CAPODANNO FOR THE MASSES - 12° DM Party RE- 31 Dicembre 2007

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Ringrazio tutti, per la splendida serata.

Un ringraziamento particolare a Carmela, Gaetano, Bruno, Claudio, Alessandra, Ruggio, Vanguard, Carmen, Lettera (bellissimo il dj set, specialmente "Hit that perfect beat! dei Bronski Beat...eravamo tutto scatenati!), Made for DM, l'Apostata per la sua straordinaria voce (la scena della "toccata" del "pacco" durante Fly on the windscreen, a grande richiesta, è mitica)!

Bellissima l'esibizione di Simone 4 president...mi stavo letteralmente (si può dire?) pis****do sotto dalle risate!
Cioè, era praticamente il Dott. Thomas di "Vieni avanti cretino" con Lino Bènfi, quello che faceva "Hè-Ho-Hè-Ho...Pitipitipitipitipi...àààààà-ààààààhhh", con tanto di fischio!!!! AHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo!!! Complimenti!!!

Bellissima la scena degli scozzesi che vanno da Claudio a chiedergli info sul lattice, mostrandogli le loro coscione pelose sootto i gonnellini, AHAHAHAHA!!!!!

Complimenti ai Mode for the masses per la loro esibizione, in particolare per la bellissima Big Muff.

Grazie nuovamente e arrivederci a presto a tutti!
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Due minuti prima di mezzanotte eccovi le foto!!!
CLICCA UN BO' QQUA

Spero si vedano.. se no mi ammazzo!!! XD
Non sono in ordine cronologico... non so in che ordine siano... l'importante è che si vedano! :D
Ultima modifica di DM_forever il mer gen 02, 2008 11:28 am, modificato 1 volta in totale.
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Dimenticavo...
Ringraziamenti e cronache varie rimandate a domani sera.... non jela faccio più!!!!
Notte e grazie a tutti... è stato fantastico!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Il gattone di Ethan!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non devo aggiungere altro

W i micini
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tufkad ha scritto:Il gattone di Ethan!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non devo aggiungere altro

W i micini
[10.0]

Belli tutti...ma il gattone è semplicemente fantastico! :D

Un saluto a tutti! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ma quale gattone, sta a malapena in una mano :mrgreen:
aveva pure il raffreddore la piccolina...però azzzzz quanto magna :lol:
ho altre due fotine di Margot, tra un pò le posto :)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Alya_DM ha scritto:ma quale gattone, sta a malapena in una mano :mrgreen:
Per ora!
Ci rivediamo fra 2 mesi... :lol:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Un assaggino dei video del karaoke contest e relative Demo-session :lol: :

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Q Lazarus ha scritto:Per ora!
e c'hai ragione tesò! :lol:
darkessa ha scritto:Ecco, le prime foto! :D
a chi indovina la song (anche la faccia di Stefano la dice tutta :lol: ), in regalo il promo di Rush cantata da Simone 4 President :lol: :lol: :lol:

Immagine

Corro a vedermi i video! :D
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Alya c'ha la faccia da Exciter... a me viene in mente Goodnight lovers... possibile?

(l'ho detta grossa :lol: :lol: :lol: )

belli tutti comunque 8)
Ultima modifica di devotional il mer gen 02, 2008 11:12 am, modificato 1 volta in totale.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Che splendido party di capodanno è stato!!.. :)

Grazie a tutti!!.. dai compagni di viaggio della 'combriccola-PTM' a quelli di stanza.. ..dagli intrepidi partecipanti al karaoke contest al benevolo pubblico e giuria!.. ..da chi è ormai di casa ai party di reggio ai nuovi.. ..dalla sicurezza M4TM alla rivelazione Aranda.. dal bel dj-set firmato lettera 22 (elettro, '80, e non solo!..) a chi ballava.. ..dalla camera d'albergo trovata occupata abusivamente ai piccoli intoppi tornando dal Klakson all'Airone (che fanno specie!.. :lol: ).. ..e un grazie di cuore ad Ethan (ehi!.. ..non è che vieni ingaggiato dai Pink Floyd? :P ).

Menzione a parte per Simone 4 President la cui versione di Rush, connubio tra Rammstein e Farinelli, si staglia al di sopra di tutto!!.. :lol: (volgio riascoltarlooo!!!... :P )
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

@ale....sicuramente ha a che fare con il colore VERDE!!!

