(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando che sognamo la stessa cosa..su due persone diverse, ma con eguale intenistà e passione.
Sto pensando che ce la faremo, dovesse volerci TEMPO, ma il tempo si sa, scorre inesorabile e prima o poi....

Sto pensando a tutti coloro che stanno soffrendo, chi conosco e chi no, ma che vorrei aiutare, vorrei fare di tutto e mi sento così piccola..

Sto pensando che per la 5° volta ho visto "vi presento Joe Black" e ho nuovamente pianto come una fontana :oops:

Sto pensando alla chiacchierata in chat 013 di ieri (e a quanto io sia ritardata :lol: )

Sto pensando che desidero vincere, voglio esserci, voglio vederlo da vicino..ma solo se tu lo vorrai!
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

...all'acqua che abbiamo preso sabato sera.... :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

mucci ha scritto:...all'acqua che abbiamo preso sabato sera.... :lol:
:lol: :lol: :lol: Maroo Mucci non dire nulla.... lasa sta.... :lol: :lol: Acqua a volontà...

...... ed io aggiungo le 3 ore per fare Milano - Bergamo e Bergamo Milano a causa dell autostrada chiusa.... :evil: :evil: ...

Però rido per la bella serata trascorsa tutti assieme.... :lol:
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

che è brutto perdere la speranza, a me non capitava mai, ma adesso sta per succedere...sto mollando, sento che ormai è quasi tutto andato...perso...

e poi penso che avrei dovuto fare il passo prima, circa un mese fa...le cose a questo punto sarebbero state diverse...

parlo al condizionale passato, già...anche se si dice che i se e i ma non esistono...st*****te. Avrei dovuto muovermi prima, non credo che mi perdonerò mai questa cosa. E il fatto che io,che sono un ottimista a 360°, mi sia ridotto così, mi fa riflettere.

Non sono mai rimasto immobile, in nessuna circostanza e non lo farò neanche questa volta, c'è un'utlima microscopica possibilità...sarà il mio colpo di coda prima della probabile fine...una chiusura in grande stile...col botto. Un'uscita di scena memorabile...di quelle che la va o la spacca.

"...perchè nella vita è importante buttarsi...essere sfrontati all'occorrenza...sfacciati." (post 21/04/2006 non mio...)

e dato che IO il punto di non ritorno l'ho passato realmente, non posso più fare la strada inversa...io non so farlo...

anche per questo ho deciso di tatuarmi...io voglio che rimanga indelebile su di me il segno del mio "aver passato quel punto", così rimarrà a vita...soprattutto se tutto il resto dovesse svanire una volta per tutte
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

eh per forza, Irene ha buttato via il bellissimo ombrello di Babylon!!!

Che faccia ha fatto quando lo ha visto nel bidone :lol:
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

grazie Alya, grazie Martinlgore, grazie lilian, grazie sariri..siete veramente care...
io non so se ce la faccio a sopportare tutto ciò, mi sta distruggendo..
Lui non sa niente,ma io credo che lo abbia capito..tutto perde di valore di fronte a una cosa del genere,e io non so cosa fare.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

catedm ha scritto:grazie Alya, grazie Martinlgore, grazie lilian, grazie sariri..siete veramente care...
io non so se ce la faccio a sopportare tutto ciò, mi sta distruggendo..
Lui non sa niente,ma io credo che lo abbia capito..tutto perde di valore di fronte a una cosa del genere,e io non so cosa fare.
Tesoro, ti capisco alla perfezione! Non me la sento di dirti: "fatti coraggio", non ha senso sebbene è il primo pensiero che ci sfiora la mente. Voglio dirti invece: "cerca di sorridere per regalargli la gioia di questi giorni, solleva le sue pene con l'affetto che puoi dargli, vivi fino in fondo, buttati a capofitto per non avere nulla da rimpiangere poi". La perdita delle persone a cui vogliamo bene è la ferita più grande che possiamo ricevere, il cuore gronda per lo strazio e per molti, moltissimi istanti, è come se non avessimo altre ragioni per andare avanti... ma tu sii forte! Non ti buttare giù.
E se hai bisogno, siamo qui.
Un bacio
Sara
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sto pensando di ringraziare una persona in particolare che, anche se non mi conosce bene, mi incoraggia e mi vuole bene.
Forse non penso di meritare tutto ciò ma i complimenti li accetto vilentieri.
Grazie
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sto pensando che mi manca Alexandra!!! :wink: 8)
Ciao omonima, ti voglio bene.....tra 20 giorni ci rivediamo!!!!! Evvaiiiii!!!! :D
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

la ceci ha scritto:

beh si, effettivamente prima di buttarlo, si che serviva a qualcosa :lol:

si si tanta acqua... ma che bello :D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Saphira ha scritto:
la ceci ha scritto:

beh si, effettivamente prima di buttarlo, si che serviva a qualcosa :lol:

si si tanta acqua... ma che bello :D

si beh... :? ....meglio quello, piuttosto del cartello stradale che sono stato costretto ad usare dopo...

stavo pensando di tornare indietro a prenderlo...

ah no ma aspetta!!!....là ci può andare il BIOLCA!!!!! :lol:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Sto pensando che mi sto perdendo la partita...scappo....
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Pensiamo che il tempo più opportuno per andarcene è quello in cui qualcuno si strugge ardentemente affinchè ci tratteniamo.

Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Che sto guardando la partita dell'Italia e non mi sta piacendo per niente, ancora nessun goal...speriamo bene!!!

:roll: :D :roll:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sto pensando a te mio bel collega....

Sto pensando che se chiudo gli occhi, riesco andora a vederti e sentire il tuo profumo..
Oggi eri bellissimo.. Camicia azzurro scuro a maniche corte, pantalone nero e scarpe nere eleganti... Pizzetto preciso, capelli gellati... la tua pelle profumava di Nivea...

Sto pensando che continuiamo a girarci attorno ma non accade nulla..

Sto pensando che hai sempre una scusa pronta per non uscire... lo so hai troppa paura che accada qualcosa.. e tu fondamentalmente sei fedele alla tua donna..

Sto pensando che mi sa che sto perdendo il mio tempo con te D.

Sto pensando che la tua segretaria ha intuito qualcosa visto le battutine che ha fatto...
Rispondi

Torna a “Off-topic”