Siamo in due.Tufkad ha scritto:ma SOTU è un disco che il pubblico non ha gradito. Non mi è mai capitato di assistere a un concerto dei DM in cui l'inizio viene accolto dal pubblico (non solo quello intorno a me, ma anche da molto di quello del prato) nella totale indifferenza: gente che continua a chiacchierare, gente che nemmeno si affretta a recuperare il posto, gente che scrive sms... Mai visto! Wrong, come secondo brano, risente del "badwill" e viene bruciata subito. Hole to Feed è il colpo di grazia, e chi ancora non l'ha fatto si alza e va a fare pipì. Non mi fa piacere dirlo, ma constatare il completo (completo!) disinteresse del pubblico per questo pezzo dovrebbe suggerire ai DM di eliminarlo al più presto. Lo stessa accoglienza, purtroppo, è stata riservata a Little Soul.
Sensazioni appena migliori (ma siamo sempre ben al disotto della soglia minima) suscitano Peace, stucchevole nei cori sforzatissimi di Martin sul finale, e comunque non all'altezza, e Come Back, che come nota giustamente Sergej esce come un pastone sonoro confuso e rumoroso.
Anch'io ho avuto la tua stessa impressione, l'ho scritto in uno dei primi post del topic. Totale indifferenza per In Chains e Hole to Feed nelle prime file e pochissima conoscenza dei testi. Con HTF, mi sono guardata un attimo in torno e solo io cantavo!
Io ricordo che durante il Touring the Angel con A pain that I'm used to quasi mi veniva un infarto ogni volta.
Ah, ero sotto la passerella.