*** Istruzioni Coreografia 18/19 ***
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
scusate.. potremmo aprire un altro thread per questo argomento? A me da sempre i numeri, mi dice che ci sono nuovi messaggi, ma rimango sempre indietro di 3-4 pagine... credo che la piattaforma dia problemi dopo un certo numero di pagine. Per esempio io ora vedo come ultimo messaggio uno scritto da monydm ieri e fermo a pag.25 
a me in questi giorni ci vorrebbe un tir di valliumalexandra ha scritto:Buongiorno a tutti e sopratutto a te cara Elisa...che dire...meno 10 al big-day....ho appena iniziato una cura di cardioaspirina...una di redbull...e una di vallium....in questo memento non capisco quale mi sta fecendo più effetto!
alexandra ha scritto:Buongiorno a tutti e sopratutto a te cara Elisa...che dire...meno 10 al big-day....ho appena iniziato una cura di cardioaspirina...una di redbull...e una di vallium....in questo memento non capisco quale mi sta fecendo più effetto!
Ma sai che da sta "malattia" non vorrei mai guarire?
Per me è un periodo bellissimo.. tra 10 giorni li rivedrò in concerto, non per una data ma bensì per 2....e poi conoscerò voi di 013, cosa da non sottovalutare, anziiiiiiiii!!!!
Mamma Alex non vedo l ora di vederti!!!!!!!
- spoglialosso
- Ultra member

Visto che mi avete nominato (invanoLettera 22 ha scritto:Ehm....io delego la funzione a Spoglialosso che in materia di palloncini è più ferrata di me.....io sono un pò scarsuccio!il quarto uomo ha scritto: poi ci sono: SWEETESTPERFECTION,LETTERA22 ?, SPOGLIALOSSO ?,STRINGIU,LUTHIEN ?,LONDONO9799 ? che sono disponibili.
D'altronde sono solamente una goccia nel mare.
Riemergo dai gorghi settimanali....
Fortuna che non avete cambiato idea: munita di 500 palloncini verdi e 1 "pompetta a perdere"
Tometa, io sono nel B23!!! Faremo scintille!!
Rimane il problema della sparizione dei palloncini.
La cascata finale sarebbe grande, ma non credo conveniente per il parterre e nemmeno per l'ingombro successivo.
Magari sgonfiarli è l'ideale o scoppiarli tutti appena finita A Pain.
Ma quanti saranno diligenti...??

Tometa, io sono nel B23!!! Faremo scintille!!
Rimane il problema della sparizione dei palloncini.
La cascata finale sarebbe grande, ma non credo conveniente per il parterre e nemmeno per l'ingombro successivo.
Magari sgonfiarli è l'ideale o scoppiarli tutti appena finita A Pain.
Ma quanti saranno diligenti...??
- alexandra
- Ultra member

Ragazzzzziiii..meno 9 giorni..ieri sera ho comprato altri 100 palloncini...sto facendo impazzire i commercianti di crotone..... siccome qui c'è solo un negozio che vende palloncini(e ho già fatto piazza pulita!)mi sto facendo tutti gli altri negozietti tipo cartolerie,ecc.. Li però hanno solo buste di palloncini multicolori..beh..ieri sera una ragazza ha aperto non so quante buste di questi palloncini e mi ha trovato tutti i rossi..spettacolare...

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: