FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Barrel Of A Gun
- Master

Divad ha scritto:
Mamma mia, bellissima!!!!!!!! Che teneri sono.......
Grazie Divad!!!
...ma quindi Alan non ha ancora pargoli, vero??? ...no, chiedo perchè a me non risulta, ma non si sa mai....Io pensavo che quella/o bambina/o che appariva qualche pagina più indietro nel forum di cui Divad ha dato appunto il link e che si diceva avesse a che fare con Alan fosse la figlia/il figlio(l'ambiguidà dei DM non conosce limiti!!!
...però non ho mai visto foto della coppia con la creatura!!!
Ma che avrà mai fuori posto?!??
)[quote="*UltraLù*"]Che bello allora nn sono l'unica che adora le sue mani!!Pensavo di essere la sola feticista
..Sono bellissime!E a questo punto vi confesso anche un'altra cosa..mi piace troppo il suo..naso..
Wow, che buongustaia!!!!! Ebbene sì, anch'io sono feticista delle sue mani!!!!(ammazza se sono meravigliose!!!Ah, chissà come dev'essere bello vederlo lavare i piatti......
)
Il naso!!!! Senti, a questo punto dobbiamo inventarci una tesserina per il club delle feticiste....neanche a dirlo, pure a me piace.......
E confesso un'altra cosa: gli occhi!!!!!!! Quello sguardo intenso, il colore verde-nocciola...il taglio.....
E la bocca...........
Sì, va bene, mi fermo qui se no elenco tutte le parti anatomiche comprese di nei, ecc, e mi ammoniscono!!!!! Invece io ci tengo ad essere una brava, timidissima ragazza...
"*UltraLù*", ti sono vicina.......

Wow, che buongustaia!!!!! Ebbene sì, anch'io sono feticista delle sue mani!!!!(ammazza se sono meravigliose!!!Ah, chissà come dev'essere bello vederlo lavare i piatti......
Il naso!!!! Senti, a questo punto dobbiamo inventarci una tesserina per il club delle feticiste....neanche a dirlo, pure a me piace.......
E confesso un'altra cosa: gli occhi!!!!!!! Quello sguardo intenso, il colore verde-nocciola...il taglio.....
E la bocca...........
Sì, va bene, mi fermo qui se no elenco tutte le parti anatomiche comprese di nei, ecc, e mi ammoniscono!!!!! Invece io ci tengo ad essere una brava, timidissima ragazza...
"*UltraLù*", ti sono vicina.......
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
kitsune ha scritto:Mamma mia, bellissima!!!!!!!! Che teneri sono.......
Grazie Divad!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...ma quindi Alan non ha ancora pargoli, vero??? ...no, chiedo perchè a me non risulta, ma non si sa mai....Io pensavo che quella/o bambina/o che appariva qualche pagina più indietro nel forum di cui Divad ha dato appunto il link e che si diceva avesse a che fare con Alan fosse la figlia/il figlio(l'ambiguidà dei DM non conosce limiti!!!![]()
)...non può essere lui da piccolo...scusate,le foto dell'infanzia dei Depeche sono tutte in b/n tranne quella di Alan?? Mi pare strano....
![]()
...però non ho mai visto foto della coppia con la creatura!!!![]()
Che so io Alan ha una figlia di nome Paris!!!

strangeday1971 ha scritto:Che so io Alan ha una figlia di nome Paris!!!![]()
A-ahhhhhhh....ma allora è lei questa stupenda ricciolina bionda:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... c&start=60
no? Mi sembra un po' troppo grandicella per essere il pupo di Martin!!!!
Grazie per la foto Strangeday1971: finalmente vedo Alan con la piccola Paris!!!
Re: Ma che avrà mai fuori posto?!??
Ahah sii tesseriamoci!!
Bene,da oggi in poi sarai la mia collega..
Bene,da oggi in poi sarai la mia collega..
kitsune ha scritto:)*UltraLù* ha scritto:Che bello allora nn sono l'unica che adora le sue mani!!Pensavo di essere la sola feticista..Sono bellissime!E a questo punto vi confesso anche un'altra cosa..mi piace troppo il suo..naso..
![]()
Wow, che buongustaia!!!!! Ebbene sì, anch'io sono feticista delle sue mani!!!!(ammazza se sono meravigliose!!!Ah, chissà come dev'essere bello vederlo lavare i piatti......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Il naso!!!! Senti, a questo punto dobbiamo inventarci una tesserina per il club delle feticiste....neanche a dirlo, pure a me piace.......![]()
E confesso un'altra cosa: gli occhi!!!!!!! Quello sguardo intenso, il colore verde-nocciola...il taglio.....![]()
E la bocca...........![]()
![]()
![]()
Sì, va bene, mi fermo qui se no elenco tutte le parti anatomiche comprese di nei, ecc, e mi ammoniscono!!!!! Invece io ci tengo ad essere una brava, timidissima ragazza...![]()
![]()
![]()
![]()
"*UltraLù*", ti sono vicina.......![]()
![]()
[quote="Divad"][color=violet]Ma figurati...capita!
Chissà quante volte l'ho fatto io
E' che le foto sono tantissime e ricordarsele tutte è praticamente impossibile
...quando l'avevo postata credevo anch'io che fosse lei, ma poi cercando in rete mi sono imbattuta in una foto in cui si vedeva benissimo la signora. Forse è la baby sitter...Non so...[/color][/quote]
....Divad... credo di aver trovato la foto dove si vede chiaramente che la signora in questione nn e' assolutamente Jennifer....
...e' questa???
http://i73.photobucket.com/albums/i239/ ... 031239.jpg

...quando l'avevo postata credevo anch'io che fosse lei, ma poi cercando in rete mi sono imbattuta in una foto in cui si vedeva benissimo la signora. Forse è la baby sitter...Non so...[/color][/quote]
....Divad... credo di aver trovato la foto dove si vede chiaramente che la signora in questione nn e' assolutamente Jennifer....
...e' questa???
http://i73.photobucket.com/albums/i239/ ... 031239.jpg
...in qst foto c'e' Stella Rose...che xo' e' girata di spalle...
http://i144.photobucket.com/albums/r171 ... Stella.jpg

http://i144.photobucket.com/albums/r171 ... Stella.jpg