Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilian13
Excited
Excited

Prato

Messaggio da lilian13 »

Ciao a tutti, sono nuova iscritta del forum anche se leggevo già da un po'.. sarà ormai tardi per organizzarsi, però al concerto andrò sola per casini vari..non che mi spaventi, ma sarebbe bello scambiare due chiacchiere.. io ho biglietto prato,e arriverò verso le 11.. in ogni caso buon concerto a tutti!!!
Pigi70
Violator
Violator

Messaggio da Pigi70 »

Buongiorno ragazzi, siamo a poche ore dal concerto :D :D
Sapreste dirmi a che ora dovrei trovarmi ai cancelli per "guadagnarmi" una buona posizione (non dico transenna) nel prato?
Ringrazio
piedpulse
Excited
Excited

Messaggio da piedpulse »

A proposito di transenna.
questa è una inquitante foto di ieri a San siro
Immagine

Secondo voi, la prima parte davanti al palco è "a chi arriva prima"?
poi ad un certo orario chiudono? oppure sono biglietti vip golds etc?

Se è "a chi arriva prima" mi sa che dovrò prepararmi psicologicamente alla lunga lotta :D
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

piedpulse ha scritto:A proposito di transenna.
questa è una inquitante foto di ieri a San siro
Immagine

Secondo voi, la prima parte davanti al palco è "a chi arriva prima"?
poi ad un certo orario chiudono? oppure sono biglietti vip golds etc?

Se è "a chi arriva prima" mi sa che dovrò prepararmi psicologicamente alla lunga lotta :D
Era per chi arrivava prima, ad un certo momento (verso le 14.30) hanno transennato l'ingresso per il prato e finchè non si è riempito consegnavano i braccialetti. Ti posso dire che ieri almeno arrivando fino alle 16.30 ruscivi ad ottenere il bracciale per stare lì. Io sono arrivata alle 14.30 ed ero in settima fila, una mia amica alle 16.30 ed era poco più indietro...bisogna vedere quanta gente ci sarà già in coda a Roma...ieri sinceramente a Milano alle 14.30 non ce n'era tantissima, mi aspettavo molto peggio...
gremi
Master
Master

Re: Prato

Messaggio da gremi »

lilian13 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova iscritta del forum anche se leggevo già da un po'.. sarà ormai tardi per organizzarsi, però al concerto andrò sola per casini vari..non che mi spaventi, ma sarebbe bello scambiare due chiacchiere.. io ho biglietto prato,e arriverò verso le 11.. in ogni caso buon concerto a tutti!!!
ciao, io andrò solo al concerto (biglietto prato), ma non arriverò prima delle ore 20, penso che saremo piuttosto lontani e che riuscirai ad entrare nel parterre davanti. Buon concerto a tutti quelli che ci saranno, a leggere i commenti di Milano l'adrenalina stamattina sale ancora più vertiginosamente!!!
lilian13
Excited
Excited

Messaggio da lilian13 »

eh si, adrenalinaaaaaa!!! grazie della risp gremi..purtroppo mi sa proprio che saremo lontani.. Nel 2009 li vidi dalla tribuna e devo recuperare lo shock della distanza, quindi cercherò di essere davanti! Buon concerto e belli carichi! Pare che Dave sia in formissima, da quel che leggo su Milano (non che avessi tanti dubbi...)
piedpulse
Excited
Excited

Messaggio da piedpulse »

Franny Glass ha scritto:Era per chi arrivava prima, ad un certo momento (verso le 14.30) hanno transennato l'ingresso per il prato e finchè non si è riempito consegnavano i braccialetti. Ti posso dire che ieri almeno arrivando fino alle 16.30 ruscivi ad ottenere il bracciale per stare lì. Io sono arrivata alle 14.30 ed ero in settima fila, una mia amica alle 16.30 ed era poco più indietro...bisogna vedere quanta gente ci sarà già in coda a Roma...ieri sinceramente a Milano alle 14.30 non ce n'era tantissima, mi aspettavo molto peggio...

oh grazie della info,
quindi un po' come il tour passato. A roma io arrivai alle 12, apertura dei cancelli credo intorno alle 16 e ci diedero i braccialetti.

maronna che ansiaaaAAA
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

lilian13 ha scritto:eh si, adrenalinaaaaaa!!! grazie della risp gremi..purtroppo mi sa proprio che saremo lontani.. Nel 2009 li vidi dalla tribuna e devo recuperare lo shock della distanza, quindi cercherò di essere davanti! Buon concerto e belli carichi! Pare che Dave sia in formissima, da quel che leggo su Milano (non che avessi tanti dubbi...)
anch'io nel 2009 lo vidi dai distinti a distanza enorme ... stavolta mi basta calpestare il prato, in ogni sua parte la visuale sarà sicuramente buona
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Noi pensiamo di arrivare le entro le 9. Le entrate sono 43 44 45. A chi ci è gia stato dalla prima mattina, ce un'entrata "migliore' tra le 3 per aspirare alla prima fila? Ogni buon suggerimento è ben accetto :p

Ps:ieri a san siro è stato da paura sono a pezzi non so come sopravvivero domani
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

approfitto della foto appena postata per una domandina (ignorante):
il FOS di cui si è parlato più volte è tutta l'area transennata che si vede?
no, perché me l'aspettavo più piccolo...
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

...si ma se nn ricordo male....nel 2009 ci fecero passare il primo tornello...ma l'apertura vera e propria ( sotto un caldo bestia...) ci fu oltre 1h. e mezza dopo.....infatti alcuni "sbroccarono" letteralmente coi tizi all'ingresso.....
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

p.s. lilian 13 pvt per te
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

bonovoxx81 ha scritto:
Ps:ieri a san siro è stato da paura sono a pezzi non so come sopravvivero domani

Quoto!Aiuto!!
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Devo fare un pò di gargarismi ho la gola in fiamme post Milano...non posso fare scena muta domani....
lilian13
Excited
Excited

Messaggio da lilian13 »

gremi ha scritto:anch'io nel 2009 lo vidi dai distinti a distanza enorme ... stavolta mi basta calpestare il prato, in ogni sua parte la visuale sarà sicuramente buona
ah si, dal prato senz'altro sarà migliore anche secondo me :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”