Il soundcheck di Angel di Tel Aviv
Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Verissimo, JCGE vuoi o non vuoi ti porta a ballare e canticchiare.unokonomiyaki ha scritto:Domanda legittima... Poi piazzata dopo Halo... Ci pensavo oggi, anche vedendo i filmati da Tel Aviv. Probabilmente l'intento è proprio quello di svegliare il pubblico dall'incantesimo e tirare la volata finale. E' un pezzo che garantisce la partecipazione collettiva e anche se non ti piace particolarmente (è il mio caso, ad esempio) finisci comunque col ballare e cantare quel malefico coretto, anche contro la tua volontà.
Però è pur vero che così è stato proprio un pugno nello stomaco, come dice Studio potevano inserire una EC, considerato che dopo comunque hanno sparato IFY e NLMDA.Si alza leggermente il ritmo ma non spezzavi quell'atmosfera magica.Immaginate il coro stile 101 alla fine di EC con Dave immobile sulla passerella a goderselo...Un'altra classe.
E poi via di chiusura sparata.
Vabbè, giusto due chiacchiere.
- Paul Lone
- Ultra member

maledetto fegatiello, dopo averti visto in fasce mi avrebbe fatto piacere vederti dal vivo...vabbè ci si vede in tour.devotional ha scritto: A breve comunque, su youtube e sulla pagina di fb 013 compariranno alcuni videos dal concerto di Nizza... video di un certo livello, ovviamente.
attendo le foto DUCL
saranno giusto due chiacchiere, ma le sottoscrivo.DeepDark ha scritto:...
come dice Studio potevano inserire una EC, considerato che dopo comunque hanno sparato IFY e NLMDA.Si alza leggermente il ritmo ma non spezzavi quell'atmosfera magica.Immaginate il coro stile 101 alla fine di EC con Dave immobile sulla passerella a goderselo...Un'altra classe.
fuori JCGE dentro EC anche per me: la prima fa cantare e ballare, sicuramente, ma non c'entra proprio nulla con il resto del set.
come celebrazione dei giovani dM, Everything Counts la vedo molto più adatta.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional
- Moderatore

- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

EC l'avrei preferita 850.000.000.000 di volte...DeepDark ha scritto:Verissimo, JCGE vuoi o non vuoi ti porta a ballare e canticchiare.
Però è pur vero che così è stato proprio un pugno nello stomaco, come dice Studio potevano inserire una EC, considerato che dopo comunque hanno sparato IFY e NLMDA.Si alza leggermente il ritmo ma non spezzavi quell'atmosfera magica.Immaginate il coro stile 101 alla fine di EC con Dave immobile sulla passerella a goderselo...Un'altra classe.
- unokonomiyaki
- Angel

Sull'eleganza chiedo a Paul Lone di appoggiartelo da parte mia 
Comunque, qui in mezzo ho finalmente trovato WTBS intera
http://youtu.be/lZk3j0oe8ag?t=35m7s
Comunque, qui in mezzo ho finalmente trovato WTBS intera
http://youtu.be/lZk3j0oe8ag?t=35m7s