La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Di nulla Francesco..francesco ha scritto:Grazie Elisa.....
A fine Sett...rivado a Berlino....forse ho trovato un paio di PromoBox...che cerco da anni....
Sperèm....
Francesco.
Quando sono stata a Berlino di recente mi è stato detto che a metà settembre c è una fiera del disco "da paura" e che si trova il mondo in merito ai DM.. mi confermi?
io nonostante mi debba sposare continuo a comprare.......di dmgibbox ha scritto:Insomma se voglio continuare a collezionare non mi devo sposare?
Cmq ci sono mogli che convincono i mariti a NON vendere la collezione....(purtroppo x me appena sucesso).
Fatto sta che preferisco le mogli degli altri......
di nascosto.......l'altro giorno la mia ragazza ha scoperto il box in vinile di 6 dischi remix
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Il buon vecchio Vlad....
Ho imparato a usare la cam pure io.....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ho imparato a usare la cam pure io.....
-
DevotionalTour
- Angel

Saranno soli 23 secondi ma credimi i miei complimenti!!!gibbox ha scritto:Hai visto la roba che c'ha?.....Lui 5 video.....io 23 sec.
Pero' l'angoletto DM di sera ha il suo fascino
Su Vlad non dico nulla... mi sono guardata tutti i video e sono qui con gli occhi sbarrati...
.. Io rimarrò una dilettante.....
- francesco
- Angel

- Contatta:
Si Elisa...la fiera del disco di Berlino è davvero Stupenda....anche se io andro' a Berlino...per lavoro .....ma trovero' il tempo per ritirare i Box...dal mio "spacciatore" di fiducia.....che pero' è in un negozio....elisa78 ha scritto:Di nulla Francesco..
Quando sono stata a Berlino di recente mi è stato detto che a metà settembre c è una fiera del disco "da paura" e che si trova il mondo in merito ai DM.. mi confermi?
Francesco.