Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

io a ticketone ho mandato una mail con indicazione su palazzina e scala.Hanno risposto che si sono segnati le precisazioni.Dopo l'ultima volta che i mei biglietti furono messi sopra la buca delle lettere del palazzo accanto alla mercè di tutti per due-tre giorni mi sono dovuto tutelare.Non vorrei che al concerto ci andasse qualcun altro.Non ci voglio pensare.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

ruggio ha scritto:arrivati!! :)
Quali? Milano o Roma???
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Red-Hair ha scritto:ok ok speriamo che i miei bigliettini arrivino sani e salvi... :)
in ogni caso grazie ad hawk(che tra l'altro ho scoperto mio conterraneo) e alya_dm!
ciao ciao :P
figurati :wink:
facci sapere quando ti arrivano...io non ho ancora ricevuto la mail relativa alla spedizione ma sono fiduciosa visto che il flusso dei biglietti è davvero notevole e ci vorrà tempo per indirizzarli tutti. :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Hawk ha scritto:Quali? Milano o Roma???
roma e milano 8)
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

e soprattutto non è nemmeno giusto che mi abbiano rubato 9 euro dal cellulare per una chiamata al call center,che tra l'altro non è servita a niente perchè TUTTI gli operatori erano occupati... :x
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

Celebr@tion ha scritto:ma non è che sono troppo in basso e poi nun se vede na cippa per avere davanti quelli prato in piedi?
no, la prima fila è rialzata di almeno un paio di metri rispetto al prato. a sedere i settori P e R sono i migliori in assoluto, peccato che non siano più disponibili in questo momento alimenti ne prendevo subito uno. ritorneranno...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Red-Hair ha scritto:e soprattutto non è nemmeno giusto che mi abbiano rubato 9 euro dal cellulare per una chiamata al call center,che tra l'altro non è servita a niente perchè TUTTI gli operatori erano occupati... :x
Purtroppo è un problema ben noto quello riguardante il call center.

Nel 2005 ci furono moltissimi utenti che dilapidarono soldi per tentare di accaparrarsi un ticket per una delle due date di Milano.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Celebr@tion ha scritto:Il settore P 1 anello rosso è allettante.. è il più centrale possibile, se accettavo mi davano settpre P fila 2 ma non è che sono troppo in basso e poi nun se vede na cippa per avere davanti quelli prato in piedi?
In effetti, potresti essere "impallato" dal mixer, che negli stadi tende a essere enorme, e pure sotto un gazebone.
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Io invece mi sono fatto tentare!

Nonostante avessi preso un biglietto per me' e uno per mia moglie piu due per due miei carissimi amici,belli belli in fila uno con l'altro,al secondo anello rosso:

Oggi ne ho presi due proprio al settore P del primo anello rosso,Seconda Fila! :lol:

Mi dispiace,perche sempre per la filosofia T1,non ho potuto prenderne altri due per i miei amici.
Avrei potuto prenderne in due tempi,ma oltre a pagare due volte le spese del corriere,nonostante il settore sarebbe stato lo stesso,non saremmo cmq stati vicini.

I due biglietti che mi avanzano del secondo anello li vendero'.
Tanto tenendo conto che non faro' alcuna sorta di bagarinaggio,perche' l daro' via esattamente allo stesso prezzo che li ho pagati,non credo avro' problemi a piazzarli.
Se no' pace.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

pirmaut ha scritto:Oggi ne ho presi due proprio al settore P del primo anello rosso,Seconda Fila! :lol: .
Se la consolle sara' come quella del TTA all'Olimpico da quei posti rischi seriamente di non vedere il palco.
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

gibbox ha scritto:Se la consolle sara' come quella del TTA all'Olimpico da quei posti rischi seriamente di non vedere il palco.
Si ero stato all'olimpico in tribuna MonteMario e mi ricordo della consolle enorme.
Pero' c'e da dire che il primo anello dell'olimpico e molto piu' basso e i primi posti sono effettivamente a ridosso del prato.
Ma a San siro sono cmq molto piu' rialzati!

Io non credo possa dare problemi....almeno,lo spero.
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

qui si vede bene come è messa la tribuna rossa numerata
ad occhio la seconda fila del settore p sarà rialzata di almeno 4 metri rispetto al campo

Immagine
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

pirmaut ha scritto: Avrei potuto prenderne in due tempi,ma oltre a pagare due volte le spese del corriere,nonostante il settore sarebbe stato lo stesso,non saremmo cmq stati vicini.

I due biglietti che mi avanzano del secondo anello li vendero'.
Tanto tenendo conto che non faro' alcuna sorta di bagarinaggio,perche' l daro' via esattamente allo stesso prezzo che li ho pagati,non credo avro' problemi a piazzarli.
Se no' pace.
Hai un mp :wink: Ho un amico disperato.... fammi sapè
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

sariri ha scritto:Hai un mp :wink: Ho un amico disperato.... fammi sapè
Ciao Sariri!
Da quanto tempo.....!! :o

Per quei biglietti che mi avanzano,ti confermo quello che ho scritto e quindi ti ho risposto all MP. :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

pirmaut ha scritto:Ciao Sariri!
Da quanto tempo.....!! :o

Per quei biglietti che mi avanzano,ti confermo quello che ho scritto e quindi ti ho risposto all MP. :wink:
Il tempo ci ha riuniti :D Meglio tardi che mai! Carissimo è un piacere rileggerti tra queste pagine nere, peccato sia passato praticamente un anno e mezzo dall'ultima chattata in msn :shock: Comunque sia lieta di essere di aiuto sia a te che all'amico (che poi è Mars dei M4TM :lol: ). Ti ho risposto di conseguenza. Grazie mille davvero!
Rispondi

Torna a “Discussioni”