(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

lucaDM82 ha scritto:E' un segno del destino.Vorrei beccare il Liverpool.O la Lazio.O la Juve.
Anzi,la Juve,e vincere al 95esimo con autogol di del piero.

anzi,modifico il post...
juve e lazio sono impossibili da incontrare,visto che non andranno in champions...
allora rimarrebbe il liverpool.La vendetta.

perchè, ci giocherà la roma all'olimpico, la sera del 9 maggio?

sicuro?
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

davide67 ha scritto:Punti di vista, io trovo piu' colpevole e ripugnante l'aver alzato la Coppa e aver fatto il giro di campo, tu trovi ripugnante che qualcuno lo faccia notare.

Nessuno si e' mai vantato di averla vinta? Ma in che mondo vivi scusa???

Bè, secondo me avete ragione entrambi.

Chi è antijuventino senza scrupoli bolla la coppa dell'85 come la "coppa della vergogna", e questo è sicuramente da deplorare.

E' anche vero che nei venti e passa anni successivi a quella vittoria, tale evento non è mai stato sbandierato come un grande successo (e vorrei ben vedere..) nè dalla dirigenza bianconera nè dai giocatori

I meno responsabili secondo me sono stati i giocatori scesi in campo giacchè (a loro dire e a dire delle cronache) non sapevano nulla di morti e feriti...ragion per cui "the show must go on"..

P.S. Con questo intervento all'insegna della pacatezza , chiedo scusa ai forumisti per qualche "esagerazione" di troppo in qualche post precedente.
E' un momentaccio, e a volte ciò si riflette in qualche frase o aggettivo di troppo. Tengo a precisare di non avere nulla contro ziodave o chicchessia, anzi colgo l'occasione per porgergli il calumet della pace.

Pazienza se lui è interista..e tuf è bianconero... :lol: :lol:

Un abbraccio a tutti (Sat le scuse valgono anche nei tuoi confronti.. :wink: )

L
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

davide67 ha scritto:C'era un periodo in cui la sede della finale di Coppa veniva assegnata dopo un certo numero di partite avendo accortezza di sincerarsi che nessuna delle finaliste avrebbe avuto il vantaggio, non meritato, di giocare in casa.
MA CHE CRIBBIO DICI???

Proprio tu che, uno dei "trofei" vinti nel Mesozoico lo vincesti a San Siro...

Dico... Ma perché fai queste figure??? :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

Sulla questione dell'Heysel, giusto un pensiero... Finché a dire sciocchezze sono pischelli che non vissero quella sera, pazienza. Ma se il 67 del tuo nick significa che hai 40 anni, mi spiace ma condanno...

Chiunque, milanista, romanista, juventino, antigobbo o liverpooliano abbia assistito a quelle immagini, non può non avere provato terrore.

Non può.
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

lucaDM82 ha scritto:vabbè,la lazio lotta per la salvezza.
La juve se la giocherà col milan...e se il milan si sveglia...
Ma fammi capire...voi sareste fuori classifica? o pensi che basti il secondo posto dell'anno scorso per considerare già cosa fatta quello di quest'anno? Già dimenticato che lo scorso campionato è stato di minore livello per noti motivi?

E' un pò presto per volare alto con la fantasia, fidati...inoltre dimentichi la fiorentina, e se il milan si sveglia sono guai anche per voi, perchè il suo organico qualitativamente sulla carta è secondo solo all'inter...
grassiniettore
Angel
Angel

lascialo sognare...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

@moggi's friends
vi lascio rosicare. :lol:

ps-se ipotizzaste l'intercontinentale della juve,non mi agiterei 8)

@giacomo-lo so,abbiamo rispolverato e commentato una notizia vecchia...
grassiniettore
Angel
Angel

rosicare?

che stai a di?

tu arrivi e in pratica dai per certa la roma finalista nella finale CHL 09 e noi staremmo rosicando?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

lucaDM82 ha scritto:@moggi's friends
vi lascio rosicare. :lol:
Rosicare? per cosa? per la coppa italia che avete vinto l'anno scorso? :lol:
grassiniettore
Angel
Angel

onlywhen ha scritto:Rosicare? per cosa? per la coppa italia che avete vinto l'anno scorso? :lol:

No!

per la finale 2009 di CHL che faranno!

dove batteranno la lazio 12-0 a roma!

E ora tutti insieme, rosichiamo :!:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Luke1974 ha scritto:E' anche vero che nei venti e passa anni successivi a quella vittoria, tale evento non è mai stato sbandierato come un grande successo (e vorrei ben vedere..) nè dalla dirigenza bianconera nè dai giocatori
Scusa Luke,
passi per i giocatori, ma la dirigenza bianconera, in tutto lo squallore che l'ha contraddistinta negli anni scorsi, ha avuto il coraggio di tirar fuori una maglietta commemorativa. Leggi quanto segue:

Al modico costo di € 210,00 (circa 400.000 delle vecchie lire), la Juventus FC vendeva sul suo sito internet la "maglia n. 10 di Michel Platini Coppa Campioni 1984-85. 100% cotone mako. Taglia unica, riprodotte in numero limitato vidimate dal Vice Presidente della Juventus Roberto Bettega".

Successivamente modificata, probabilmente a furor di popolo, ma non toglie che quella squallida dirigenza ci abbia speculato sulla tragedia..
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Tufkad ha scritto:MA CHE CRIBBIO DICI???

Proprio tu che, uno dei "trofei" vinti nel Mesozoico lo vincesti a San Siro...

Dico... Ma perché fai queste figure??? :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
Figure??? Almeno io se ritengo una cosa giusta la dico, non mi baso su pure questioni di convenienza campanilistica.

Continuo a ritenere piu' giusto che nessuna delle 2 finaliste giochi in casa, a te sta bene ok, pero' se la Juve dovesse disputare una delle prossime finali ... in trasferta poi non ti lamentare eh ...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

davide67 ha scritto:Figure??? Almeno io se ritengo una cosa giusta la dico, non mi baso su pure questioni di convenienza campanilistica.

Continuo a ritenere piu' giusto che nessuna delle 2 finaliste giochi in casa, a te sta bene ok, pero' se la Juve dovesse disputare una delle prossime finali ... in trasferta poi non ti lamentare eh ...
Va bene, dai, sai che faccio? Io con te ci rinuncio...

Del resto: cosa sto a parlare ITALIANO con un interista?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

stasera Palermo - Napoli. Tanto per cambiare la tifoseria azzurra resta a casa per motivi di ordine pubblico, benchè le due tifoserie siano in buoni rapporti.
vabbè...

speriamo di uscire vivi dalla bolgia che è il magnifico stadio di Palermo... forza azzurri!

solo per mostrare un bel goal...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Maldini e Costacurta se la videro nera quella volta...
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

ormai le motivazioni del viminale non mi fanno neanche più inca**are, mi provocano solo ilarità (spiccata propensione all'illegalità si leggeva...).

per quanto riguarda stasera abbiamo il dovere di provare a vincere, il palermo ha troppe assenze.
1926
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Un Napoli tutto sommato discreto capitola a Palermo. Con un pò di fortuna in più la X poteva anche uscirci... ma la sconfitta è giusta, oltre ai due goal c'è un rigore negato e due pali... manca Blasi manca Blasi...

PS: arbitraggio piuttosto mediocre da ambo i lati...
Bloccato

Torna a “Off-topic”