[10.0]Freestate ha scritto:la nostra?
i dischi perfetti (selezioni severissime)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- francesco
- Angel

- Contatta:
Vedi Kat.....grazie per il generoso...katullo ha scritto:Francè, tu sai quanto io ti stimi e ti sia anche grato, specie per la tua generosità.
Ma ti prego di correggerti, poichè, puntini di sospensione a parte, a me il fumo risulta insopportabile, compreso quello passivo che si buscano i miei occhi, il mio naso, e la mia bocca.
Sia chiaro che la lingua che contiene non è così bella quanto quella della Q.
Se leggerezza deve essere, allora che si accetti anche un grammo di umilissima ribellione, di tanto in tanto, senza che io vada in giro per il forum a far passare Franchi e Franceschi come venditori di fumo.
Il post della brava Saphira è eloquente al massimo: purtroppo per chi crede nella perfezione quale strumento provvidenziale per il proprio mulino, il msg saphirico è l'ennesima dimostrazione che questo thread poteva tranquillamente coniarsi "i dischi prediletti", senza star lì a far sentire chi non ama i Television o Jovanotti come un reietto.
visto che siamo tutti d'accordo, e che abbiamo deciso che la perfezione non va presa così sul serio, o alla demauro, come si voleva far credere...
facciamoci un bel sorriso sopra
e che Dan mi perdoni la nuova kat-intrusione
al max gli concedo solo un paio di battute
e che io possa decidere da me quando e come voler continuare ad annoiare col something to know.
tanto, dopo la frutta, c'è la sambuca.
adesso debbo prepararmi a visionare l'ennesimo progetto in agro della periferia di Bestville.
altro che.
best ...
Rido....
un consiglio ????
Parti dal disco in questione......
Io sorrido davvero....
Francesco.
- neuronifolli
- Angel

Talvolta il malessere può esser diffuso, non riconducibile ad una causa specifica...forse parte da più lontano...e può manifestarsi d'improvviso all'accennarsi di qualcosa simile al fatto che lo scatenò...
Il disco perfetto comunque non esiste, se non nella nostra testa o cuore...io comunque spero che per entrarci, passi sempre per le orecchie...
NeuroneTerribilmenteCripticoMaNonTroppo.
Il disco perfetto comunque non esiste, se non nella nostra testa o cuore...io comunque spero che per entrarci, passi sempre per le orecchie...
NeuroneTerribilmenteCripticoMaNonTroppo.
ma indubbiamente!!!Freestate ha scritto:gli zeppelin non sono tra le mie band preferite, ma questo non significa che io non riconosca loro almeno due album perfetti.
i Led Zeppelin hanno scritto un pezzo di musica contemporanea...pezzi come Whole lotta love e Starway to heaven resteranno per i posteri...
...ma a me la band di Pagina e Pianta proprio non va giu'...
che ce posso fà???
...cosi' come a Marquee Moon(che pure è una pietra miliare di un genere che magari affonda le sue radici nei Velvet Underground) preferisco Gi dei Germs...o i Generation X...o i Crime and The city solution...
...ognuno ha il suo disco perfetto...a prescindere dalle enciclopedie,dai riscontri in termine di vendite e dai consigli per gli acquisti...
...io ascolto di tutto e di piu'...sono musicalmente avido di conoscenza...poi scelgo...
- francesco
- Angel

- Contatta:
OH Claudio Grazie.......ziodave ha scritto:ma indubbiamente!!!
i Led Zeppelin hanno scritto un pezzo di musica contemporanea...pezzi come Whole lotta love e Starway to heaven resteranno per i posteri...
...ma a me la band di Pagina e Pianta proprio non va giu'...
che ce posso fà???
...cosi' come a Marquee Moon(che pure è una pietra miliare di un genere che magari affonda le sue radici nei Velvet Underground) preferisco Gi dei Germs...o i Generation X...o i Crime and The city solution...
...ognuno ha il suo disco perfetto...a prescindere dalle enciclopedie,dai riscontri in termine di vendite e dai consigli per gli acquisti...
...io ascolto di tutto e di piu'...sono musicalmente avido di conoscenza...poi scelgo...
E non solo per la citazione dei Germs....etc etc....
Io a Studio (Ale) .....rimprovero il fatto di non ammettere l'importanza storica del gruppo in questione..e del disco.....non certo che deve amarlo per forza.....
Pero' capisci che se si parla la stessa lingua...le cose sono decisamente + facili......
Francesco.
mmazza, Francè, complimentiFrancesco ha scritto: Rido.... Laughing Laughing Laughing ....tu che ti inalberi se nel SintTaleban3d....si sconfina o si contamina.....giungi tra Noi Dotti della Globale Confraternita Musicale ....a questionare su materia a te poco nota.......Il fatto è che il 3d un nome lo ha già.....è se di perfezione parliamo questo disco ne fa parte.....se ti senti un reietto .....(basta poco) studia, applicati, vai oltre...
un consiglio ????
Parti dal disco in questione......
Io sorrido davvero.... Very Happy ...anzi mi accendo una paglia....
Francesco.
innanzitutto dimostrami dove sono i miei inalberamenti, visto che nel thread-ke-non-ha-più-ragione-di-esistere quando si è parlato pure di Iva Zanicchi ho ben lasciato che ognuno postasse la sua... se poi a controbbattere le katullate si è bravi solo a mancare di rispetto, beh, allora non è colpa mia.
è diverso.
ma la cosa grave, e assai contraddittoria ( cara Q
debbo aggiungere davvero altro?
se a 41 anni mi dovessi mettere a studiare le francescate su un forum ( e qui mi scappa un laughing pure a me ) che serve oramai solo e davvero ad autoconclamarsi, e forse a qualcosaltro, credo che sarei davvero un reietto, soprattutto vorrebbe dire che non ho altro da fare, come nel ghepardato kat-tempo libero di oggi, venerdì 26 ottobre duemilasette.
Io sorridevo in segno di pace, non ridevo in faccia a nessuno.
ma come ormai vedo fare troppo spesso, la pace serve solo a riempirsi la bocca, hai voglia a scriverla in rosso, in verde, o in turchese.
misà che è troppo faticoso viverla, ed io prego ogni giorno perkè possa raggiungere tutti, perkè ne vedo sempre meno in giro.
in quanto al thread, caro Dan, tu già sai e mi dispiace ogni volta rovinarti un po la festa, sinceramente.
ma invece di spiegarlo a me, forse dovresti metterti d'accordo prima con il corpo docente qui, che ama passare dalla perfezione... ai gusti, con disinvoltura mastelliana.
bah, ho anche due nipoti, e tuttosommato una risata la si regala volentieri.
best tiè:
Ma ci rendiamo conto che qui si dovrebbe parlare solo di musica?
Kat, Mastella anche qui?
No...No...Pietà...
Io mi ritiro a castigare il mio avversario a scacchi.
Sottofondo? Ovviamente "Marquee Moon"!
....Yes...Of Course!
(dan, pensa presto al prossimo disco perfetto, così ti anniento con la mia lezione!)
Kat, Mastella anche qui?
No...No...Pietà...
Io mi ritiro a castigare il mio avversario a scacchi.
Sottofondo? Ovviamente "Marquee Moon"!
....Yes...Of Course!
(dan, pensa presto al prossimo disco perfetto, così ti anniento con la mia lezione!)