Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io a ticketone ho mandato una mail con indicazione su palazzina e scala.Hanno risposto che si sono segnati le precisazioni.Dopo l'ultima volta che i mei biglietti furono messi sopra la buca delle lettere del palazzo accanto alla mercè di tutti per due-tre giorni mi sono dovuto tutelare.Non vorrei che al concerto ci andasse qualcun altro.Non ci voglio pensare.
figuratiRed-Hair ha scritto:ok ok speriamo che i miei bigliettini arrivino sani e salvi...![]()
in ogni caso grazie ad hawk(che tra l'altro ho scoperto mio conterraneo) e alya_dm!
ciao ciao
facci sapere quando ti arrivano...io non ho ancora ricevuto la mail relativa alla spedizione ma sono fiduciosa visto che il flusso dei biglietti è davvero notevole e ci vorrà tempo per indirizzarli tutti.
no, la prima fila è rialzata di almeno un paio di metri rispetto al prato. a sedere i settori P e R sono i migliori in assoluto, peccato che non siano più disponibili in questo momento alimenti ne prendevo subito uno. ritorneranno...Celebr@tion ha scritto:ma non è che sono troppo in basso e poi nun se vede na cippa per avere davanti quelli prato in piedi?
- devotional
- Moderatore

Purtroppo è un problema ben noto quello riguardante il call center.Red-Hair ha scritto:e soprattutto non è nemmeno giusto che mi abbiano rubato 9 euro dal cellulare per una chiamata al call center,che tra l'altro non è servita a niente perchè TUTTI gli operatori erano occupati...
Nel 2005 ci furono moltissimi utenti che dilapidarono soldi per tentare di accaparrarsi un ticket per una delle due date di Milano.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
In effetti, potresti essere "impallato" dal mixer, che negli stadi tende a essere enorme, e pure sotto un gazebone.Celebr@tion ha scritto:Il settore P 1 anello rosso è allettante.. è il più centrale possibile, se accettavo mi davano settpre P fila 2 ma non è che sono troppo in basso e poi nun se vede na cippa per avere davanti quelli prato in piedi?
Io invece mi sono fatto tentare!
Nonostante avessi preso un biglietto per me' e uno per mia moglie piu due per due miei carissimi amici,belli belli in fila uno con l'altro,al secondo anello rosso:
Oggi ne ho presi due proprio al settore P del primo anello rosso,Seconda Fila!
Mi dispiace,perche sempre per la filosofia T1,non ho potuto prenderne altri due per i miei amici.
Avrei potuto prenderne in due tempi,ma oltre a pagare due volte le spese del corriere,nonostante il settore sarebbe stato lo stesso,non saremmo cmq stati vicini.
I due biglietti che mi avanzano del secondo anello li vendero'.
Tanto tenendo conto che non faro' alcuna sorta di bagarinaggio,perche' l daro' via esattamente allo stesso prezzo che li ho pagati,non credo avro' problemi a piazzarli.
Se no' pace.
Nonostante avessi preso un biglietto per me' e uno per mia moglie piu due per due miei carissimi amici,belli belli in fila uno con l'altro,al secondo anello rosso:
Oggi ne ho presi due proprio al settore P del primo anello rosso,Seconda Fila!
Mi dispiace,perche sempre per la filosofia T1,non ho potuto prenderne altri due per i miei amici.
Avrei potuto prenderne in due tempi,ma oltre a pagare due volte le spese del corriere,nonostante il settore sarebbe stato lo stesso,non saremmo cmq stati vicini.
Tanto tenendo conto che non faro' alcuna sorta di bagarinaggio,perche' l daro' via esattamente allo stesso prezzo che li ho pagati,non credo avro' problemi a piazzarli.
Se no' pace.
Si ero stato all'olimpico in tribuna MonteMario e mi ricordo della consolle enorme.gibbox ha scritto:Se la consolle sara' come quella del TTA all'Olimpico da quei posti rischi seriamente di non vedere il palco.
Pero' c'e da dire che il primo anello dell'olimpico e molto piu' basso e i primi posti sono effettivamente a ridosso del prato.
Ma a San siro sono cmq molto piu' rialzati!
Io non credo possa dare problemi....almeno,lo spero.
Hai un mppirmaut ha scritto: Avrei potuto prenderne in due tempi,ma oltre a pagare due volte le spese del corriere,nonostante il settore sarebbe stato lo stesso,non saremmo cmq stati vicini.
Se no' pace.
Il tempo ci ha riunitipirmaut ha scritto:Ciao Sariri!
Da quanto tempo.....!!![]()
Per quei biglietti che mi avanzano,ti confermo quello che ho scritto e quindi ti ho risposto all MP.