Grazie a tutti per le foto/video......siete stupendi!!!
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Ok dai... ora provo a scrivere qualcosa...

A dire il vero.... non è che ci sia tantissimo da scrivere, se non che tutto è stato MERAVIGLIOSO!!!
Mi sono divertita come una pazza, complice anche un po' di alcol nel sangue! :lol:
Volevo prima di tutto salutare le persone che non ho poi rivisto la mattina dopo, ovvero: ziodave e alya, monument e darkessa, mucci e vale, higherlove, Gianluca, e tutti gli altri che ora non ricordo!!!!!
Con me avevo portato due amiche di Torino, anche loro devote, ma non iscritte a 013. Si sono divertite molto anche loro, a parte poi un piccolo malore che ha colto Valentina... Ma credo che le vedremo bazzicare su 013 molto presto! :D
E poi volevo fare dei ringraziamenti:
-primo di tutti a Francesca, mia compagna di pazzie e di stanza... A cui voglio un mondo di bene e che spero di rivedere presto..... tutto dipende dalla mia sopravvivenza riuscita o no alla prossima sessione d'esame; :roll:

- un grazie infinito a Ethan e al suo team fantastico di organizzatori per il lavoro che fanno ogni volta per farci passare una serata stupenda com'è stata questa di Capodanno; :wink:

- grazie a Ruggio per la pazienza che ha con me e per i passaggi in macchina, nonostante l'orientamento a volte scioperi; :D

- grazie ai M4TM che con la loro performance, anche se ridotta, mi hanno fatto sclerare di nuovo e perdere la voce!!! Grazie soprattutto a Marcello e Stefano, con cui ho passato parte della serata e mi hanno fatto morire dal ridere!!! :wink: Però devo chiedervi perdono da parte di Mars per avermi fatto cantare più volte al suo microfono! La tortura non avverrà più! :D

- grazie mille a Lettera 22 per il suo dj set! Fin quando c'era lui ai piatti ho ballato tutto il tempo!!! Dopo......... no! :lol:

- grazie al cugino di marco74 che ci passava il vino quando quello al nostro tavolo era finito!!! :D

- e grazie a tutti quelli che c'erano.... tutti tutti tutti!!! Nessuno escluso! Perchè ognuno di voi ha contribuito a rendere questa serata fantastica!!!

E' stato tutto davvero bello... rivedere persone a me care che non vedevo da tempo ( Made4DM, le mie torinesi, Alya e lo zio, Monument, Alessio, Matteo, Matis, Bruno, Ruggio) e conoscerne personalmente di nuove (Darkessa, Stefano, Gianluca, Simone4president, Van Guard... e tanti altriiiii).
Raga... nonostante sia passato solo un giorno... mi mancate già tutti da morire..... Non vedo l'ora di ritornare al party di RE!!! Riabbracciarvi tutti e divertirmi sempre di più!
Chiedo perdono se ho dimenticato qualcuno... ma l'alcol assunto durante la serata è ancora in circolo e i miei neuroni fanno fatica a lavorare in modo corretto.....

Vi abbraccio tutti... forte forte....
A presto!!!

P.S. Se vi è sfuggito... le mie foto le ho postate prima :wink:
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

E’ stato davvero un Capodanno incredibile, semplicemente spettacolare!!!

Grazie a tutti i presenti, che hanno contribuito a renderlo tale.
Grazie a Francy e Vale per l’accoglienza e la disponibilità.
Grazie all’Apostata, a Ruggio e Van Guard che ci hanno permesso di usufruire della loro camera come changing room…e scusate ancora il disturbo!
Grazie a Onecaress per aver rotto il ghiaccio nella hall dell’albergo.
Grazie a Matteo e Sonia: gentilissimi e simpaticissimi!
Grazie a Marco74 per la pazienza a tavola.
Grazie ai M4TM per l’esibizione, la simpatia e l’atteggiamento “fraterno”.
Grazie al fantastico dj Lettera 22.
Grazie a tu-sai-chi, per aver reso la serata ancora più piacevole.
Grazie agli zii, coppia davvero incantevole.
Ma soprattutto…

Straultragrazie Ethan!!!

Alla prossima!
BlackSwan e socia Vicious Wave
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

complimenti a Fausto per l'eleganza :o
Rispondi

Torna a “Discussioni”