Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

No dai, FOTW 2009 era fighissima! Ha il vantaggio di essere un pezzo lento e quindi il mazzulatore può pestare mantenendo lo stesso il ritmo blando. Cosa che invece ha ucciso BC.davets ha scritto:è vero che non ha funzionato perfettamente, non quanto FOTW nella scorsa tournee, ma io a Black Celebration darei non una, ma migliaia di altre chances.
(e se bastasse accelerarla dalla metà in poi, sul modello della versione originale?)
Questa mi sa di presa in giro colossale. Più di IFY, POT e AQOT.DeepDark ha scritto: Ancora spiazziati e disorientati, Dave acenna un sorrisino e dice qualcosa del tipo "Now a very special song for you" e parte....JCGE.No, dopo Halo, questa Halo, no.Non è nè una sorpresa speciale per noi, nè un bell'accoppiamento per voi.
Non capisco perchè tra i pezzi vecchi storici (già collaudati eh, niente di campato per aria) come Everything Counts e Photographic la spunti ancora JCGE. Mega delusione.
DeepDark ha scritto: Con la consapevolezza di aver partecipato a qualcosa di unico e che le critiche che a volte rivolgiamo loro sono dettate dalla passione che ci accomuna e non dalla rabbia che ci divide.
...e Andy che non fa una beata cippa?unokonomiyaki ha scritto:Uno spezzone un po' più lungo: ma ci vedo bene? Eigner ai synth???
http://www.youtube.com/watch?v=seqKpWPD33U
Nel complesso meglio la setlist di nizza. Molto strano che Martino non abbia fatto il suo unico pezzo di DM.
WTBS, non male.
- unokonomiyaki
- Angel

Domanda legittima... Poi piazzata dopo Halo... Ci pensavo oggi, anche vedendo i filmati da Tel Aviv. Probabilmente l'intento è proprio quello di svegliare il pubblico dall'incantesimo e tirare la volata finale. E' un pezzo che garantisce la partecipazione collettiva e anche se non ti piace particolarmente (è il mio caso, ad esempio) finisci comunque col ballare e cantare quel malefico coretto, anche contro la tua volontà.Studio54 ha scritto:Non capisco perchè tra i pezzi vecchi storici (già collaudati eh, niente di campato per aria) come Everything Counts e Photographic la spunti ancora JCGE. Mega delusione.
Te possino! almeno a fine concerto ci si doveva beccaredevotional ha scritto:in effetti, sono più che altro io a poter capire te, Bab. Comunque ti ho visto, e ho visto pure Stumm, ma eravate davvero troppo distanti, e mi sentivo già sufficientemente compattato per provare ad avvicinarmi, altrimenti sarei venuto (in effetti nel corso del concerto mi sono anche allontanato, non sopporto chi mi pesta i piedi e stavo per pestare -appunto- un vecchietto francese... ops).
Non avevamo neanche fretta per il rientro...
Grazie per le foto, per fortuna sono stato leggero stasera a cena.
Ma Anton non sta bene? sembra Raimondo Vianello...
Con i francesi c'è sempre un bel clima. Una fanciulla (di 013) del nostro gruppo ha pure gavettonato (su mia insistenza diaboldica
- unokonomiyaki
- Angel

Infatti è quello che ho detto: FOTW 09 funzionava benone, BC 13 di meno, anche se ho la sensazione che a Tel Aviv sia andata meglio. Diamole tempo.Studio54 ha scritto:No dai, FOTW 2009 era fighissima! Ha il vantaggio di essere un pezzo lento e quindi il mazzulatore può pestare mantenendo lo stesso il ritmo blando. Cosa che invece ha ucciso BC.
Infatti è quello che ho detto: FOTW 09 funzionava benone, BC 13 di meno, anche se ho la sensazione che a Tel Aviv sia andata meglio. Diamole tempo.Studio54 ha scritto:No dai, FOTW 2009 era fighissima! Ha il vantaggio di essere un pezzo lento e quindi il mazzulatore può pestare mantenendo lo stesso il ritmo blando. Cosa che invece ha ucciso BC.
- devotional
- Moderatore

avevo il telefono scarico e non tenevo il numero sull'altro... se non avevi fretta per il rientro, figurati io che so stato lì fino a martedì sera tarda... ma tanto ci vedremo, presto.Studio54 ha scritto:Te possino! almeno a fine concerto ci si doveva beccare![]()
Non avevamo neanche fretta per il rientro...
Grazie per le foto, per fortuna sono stato leggero stasera a cena.
Ma Anton non sta bene? sembra Raimondo Vianello...
Con i francesi c'è sempre un bel clima. Una fanciulla (di 013) del nostro gruppo ha pure gavettonato (su mia insistenza diaboldica) uno che stava filmando tutta WTMW, a 10 secondi dalla fine è arrivata una cascata a rovinare i piani
Anton credo stia semplicemente invecchiando, come tutti gli altri del resto. Quello che si mantiene alla grande è Christian.
Avete fatto bene, ho passato 7 giorni a maledirli per tutte i grattacapi che mi hanno procurato, quasi non vedevo l'ora di tornarmene a Napoli, li odio con tutte le mie forze. Persino quello che mi saltava sui piedi era francese.
- Angel

no ma che dici!!!potevi venire anche tu! c'era spazio! mettevamo giù un barbecue, due sdraiodevotional ha scritto:in effetti, sono più che altro io a poter capire te, Bab. Comunque ti ho visto, e ho visto pure Stumm, ma eravate davvero troppo distanti, e mi sentivo già sufficientemente compattato per provare ad avvicinarmi, altrimenti sarei venuto
C'ha ragione Stumm, un giretto dopo il concerto sotto al cartellone di THE VOICE potevi fartelo!
- Alessandro The Revelator
- Angel