Duran Duran - Paper Gods

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Beh, anche sulle effusioni saffiche però... mi sento molto più vicino a quanto digita Spoglialosso !

invece io ho capito solo che ciò che non piace deve essere smontato a tutti i costi, e che cose come Hole to Feed hanno causato gravi danni anche per via del video.

e adesso vaglielo a spiegare a Simon e anziani soci che se ci avessero messo un po' di farina avrebbero concorso per i migliori 300 video di 013.
Che poi , in effetti, quanto costa un pacco di doppio zero?
Mamma che occasione persa, secondo me non ci dormono la notte :)

best zerozerotredici
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Kat, è mia opinione che un video musicale deve, come minimo, essere al servizio del brano musicale, mentre questo lo oscura totalmente per portarci dove?
Mi sembra di guardare il mio frigorifero dopo una settimana che non faccio la spesa: freddo, vuoto e inutile.
Stesso mio pensiero lo applico al video di Hole to Feed.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

spoglia, tu hai sempre una marcia in più
A me Girl Panic non piace molto, quasi nulla, dunque la tua osservazione per quanto pertinente in questo caso la applico al contrario, ed alla fine mi si riempie anche un po di freezer.
Qualcuno ha scritto che i video non li guarda più nessuno, quasi vero, perchè forse come per la musica che spesso accompagnano hanno poco da dire, poco da insegnare.

Ammetto che dai DD ho appreso passione, quindi il mio punto di vista è sicuramente influenzato dalla riconoscenza, ma sono anche del parere che invece che mascherarsi da finti giovanotti ancora perfettamente in voga, è apprezzabile che sdrammatizzino sulla loro storia, sulle loro età, su quei vizi e costumi che sono stati. Ruffianamente? Sì.
Le ex-top stanno lì per questo.

un caro saluto :wink:

best plusgears
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

okkei Kat, per questa volta ti perdono :lol:
cari saluti anche a te!

....ma la Lazzarina dov'è? In silenzio stampa?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

katullo ha scritto:A me Girl Panic non piace molto, quasi nulla, dunque la tua osservazione per quanto pertinente in questo caso la applico al contrario, ed alla fine mi si riempie anche un po di freezer.
Qualcuno ha scritto che i video non li guarda più nessuno, quasi vero, perchè forse come per la musica che spesso accompagnano hanno poco da dire, poco da insegnare.
Se ti riferisci a quello che ho detto io poco sopra, avevo scritto "chi guarda più i video *in tv*", perché il piccolo schermo è stato soppiantato in questo dal web - youtube e affini - e quindi in teoria ci si può esprimere più liberamente senza stretti limiti di censure, fasce orarie, durata massima, ecc. Oggigiorno i video "scomodi" una platea vastissima ce l'hanno lo stesso, anche se non vanno in tv.

L'idea dei DD di sdrammatizzarsi era perfetta, e poteva esserlo anche quella di usare ex supermodel dei primi anni 90: semplicemente dal mio punto di vista si è scelto il modo sbagliato, e il risultato finale è algido e stereotipato. Tutto qui ;)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

spoglialosso ha scritto:
....ma la Lazzarina dov'è? In silenzio stampa?
E perchè mai? :o
Sto qui, solo che entro davvero pochissimo ultimamente. :D

A me piace, e pure tanto.

Ma non faccio testo, perchè conoscendoli bene ci vedo tanto del passato, tra riferimenti e scene che rimandano a Girls on Film e The Chauffeur, che non sto qui a citare perchè vi annoierei a morte (primo fra tutti il bacio lesbo....ad es...messo lì non a caso, ma semplicemente perchè furono i primi ad essere censurati proprio per un bacio fra due donne...)

Non si può pretendere un mondo di esperti DD, ho sempre incontrato gente più contenta e pronta di citare lo schifo piuttosto che la band di Birningham....

Hole To Feed fu un video che difesi con tutte le mie forze; figuriamoci GP che lo sorpassa alla grandissima.

