlare con il carabiniere...