(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

che ho dimenticato un lombrico nella tasca della gonna :?
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Che la speranza è sempre l'ultima a morire.....................ma la vita non è fatta di speranze :?
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Saphira ha scritto:che ho dimenticato un lombrico nella tasca della gonna :?
:shock:
non erano meglio dei biscotti, per merenda? :wink:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

tayfun ha scritto:
Saphira ha scritto:che ho dimenticato un lombrico nella tasca della gonna :?
:shock:
non erano meglio dei biscotti, per merenda? :wink:
non è colpa mia se sotto dei bambini con il becco e le ali c'erano i lombrichi e non i biscotti :roll: vabbè.... :roll:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

salvodepeche ha scritto:
sariri ha scritto: Sto pensando a te, sei un pazzo..un adorabile pazzo! Non dovevi farlo, non dovevi pensare alla mia scelta...forse sarò stata stupida io, ancora troppo legata ad un passato che non merita nemmeno di essere sfiorato con la mente. Mi dispiace! :oops:
Se questo post è indirizzato a me (forse NO visto che hai scritto adorabile! :D ) ti dico che sei completamente fuori strada. La mia decisione insieme a quella di Alexandra è scaturita dal fatto che fosse stato giusto ritirarsi visto che la prima fila l'abbiamo avuta a Milano, quindi era giusto dare la possibilità, soprattutto a chi è senza biglietto, di godersi quel momento.
Poi, soprattutto, perchè abbiamo il desiderio di stare tutti insieme nello stesso settore dello stadio...sarà bellissimo!!!

No, non era per te.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Rispondo alla mia dolce Elisa e Precious7: io non mi sono tirata indietro per malizia, credetemi. Non ho pensato di certo alle conseguenze. Sono stata plateale, infantile e tutto il resto, ma davvero non ero tranquilla. Forse è difficile da comprendere, forse ne ne sono convinta nemmeno io. Ho lasciato quel post con le lacrime e ancora adesso mi scappano, ma non so per cosa a dire il vero.
Voi non farete nessuna figura e il bene che vi voglio è immenso e vale più di qualunque altra cosa. Ho chiesto scusa a tutti e non ho certo voluto io che Gahanci si tirasse indietro è stata una sua scelta. Tesore mie vincete, lottate per quel sogno. Vi voglio tanto bene e siete le mie più care amiche! :oops: E se non fosse per quella cavolo di sarta domani verrei con voi a Gardaland..ma il 7 luglio devo fare la damigella ad un matrimonio e devo andare a provare l'abito :cry:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

salvodepeche ha scritto:
sariri ha scritto: Sto pensando a te, sei un pazzo..un adorabile pazzo! Non dovevi farlo, non dovevi pensare alla mia scelta...forse sarò stata stupida io, ancora troppo legata ad un passato che non merita nemmeno di essere sfiorato con la mente. Mi dispiace! :oops:
Se questo post è indirizzato a me (forse NO visto che hai scritto adorabile! :D ) ti dico che sei completamente fuori strada. La mia decisione insieme a quella di Alexandra è scaturita dal fatto che fosse stato giusto ritirarsi visto che la prima fila l'abbiamo avuta a Milano, quindi era giusto dare la possibilità, soprattutto a chi è senza biglietto, di godersi quel momento.
Poi, soprattutto, perchè abbiamo il desiderio di stare tutti insieme nello stesso settore dello stadio...sarà bellissimo!!!
Stratratratraquoto Salvo, la mia ragione è la medesima............in più sono sicuro che c'è chi lo merita più di me.....Mi dispiace solo che qualcuno mi abbia frainteso!!!!!!!!
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

...CIAK

l'uomo che parla con gli elettro-gatti
il vampiro aperitivo
la malfidata
- 16 / goniometriche deviazioni - a-goniometrica logica
sotto 40 gradi
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Ross ha scritto:...CIAK

il vampiro aperitivo
la malfidata
sotto 40 gradi
cambia spacciatore ross! :lol:
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

sto pensando a quanto studio e lavoro e costanza e delusioni e ingoiamenti di orgoglio devono ancora passare per essere anche solo un briciolo più vicina a come vorrei essere
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

KzarRedTie ha scritto:
Ross ha scritto:...CIAK

il vampiro aperitivo
la malfidata
sotto 40 gradi
cambia spacciatore ross! :lol:

...sono io lo "spacciatore" di:

chiacchiere anti-gatto
un posto al sole per vampiri
paranoie per wonderwoman
goniometri
ma sempre sotto 40 gradi

:lol:
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Come sarò fra una decina d'anni,cosa farò, dove sarò?
Sempre se ci sarò ancora.
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

.................. penso che la parola "certezza" sia sta inserita nel vocabolario solo per errore

..... certezze pari a 0 nel mondo
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

sariri ha scritto:.. E se non fosse per quella cavolo di sarta domani verrei con voi a Gardaland..ma il 7 luglio devo fare la damigella ad un matrimonio e devo andare a provare l'abito :cry:
... argomento chiuso Sara.. non voglio parlare di una cosa che ti fa star male...
So benissimo la situazione.. ma come so benissimo che non avresti dovuto tirarti indietro... il SOGNO deve realizzarsi... C***O!!!!!!
Saraaaa è il nostro SOGNO!!!!!!

Immagine

Domani ti volevo li con noi.... :cry: :cry: sarebbe stato magnifico.....

Cmq ti videochiameremo per farti vivere la giornata da fuori di testa...
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

lilianlove ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto:Pensiamo che il tempo più opportuno per andarcene è quello in cui qualcuno si strugge ardentemente affinchè ci tratteniamo.

Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
quote. rimani!
Se Ci allontanassimo rappresenteremmo il primo caso di uomo con il cuore extracorporeo: Noi da una parte... e Lui, il cuore, seduto accanto a te.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Rispondi

Torna a “Off-topic”