(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
salvodepeche ha scritto:Se questo post è indirizzato a me (forse NO visto che hai scritto adorabile!sariri ha scritto: Sto pensando a te, sei un pazzo..un adorabile pazzo! Non dovevi farlo, non dovevi pensare alla mia scelta...forse sarò stata stupida io, ancora troppo legata ad un passato che non merita nemmeno di essere sfiorato con la mente. Mi dispiace!) ti dico che sei completamente fuori strada. La mia decisione insieme a quella di Alexandra è scaturita dal fatto che fosse stato giusto ritirarsi visto che la prima fila l'abbiamo avuta a Milano, quindi era giusto dare la possibilità, soprattutto a chi è senza biglietto, di godersi quel momento.
Poi, soprattutto, perchè abbiamo il desiderio di stare tutti insieme nello stesso settore dello stadio...sarà bellissimo!!!
No, non era per te.
Rispondo alla mia dolce Elisa e Precious7: io non mi sono tirata indietro per malizia, credetemi. Non ho pensato di certo alle conseguenze. Sono stata plateale, infantile e tutto il resto, ma davvero non ero tranquilla. Forse è difficile da comprendere, forse ne ne sono convinta nemmeno io. Ho lasciato quel post con le lacrime e ancora adesso mi scappano, ma non so per cosa a dire il vero.
Voi non farete nessuna figura e il bene che vi voglio è immenso e vale più di qualunque altra cosa. Ho chiesto scusa a tutti e non ho certo voluto io che Gahanci si tirasse indietro è stata una sua scelta. Tesore mie vincete, lottate per quel sogno. Vi voglio tanto bene e siete le mie più care amiche!
E se non fosse per quella cavolo di sarta domani verrei con voi a Gardaland..ma il 7 luglio devo fare la damigella ad un matrimonio e devo andare a provare l'abito
Voi non farete nessuna figura e il bene che vi voglio è immenso e vale più di qualunque altra cosa. Ho chiesto scusa a tutti e non ho certo voluto io che Gahanci si tirasse indietro è stata una sua scelta. Tesore mie vincete, lottate per quel sogno. Vi voglio tanto bene e siete le mie più care amiche!
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Stratratratraquoto Salvo, la mia ragione è la medesima............in più sono sicuro che c'è chi lo merita più di me.....Mi dispiace solo che qualcuno mi abbia frainteso!!!!!!!!salvodepeche ha scritto:Se questo post è indirizzato a me (forse NO visto che hai scritto adorabile!sariri ha scritto: Sto pensando a te, sei un pazzo..un adorabile pazzo! Non dovevi farlo, non dovevi pensare alla mia scelta...forse sarò stata stupida io, ancora troppo legata ad un passato che non merita nemmeno di essere sfiorato con la mente. Mi dispiace!) ti dico che sei completamente fuori strada. La mia decisione insieme a quella di Alexandra è scaturita dal fatto che fosse stato giusto ritirarsi visto che la prima fila l'abbiamo avuta a Milano, quindi era giusto dare la possibilità, soprattutto a chi è senza biglietto, di godersi quel momento.
Poi, soprattutto, perchè abbiamo il desiderio di stare tutti insieme nello stesso settore dello stadio...sarà bellissimo!!!
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
KzarRedTie ha scritto:cambia spacciatore ross!Ross ha scritto:...CIAK
l'uomo che parla con gli elettro-gatti
il vampiro aperitivo
la malfidata
- 16 / goniometriche deviazioni - a-goniometrica logica
sotto 40 gradi
...sono io lo "spacciatore" di:
chiacchiere anti-gatto
un posto al sole per vampiri
paranoie per wonderwoman
goniometri
ma sempre sotto 40 gradi
- Freelove87
- Ultra member

- vale-milano
- Master

... argomento chiuso Sara.. non voglio parlare di una cosa che ti fa star male...sariri ha scritto:.. E se non fosse per quella cavolo di sarta domani verrei con voi a Gardaland..ma il 7 luglio devo fare la damigella ad un matrimonio e devo andare a provare l'abito![]()
So benissimo la situazione.. ma come so benissimo che non avresti dovuto tirarti indietro... il SOGNO deve realizzarsi... C***O!!!!!!
Saraaaa è il nostro SOGNO!!!!!!

Domani ti volevo li con noi....
Cmq ti videochiameremo per farti vivere la giornata da fuori di testa...
-
Giuliano L'Apostata
Se Ci allontanassimo rappresenteremmo il primo caso di uomo con il cuore extracorporeo: Noi da una parte... e Lui, il cuore, seduto accanto a te.lilianlove ha scritto:quote. rimani!Giuliano L'Apostata ha scritto:Pensiamo che il tempo più opportuno per andarcene è quello in cui qualcuno si strugge ardentemente affinchè ci tratteniamo.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.