infatti il mio riferimento a cose o persone era puramente casuale ahahahaLettera 22 ha scritto:sarà contento Freestate
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
anche gigi d'alessio vende a secchiate e riempie i forum d'assago eh.Studio54 ha scritto:infatti il mio riferimento a cose o persone era puramente casuale ahahaha![]()
comunque il "capolavoro" dei Prodigy è andato maluccio rispetto alle previsioni e al battage che ne ha accompagnato l'uscita , ma i tumultuosi fan che non vedono l'ora di vedere le boccacce del frontman e calarsi qualche pasta non sono così sofisticati da guardare alla qualità della musica proposta dai propri beniamini.
Ma i Prodigy seppur in giro da anni rimangono uin un contesto di nicchia.Freestate ha scritto:anche gigi d'alessio vende a secchiate e riempie i forum d'assago eh.![]()
comunque il "capolavoro" dei Prodigy è andato maluccio rispetto alle previsioni e al battage che ne ha accompagnato l'uscita , ma i tumultuosi fan che non vedono l'ora di vedere le boccacce del frontman e calarsi qualche pasta non sono così sofisticati da guardare alla qualità della musica proposta dai propri beniamini.
Ma ora dimmi chi rispetta le previsioni di vendita degli album?
Inoltre tutte queste date annunciate solo in italia...eh già, proprio bolliti e ridicoli i Prodigy dal vivo eh
Fat of the land ha venduto a milionate ovunque (se non sbaglio almeno ducentomila copie anche in Italia, pedditte)... altro che nicchia.
I Prodigy dal vivo li ho visti be due volte ai tempi belli. La prima mi fecero solo cahare, la seconda li odiai definitivamente.
Comunque se aprono per loro i Gossip ce vengo davvero.
I Prodigy dal vivo li ho visti be due volte ai tempi belli. La prima mi fecero solo cahare, la seconda li odiai definitivamente.
- unokonomiyaki
- Angel

Sì, fu trasmesso da Sky. Penso che più di un appassionato se lo sia registrato.MarcoRevelator ha scritto:sisi esatto
che poi lo avevano trasmesso anche in tv quel concerto, sbaglio?...si trova?
'nnagg... nun me la ricordo di preciso...sarei curioso anche di vedere la scaletta...
... se la memoria non mi inganna, meglio non aspettarsi grandi cambiamenti...a proposito, loro come si comportano con le scalette nei live??...cambiano molto tra data e data??
- spoglialosso
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
oggi ho trovato questo...halo in reverse ha scritto:
PS- nessuno sa nulla dei Pearl Jam? Milano?
danno come data certa il 6 Luglio a Udine però non leggo nessuna notizia ufficiale ancora....
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 5840.shtml
e gli Who all'Arena di verona il 12 luglio?? ditemi che è vero...
il genere è di nicchia! su dai! i loro pezzi non li passano certamente al super in filodiffusione mentre fai la spesa oppure nelle maggiori radioFreestate ha scritto:Fat of the land ha venduto a milionate ovunque (se non sbaglio almeno ducentomila copie anche in Italia, pedditte)... altro che nicchia.
vabbè, ma non è che se il pezzo non passa all'Ipermondo mentre te ne vai in giro col carrello è automaticamente di nicchia.
Non negherai mica che hanno venduto vagonate di albi eh? E poi in radio come 105 o DeeJay, ma anche su altre come Kiss Kiss o financo Radionorba i Prodigy passavano a palla di cannone, altroché, per non parlare di come imperversano i loro videos trasgressivi e pieni delle boccacce del frontman. Certo, su radio Maria la vedo dura una Smack My Bitch Up....
Oh, comunque sono contento per coloro che andranno e si divertiranno e anche per quelli che hanno apprezzato l'ultimo. Nulla di personale, solo una mia opinione.
Non negherai mica che hanno venduto vagonate di albi eh? E poi in radio come 105 o DeeJay, ma anche su altre come Kiss Kiss o financo Radionorba i Prodigy passavano a palla di cannone, altroché, per non parlare di come imperversano i loro videos trasgressivi e pieni delle boccacce del frontman. Certo, su radio Maria la vedo dura una Smack My Bitch Up....