Puoi dirlo forte.unokonomiyaki ha scritto:Io ce l'ho scolpita nei neuroni.
Da quando è uscita la ascolto assiduamente.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

esatto!Hell'o ha scritto:veramente io non ho fatto paragoni, ho preso l'esempio oggettivo di cosa vende e fa tendenza oggi, mentre i nostri pubblicano un nuovo album...scarsa lucidità musicale? mah, per me era solo un'istantanea basata su dati di fatto oggettivi, del resto qui stiamo parlando di vendite e non di qualità che, spesso ma nn sempre, sono 2 fattori che convivono in totale disarmonia

il fatto che la passino in radio e che stia nelle classifiche di airplay non significa che sia un successo, ma solo che probabilmente sony sta facendo bene il suo lavoro (ma almeno noi di 013 non avevamo dubbi, a riguardo)stjarna15 ha scritto:e non parlerei di flop nè per heaven nè per SMS ... quest'ultima per esempio la si sente spesso alla radio (al n.4 delle 50 songs di Radio Deejay) e anche heaven a suo tempo ha avuto una rotazione costante e continua ...
E chi ha parlato di successo ... tuttavia mi sembra esagerato parlare di flop.devotional ha scritto:il fatto che la passino in radio e che stia nelle classifiche di airplay non significa che sia un successo, ma solo che probabilmente sony sta facendo bene il suo lavoro (ma almeno noi di 013 non avevamo dubbi, a riguardo)
Per non parlare di un titolo come "Get Lucky" ...Hell'o ha scritto:secondo me per essere una band che non usa titoli catchy tipo "Giorgio by Moroder" (qualcuno indietro ha nominato i DP e mi ha ispirato) ma titoli super scontati tipo "Heaven" "Angel" "Slow"(esistono titoli meno intriganti e + "tristi" da proporre al mercato scintillante e scoppiettante di oggi?)