Trezeguet non si è visto, ma se non fa gol è sempre cosi
Comunque soddisfatto.
Credo di invidiarvi Cruz almeno quanto gli interisti ci invidiano Buffon.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il mio giudizio coincide con questo, l'Inter fino al vantaggio di Cruz, in campo latitava, e di partite "dominate" non ne ho viste, nè da una parte nè dall'altra. Sull'arbitraggio a mio avviso ci poteva stare un rigore su Del Piero letteralmente abbracciato da Cordoba, quello su Ibra no, un semplice contatto in discesa con palla quasi irraggiungibile. Intanto x colpa di Galloppa ho perso 500 euri...Lettera 22 ha scritto:
pareggio alla fin fine giusto, perchè noi siamo stati dei polli nel secondo tempo a non chiuderla, e la juve ha avuto il merito di crederci sempre.
Poi, chiaro, essere raggiunti a 10 minuti dalla fine dopo che ti sei mangiato più volte il 2 a 0 fa un pò girare le palle.....
Il primo tempo meglio la juve nonostante il vantaggio di Cruz, ripresa nostra, arbitraggio buono, ha fatto alcuni errori ma da ambo le parti.
mi sento un pò Tosatti quando faceva il punto tecnico!![]()
ps. Ibra deludente, Trezeguet non pervenuto, Pier Piero così così.

L'ho già detto io, infatti. Aver aumentato la spinta in attacco schierando DP + 3zeguet e dietro Nedved + Palladino, ci ha obbligato a concedere la fascia destra, dove Grygera restava (giustamente) più abbottonato.devotional ha scritto:ad esempio Cesar ha fatto davvero tutto quello che voleva ieri sera...
Non posso farci nulla... Per gli interisti, sportivamente parlando, nutro un odio che va ben oltre la forma più esasperata di razzismo.devotional ha scritto:ho già visto un "blatte nerazzurre"
ziodave ha scritto: ..per esempio 11 altri pollastri ne hanno presi 4...e fanno pure gli sboroni quando vincono un derby con una squadra piu' scalcinata del Pro Cisterna...
Inter prima in serie A,Albinoleffe primo in serie B...,il Milan che lotta per la retrocessione...questa è un grande annata