No, non è il video ufficiale quello....troppo lungo....son sempre i soliti...

E' questo qui:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ps: non avrei scelto questo singolo, perchè è tra quelli che mi piacciono meno.

PS2:
piccolo assagino live, fresco fresco di ieri.... 8)

buon proseguimento di serata.....

:)
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Q Lazarus ha scritto:E perchè mai? :o
Sto qui, solo che entro davvero pochissimo ultimamente. :D
scherzavo...anzi provocavo perchè volevo che tu scrivessi per completare l'argomento :)
Ricordo lo scandalo del bacio saffico, ai tempi che furono, ho capito la 'citazione' non messa a caso. Del resto ho già scritto.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

spoglialosso ha scritto:scherzavo...anzi provocavo perchè volevo che tu scrivessi per completare l'argomento :)
Ricordo lo scandalo del bacio saffico, ai tempi che furono, ho capito la 'citazione' non messa a caso. Del resto ho già scritto.

Bè, non c'è molto da dire, credo, che sia roba personale, condizionata dal gusto. :wink:

E' vero invece che han fatto passare troppo tempo per l'uscita di questo video, roba assurda.

vediamo un pò quando sapremo le date del tour....
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Q Lazarus ha scritto:Bè, non c'è molto da dire, credo, che sia roba personale, condizionata dal gusto. :wink:

E' vero invece che han fatto passare troppo tempo per l'uscita di questo video, roba assurda.

vediamo un pò quando sapremo le date del tour....

penso anch'io che sia questione di gusti :wink:

in attesa di nuove date pure io, dal momento che questi signorini non li ho mai visti dal vivo (!), proprio loro che sono stati tra i miei primi amori musicali, di quelli che riempivano il mio diario segreto (con lucchetto eh).
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Immagine

La copertina del mio diario personale....ops...segreto con lucchetto!! :lol:
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

:lol:

io avevo come copertina un cartone animato di cui non ricordo il nome :? con un mazzo di cuoricini in mano, e le mie fantasie si concentravano su john taylor :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Miss Kaleid ha scritto:Se ti riferisci a quello che ho detto io poco sopra, avevo scritto "chi guarda più i video *in tv*", perché il piccolo schermo è stato soppiantato in questo dal web - youtube e affini - e quindi in teoria ci si può esprimere più liberamente senza stretti limiti di censure, fasce orarie, durata massima, ecc. Oggigiorno i video "scomodi" una platea vastissima ce l'hanno lo stesso, anche se non vanno in tv.
sì sì, per carità, mi rendo conto.
Coglievo lo spunto per ribadire un concetto un po' scontato, quello di una più faticosa affermazione della musica videoclippata grazie ad una sua diffusione fattasi inevitabilmente più caotica proprio per via del web, e soprattutto ad una inflazione artistica che ha reso meno fenomenale la realtà musicale.
Non lo so, anche leggendo gli ultimi e competenti interventi delle nostre utenti preferite... trovo difficile che oggi possa ripetersi un evento Duran così come è stato, magari bruciando le attese e guardando LadyGaga ( che già significa abbastanza ) sul web ancora prima che lei stessa si guardi sul web.

best burnings
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

John Taylor

I have seen the soon to be announced replacement dates in Ital. They are happening RT @mariarossi07: @thisistherealJT John...when in Italy?

Ecco la risposta data ieri da John Taylor via-Twitter ad una Fan che gli ha chiesto quando verranno recuperate le date Italiane saltate a Luglio dello scorso anno....
Staremo a vedere... 8) :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Bene! :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Nic RoZ!!! :lol:

Il periodo più sobrio come look, Simon e John capello corto, completi interamente in nero. Tranne Nick, che con il batterista sembrano i Pet Shop Boys :lol:

Il pezzo, uno dei più belli e dimenticati. Dal vivo non la sentiremo mai...
Rispondi