Più o meno sono d'accordo...Moro 89 ha scritto:boh. non m'è piaciuto molto.
concordo sulla fotografia (molto bella) e le ambientazioni (d'effetto)... però pare un po' un trailer di qualche film che non ti fa capire bene cosa succede... e se fosse un trailer andrebbe pure bene, ma visto che la storia finisce lì, non mi convince molto.![]()
a dirla tutta non m'è garbata nemmeno l'attrice.
Anche a me sembra "molto film" il tutto...ma inconcludente...purtroppo
non capisco,cioè sta tipa,torna dalla guerra,subisce le violenze e poi va a lavorà al ristorante?e che senso ha?
cioè sarebbe meglio toccare meno argomenti,cominciare una sola storia e finirla...
qua ci sono tante cose che non vengono spiegate...dicevo prima della violenza sulla ragazza,degli amici nella macchina,delle tipe al ristorante...
troppe cose che tra loro secondo me hanno poco senso...
A parte le confusioni comunque...
Anton vabbè,non dico che mi ha deluso,perchè forse la cosa che mi affascina di piu della sua arte è la visione che ha delle cose,che è sempre totalmente opposta alla mia,o a quella penso di molte persone,sempre lontana dalle banalità...e anche se il tema del video può essere banale(qualcuno ha detto la guerra,la violenza ecc) lui riesce sempre a portarle su un altro livello le cose,con il suo stile,i suoi modi di vedere appunto le cose,di concepire le scene e la fotografia....però non so...mi manca un pò quell'ironia,quel significato un pò più scavato nel profondo,che magari non so spiegare...quella connessione più ravvicinata con il mondo-stile depeche che mi sembra che negli anni sia stato molto lontano dalla ragazza di guerra nei video...non voglio essere ripetitiva o evocare inutilmente e scioccamente episodi ed elementi del passato,però insomma,vi ricordate il video di walking in my shoes per esempio?quanti simboli c'erano?tanti,ed erano sempre particolarissimi,roba che non vedevi in altri video (secondo me),ma anche lo stesso video di a question of time,che fu il primo video girato da Corbijn per i Dm,paragonarlo a questo di peace è impossibile!vuoi che sono passati i tempi e tutto,però...mi resta l'amaro in bocca purtroppo...
Ok fatto tutto sto discorso,alla fin fine non volgio dire che il video è brutto,o non mi piace per niente,per niente,però qualcosa non va,tutto qua,qualcosa poteva essere migliore,e con questo nn voglio assolutamente sparare a zero o sollevare polemiche magari urtando qualcuno,ecco perchè ora condisco il tutto con un bell'IMHO,che è meglio